La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10787
dopo i fiori..

potrei eliminare anche i menù se mi gira male... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10788
Sibyl ha scritto:
bubu ha scritto:Scusate, ma sono l'unica a non apprezzare questo genere di abiti? :roll:
queste gonne così vaporose proprio non mi piacciono...
Non c'è nessuna sposina che, come me, ama gli abiti con una linea decisamente più asciutta?

Hai provato a vedere gli abiti delle Spose di Giò?
Secondo me sono molto eleganti e sobri ...non per niente il mio abito era proprio delle Spose di Giò :wink:
Ci sono stata da Le Spose di Gio', tessuti meravigliosi, costruzioni sartoriali perfette (prezzi un po' alti), benchè mi stessero molto bene, mi sono sentita un po' scontata....ed anche un po' "debuttante", considerando che ho anche 35 anni, non volevo il classico abito da sposa; ho provato anche gli abiti di Jenny Packham...ma alla fine ho scelto un abito da sera bianco! :wink:

#10789
bubu ha scritto: Ci sono stata da Le Spose di Gio', tessuti meravigliosi, costruzioni sartoriali perfette (prezzi un po' alti), benchè mi stessero molto bene, mi sono sentita un po' scontata....ed anche un po' "debuttante", considerando che ho anche 35 anni, non volevo il classico abito da sposa; ho provato anche gli abiti di Jenny Packham...ma alla fine ho scelto un abito da sera bianco! :wink:

Che c'entra? :roll: :roll: :roll: Io ne ho 37... :wink:
Non credo dipenda dall'età: io non mi sarei sentita a mio mio agio con un vestito "pomposo" neanche a 20!
Immagine



Immagine

#10790
Sibyl ha scritto:
bubu ha scritto: Ci sono stata da Le Spose di Gio', tessuti meravigliosi, costruzioni sartoriali perfette (prezzi un po' alti), benchè mi stessero molto bene, mi sono sentita un po' scontata....ed anche un po' "debuttante", considerando che ho anche 35 anni, non volevo il classico abito da sposa; ho provato anche gli abiti di Jenny Packham...ma alla fine ho scelto un abito da sera bianco! :wink:

Che c'entra? :roll: :roll: :roll: Io ne ho 37... :wink:
Non credo dipenda dall'età: io non mi sarei sentita a mio mio agio con un vestito "pomposo" neanche a 20!
Bhe, io l'abito "romanticoso" lo vedo più indicato per una giovanissima sposina...

#10791
bubu ha scritto: Ci sono stata da Le Spose di Gio', tessuti meravigliosi, costruzioni sartoriali perfette (prezzi un po' alti), benchè mi stessero molto bene, mi sono sentita un po' scontata....ed anche un po' "debuttante", considerando che ho anche 35 anni, non volevo il classico abito da sposa; ho provato anche gli abiti di Jenny Packham...ma alla fine ho scelto un abito da sera bianco! :wink:
si puo vedere?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10793
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto: Ci sono stata da Le Spose di Gio', tessuti meravigliosi, costruzioni sartoriali perfette (prezzi un po' alti), benchè mi stessero molto bene, mi sono sentita un po' scontata....ed anche un po' "debuttante", considerando che ho anche 35 anni, non volevo il classico abito da sposa; ho provato anche gli abiti di Jenny Packham...ma alla fine ho scelto un abito da sera bianco! :wink:
si puo vedere?
Non riesco a trovare una foto....appena potrò ne farò una io e ve la posterò :wink:

#10794
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto: Ci sono stata da Le Spose di Gio', tessuti meravigliosi, costruzioni sartoriali perfette (prezzi un po' alti), benchè mi stessero molto bene, mi sono sentita un po' scontata....ed anche un po' "debuttante", considerando che ho anche 35 anni, non volevo il classico abito da sposa; ho provato anche gli abiti di Jenny Packham...ma alla fine ho scelto un abito da sera bianco! :wink:
si puo vedere?

quotooooooooooooooo
Immagine

#10795
loremir77 ha scritto:ecccolo.. incredibile.. la gonna è proprio questa.. con la spilla a cerchio sbrillucccicosa!! :shock:

Immagine
Bellissimo :shock: :shock:
Mi piacerebbe vedere anche la parte bassa della gonna...

Riguardo al bouquet, il mio è costato 95 €, ma c'erano solo rose arancio e bear-grass. Come aggiungi quelche fiore un po' più costoso non ci metti niente ad arrivare anche a 150 € :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10796
se mi piace addosso ve lo faccio vedere tutto intero!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10798
Claudia81 ha scritto:a me non piacciono i bustini che sono trasparenti :oops:
arrivi tardi..
ho detto pagine fa... :twisted:

che provo il vestito ma mi piace solo la gonna.. il bustino lo cambio.. nemmeno a me piace trasparente. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3