La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
bertok ha scritto:
Gianluca76 ha scritto:
Anna73 ha scritto:In effetti il vento è arrivato :shock: e non mi sembra neanche tanto caldo a dire il vero :roll:
Per l'erba non mi preoccuperei :wink: basta che il terreno non sia fradicio e vedrai che non subirà danni (hanno i prati anche in montagna :wink: )
e' piovuto tutta la mattina fino a 20min fa' :lol: :lol:

ora c'e' il sole ma se la notte sara' serena come credo si andra' vicini allo 0°
ma abiti in montagna?? vabbè io sono un privilegiato.. :roll:
macche' sto a 2 passi da roma :lol:

il problema e' che roma ha fatto minime di 2-3° in questi giorni e io che sono un po' fuori sono andato quasi a 0°...........quindi se diminiusce ancora di un paio di gradi come previsto si va sotto.........
Comitato pro gnocca

#167
ahhhhh...............disastro dopo il diluvio di ieri.........

l'erba e' zuppa d'acqua con alcune zone depresse a causa dello sgocciolare persistente dagli alberi..........

e se nn bastasse la T stanotte e' scesa sotto 0 e domani andra' pure peggio viste le previsioni :evil:
Comitato pro gnocca

#168
Gianluca76 ha scritto:ahhhhh...............disastro dopo il diluvio di ieri.........

l'erba e' zuppa d'acqua con alcune zone depresse a causa dello sgocciolare persistente dagli alberi..........

e se nn bastasse la T stanotte e' scesa sotto 0 e domani andra' pure peggio viste le previsioni :evil:
non toccare nulla! e non calpestare
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#169
bertok ha scritto:
Gianluca76 ha scritto:ahhhhh...............disastro dopo il diluvio di ieri.........

l'erba e' zuppa d'acqua con alcune zone depresse a causa dello sgocciolare persistente dagli alberi..........

e se nn bastasse la T stanotte e' scesa sotto 0 e domani andra' pure peggio viste le previsioni :evil:
non toccare nulla! e non calpestare
ok speriamo

intanto aripiove :twisted:
Comitato pro gnocca

#170
Ho fatto la prova col pratino nuovo :wink: l'altro giorno ho lasciato ben 3 impronte sull'erba :shock:
Ovviamente, sotto il mio dolce peso, l'erbetta si è schiacciata :cry: ma oggi ho controllato ed è tornata bella dritta 8)
Mi si stringe il cuore solo al pensiero di calpestarla :roll: però questo week end mi tocca perchè devo raccogliere un po' di foglie che il vento mi ha portato in giardino, almeno so che poi si raddrizza :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#171
almeno so che poi si raddrizza
:shock: :oops: :lol:

apparte i doppi sensi io per le foglie ho escogitato un trabicolo con delle tavole x non calpestarla.......ma dipende dalla forma e larghezza del giardino :wink:
Comitato pro gnocca

#172
Gianluca76 ha scritto:
almeno so che poi si raddrizza
:shock: :oops: :lol:
:mrgreen:
Gianluca76 ha scritto:apparte i doppi sensi io per le foglie ho escogitato un trabicolo con delle tavole x non calpestarla.......ma dipende dalla forma e larghezza del giardino :wink:
Mio marito invece (lo sapevo che lo avrebbe fatto :roll: nonostante gli avessi detto che secondo me erano soldi buttati :evil: ) ha comprato l'aspiratore/soffiatore :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#173
Anna73 ha scritto:
Gianluca76 ha scritto:
almeno so che poi si raddrizza
:shock: :oops: :lol:
:mrgreen:
Gianluca76 ha scritto:apparte i doppi sensi io per le foglie ho escogitato un trabicolo con delle tavole x non calpestarla.......ma dipende dalla forma e larghezza del giardino :wink:
Mio marito invece (lo sapevo che lo avrebbe fatto :roll: nonostante gli avessi detto che secondo me erano soldi buttati :evil: ) ha comprato l'aspiratore/soffiatore :roll:
ha fatto benissimo...io lo uso molto! 8) mi si è rotto, devo comperarne uno nuovo :cry: ma non ora! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#175
Qui le gelate ci sono ancora :? ieri notte credo sia sceso sotto zero :shock:
Sembra stare bene :wink: però non mi sono azzardata a calpestarla + perchè fino in tarda mattinata c'è uno strato di brina ghiacciata (le foglie le ho lasciate dov'erano, tanto sono poche) :?
La tua come va?
A sentire le previsioni da domani dovrebbero tornare temperature in linea con le medie stagionali :roll: speriamo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#176
A sentire le previsioni da domani dovrebbero tornare temperature in linea con le medie stagionali
alleluia :lol:

la mia sta cosi cosi ha rallentato la crescita..............stanotte ha fatto -3° quasi :twisted: (l'anno scorso nn li ha fatti nemmeno a gennaio :roll: )

vediamo se gli fara' bene il calduccio in arrivo e speriamo asciughi un po' che e' tutto fradicio e sono 3 giorni che non piove :wink:
Comitato pro gnocca

#177
Gianluca76 ha scritto:
A sentire le previsioni da domani dovrebbero tornare temperature in linea con le medie stagionali
alleluia :lol:

la mia sta cosi cosi ha rallentato la crescita..............stanotte ha fatto -3° quasi :twisted: (l'anno scorso nn li ha fatti nemmeno a gennaio :roll: )

vediamo se gli fara' bene il calduccio in arrivo e speriamo asciughi un po' che e' tutto fradicio e sono 3 giorni che non piove :wink:
tagliata sabato, cosi è a posto per tutto l'inverno 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#179
Qui oggi finalmente le temperature si sono alzate: stamattina alle 7.30 c'erano 9° invece dei 2/3° dei giorni scorsi 8)
Le previsioni danno anche pioggia quindi l'erbetta dovrebbe ricominciare a crescere :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#180
Anna73 ha scritto:Qui oggi finalmente le temperature si sono alzate: stamattina alle 7.30 c'erano 9° invece dei 2/3° dei giorni scorsi 8)
Le previsioni danno anche pioggia quindi l'erbetta dovrebbe ricominciare a crescere :roll:
ah quindi tu dici che quando e' freddo rallenta e poi al primo tiepidume riparte??

anche se e' dicembre????


magari :lol: :lol:
Comitato pro gnocca