La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10757
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto: dai su su
vedrai che al momento giusto troverete i giusti compromessi! :D
ma quali compromessi :twisted:
lui mi ha detto fai tutto tu. io gli ho detto ok ma metti la museruola a tua madre. :evil:
:lol: :lol: grande claudia :lol: :lol:
comunque è normale discutere di questo evento....e arrivare quasi alle mani :lol: noi ne abbiamo parlato per aaaaannnniiii prima di sposarci finalmente! e incredibilmente sua madre che mette il naso DAPPERTUTTO non ha fiatato sui preparativi del matri (forse aveva paura che gli chiedessimo qualche soldo :evil: ma quando mai!!!!) quindi c'è speranza che anche la tua capisca che questo evento è assolutemente vostro!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#10758
ecccolo.. incredibile.. la gonna è proprio questa.. con la spilla a cerchio sbrillucccicosa!! :shock:

Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10759
A me piace anche il corpetto...la modella è bellissima...le assomigli? :wink:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10760
alessia275 ha scritto:A me piace anche il corpetto...la modella è bellissima...le assomigli? :wink:
magari!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10761
loremir77 ha scritto:ecccolo.. incredibile.. la gonna è proprio questa.. con la spilla a cerchio sbrillucccicosa!! :shock:

Immagine
ma mi sono persa qualcosa? Hai scelto il vestito??? :shock:

#10763
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:ecccolo.. incredibile.. la gonna è proprio questa.. con la spilla a cerchio sbrillucccicosa!! :shock:

Immagine
ma mi sono persa qualcosa? Hai scelto il vestito??? :shock:
no...
però me lo proverò sabato... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10764
Yuri ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto: dai su su
vedrai che al momento giusto troverete i giusti compromessi! :D
ma quali compromessi :twisted:
lui mi ha detto fai tutto tu. io gli ho detto ok ma metti la museruola a tua madre. :evil:
:lol: :lol: grande claudia :lol: :lol:
comunque è normale discutere di questo evento....e arrivare quasi alle mani :lol: noi ne abbiamo parlato per aaaaannnniiii prima di sposarci finalmente! e incredibilmente sua madre che mette il naso DAPPERTUTTO non ha fiatato sui preparativi del matri (forse aveva paura che gli chiedessimo qualche soldo :evil: ma quando mai!!!!) quindi c'è speranza che anche la tua capisca che questo evento è assolutemente vostro!
ma guarda, anche la mia si ammutisce quando iniziamo a parlare di soldi!

:roll:

#10765
loremir77 ha scritto:
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:ecccolo.. incredibile.. la gonna è proprio questa.. con la spilla a cerchio sbrillucccicosa!! :shock:

Immagine
ma mi sono persa qualcosa? Hai scelto il vestito??? :shock:
no...
però me lo proverò sabato... :wink:
anch'io forse vado sabato!!!!
volevo andare a gennaio con l'arrivo delle nuove collezioni , ma voi mi avete fatto venir voglia :oops: :oops:
nonresistopiù

#10768
dammispazio ha scritto:bella la gonna LORI mi piace molto di piu di quella a balze del Pignatelli!
:wink:
si.. piace anche a me.. :P

l'importante è che ci sia la gonna un pò balzosa.. :lol:
liscia liscia non mi piace. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10769
Grazie x la password piccolissima!
il vestito è fantastico, semplice, elegante, fine: una meraviglia insomma!! :D non farti paranoie assurde, sarai perfetta quel giorno! :wink: :wink:

ho visto che tra le partecipazioni che ti piacciono ci sono quelle che ho fatto io (foto 18 del tuo album)... ottima idea (e mi piacciono molto anche le altre che hai segnalato)! :lol:

sulle pettinature che dire... sono proprio lo stile che piace a me!

insomma... promossa in tutti i campi! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10770
iale ha scritto:Grazie x la password piccolissima!
il vestito è fantastico, semplice, elegante, fine: una meraviglia insomma!! :D non farti paranoie assurde, sarai perfetta quel giorno! :wink: :wink:

ho visto che tra le partecipazioni che ti piacciono ci sono quelle che ho fatto io (foto 18 del tuo album)... ottima idea (e mi piacciono molto anche le altre che hai segnalato)! :lol:

sulle pettinature che dire... sono proprio lo stile che piace a me!

insomma... promossa in tutti i campi! :wink:
grazie :D
Immagine