La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ragazzi mi fate fare gli straordinari :lol: :lol: :lol:

di che misure?con che tessuto? :roll:

se te lo porto mi ospiti gratis? :lol: :lol: :lol:

#32
SOPHIE ha scritto:ragazzi mi fate fare gli straordinari :lol: :lol: :lol:

di che misure?con che tessuto? :roll:

se te lo porto mi ospiti gratis? :lol: :lol: :lol:
ovvio.. ti faccio dormire su quel divano.. :lol:

3 metri per 2.5 più o meno.. la composizione simile, non so che misure abbia quello in foto..

in tessuto.. non chiedermi quale però..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#33
LAURENT IN FIERA HO VISTO UN MODELLO KAPPA CHE FAREBBE PROPRIO AL CASO TUO..DIETRO LO SCHIENALE CHE RIMANE A VISTA HA UNA PANCHETTA MODERNA BASSA CON PIANO IN LEGNO...MOLTO BELLO!!

APPENA MI E' POSSIBILE TI METTO LA FOTO..PROVA A VEDERE SUL SITO SOTTO NOVITA' :roll:

#34
SOPHIE ha scritto:LAURENT IN FIERA HO VISTO UN MODELLO KAPPA CHE FAREBBE PROPRIO AL CASO TUO..DIETRO LO SCHIENALE CHE RIMANE A VISTA HA UNA PANCHETTA MODERNA BASSA CON PIANO IN LEGNO...MOLTO BELLO!!

APPENA MI E' POSSIBILE TI METTO LA FOTO..PROVA A VEDERE SUL SITO SOTTO NOVITA' :roll:
grazie mille.. troppo gentile.. vado subito a controllare
There is no way to happiness, happiness is the way.

#37
lo trovo molto originale...ma ho idea che sia un po' scomodo a causa dello schienale basso :roll: ...di che ditta e'? :)

il divano rosso me gusta! :D ...e la camera come la fai?

#38
SOPHIE ha scritto:lo trovo molto originale...ma ho idea che sia un po' scomodo a causa dello schienale basso :roll: ...di che ditta e'? :)

il divano rosso me gusta! :D ...e la camera come la fai?
Ciao, allora il divano è di Divani Idea...se ricordo bene (anche qui ne ho visti tanti...a volte mi confondo)...cmq l ho provato e mi è parso comodo...

La camera è Jesse, letto modello Ala e armadio a 3 ante scorrevoli da 1 mt (96 cm precisamente la larghezza dell anta) con profilo in rovere moro ed anta in vetro color corda...+ angolo spogliatoio con 3 ante (battenti ovviamente) color rovere moro.

Ciao, Ale

#39
E FINALMENTE MI SONO ARRIVATI I DIVANI!!!!! :D

MI PIACCIONO UN SACCO E SONO PURE COMODI!!!
AVEVO ORDINATO 4 CUSCINI DI TESSUTO ARANCIONI MA HANNO SBAGLIATO PORTANDOMENE 4 DI PELLE COME IL DIVANO, SICCOME SONO BELLI E COSTANO DI PIU' ME LI TENGO E NE PRENDERO' ALTRI 2 PIU' IN LA' (DI TESSUTO ARANCIO).

POI METTERO' LE FOTO!!

#40
allora aspettiamo le foto. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#41
Noi del forum, come sempre, siamo golosissimi di foto!!! :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#43
foto................dato che il divano è bellissimo!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio