La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Luciacaaaaa, oddio quasi quasi mi perdevo questo 3D..... allora racconta racconta, come sta procedendo ? voglio i particolari documentati da specifiche fotine ....

allora, il montatore 1 sale sulla scala, camera 2 accesa ... via SI GIRAAAAA...... silenzio per favore qui c'è la regista che sta lavorando .... inquadratura a mezzo busto .... poi sì, un primo piano sul particolare del laccato bianco della cucina .....

Raccontaaaaaaaaa

#17
elisaginevra ha scritto:luci, nel frattempo fammi un riepiloghino delle tue scelte, con tutti i particolari....
allora modulnova mod. moon gola bianca laccata lucida, top laminato unicolor spessore 2,4
elettrodomestici a risparmio :oops: tutto frigo, forno, lavastoviglie rex, pc foster 5 fuochi mod veronika, lavatrice hoover.
la cappa devo ancora deciderla, conto sui vostri consigli una volta montata!
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#18
annsca ha scritto:Luciacaaaaa, oddio quasi quasi mi perdevo questo 3D..... allora racconta racconta, come sta procedendo ? voglio i particolari documentati da specifiche fotine ....
allora, il montatore 1 sale sulla scala, camera 2 accesa ... via SI GIRAAAAA...... silenzio per favore qui c'è la regista che sta lavorando .... inquadratura a mezzo busto .... poi sì, un primo piano sul particolare del laccato bianco della cucina .....
Raccontaaaaaaaaa
nonnaaaaaa :D
eh che te racconto?? qua hanno appena cominciato!! :? montate colonna frigo e colonna forno, in posizione base pc, ho sala e pianerottolo invaso di scatoloni... meno male che il vicino ci ha fatto il caffè! :D
prima gaffe: ho notato dei fori irregolari sul fianco di una colonna, ho chiesto terrorizzata MA QUESTI? mi fa pacato "se li vede ancora quando ho finito ne parliamo"..... erano i buchi per la gola verticale tra le due colonne.... :oops:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#20
In bocca al lupone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai dai dai che son curiosa
(tra l'altro sbaglio o te eri la mia compagna di sventure con la cucina bianca?)

#22
Congratulazioni.

Devo dire che avete fatto proprio un bel lavoro, bello impegnativo ma da come è stato finito, anche nei particolari, siete stati proprio bravi. Mi paice proprio, vediamo ora come viene con la cucina fatta e finita.

Bello il pavimento, sia il colore che il formato e quella mensola cattura polvere è davvero bella.


Ancora complimentoni.

Saluti.

#23
luciaca ha scritto:
annsca ha scritto:Luciacaaaaa, oddio quasi quasi mi perdevo questo 3D..... allora racconta racconta, come sta procedendo ? voglio i particolari documentati da specifiche fotine ....
allora, il montatore 1 sale sulla scala, camera 2 accesa ... via SI GIRAAAAA...... silenzio per favore qui c'è la regista che sta lavorando .... inquadratura a mezzo busto .... poi sì, un primo piano sul particolare del laccato bianco della cucina .....
Raccontaaaaaaaaa
nonnaaaaaa :D
eh che te racconto?? qua hanno appena cominciato!! :? montate colonna frigo e colonna forno, in posizione base pc, ho sala e pianerottolo invaso di scatoloni... meno male che il vicino ci ha fatto il caffè! :D
prima gaffe: ho notato dei fori irregolari sul fianco di una colonna, ho chiesto terrorizzata MA QUESTI? mi fa pacato "se li vede ancora quando ho finito ne parliamo"..... erano i buchi per la gola verticale tra le due colonne.... :oops:
bloccalo ! questo montatore deve essere mio ! 8) :lol: :lol: :lol:
dai, scherzo, in bocca al lupo e tienici aggiornati .... la prossima volta che vengo a Roma, passo a trovarti ... questa bellezza non me la posso proprio perdere ! :wink: :lol:

#24
ales ha scritto:volgliamo le foto del montaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco un primo assaggio :D
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#26
luciaca ha scritto:
ales ha scritto:volgliamo le foto del montaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco un primo assaggio :D


beeeeeelllllllllaaaaaaaaa....ma dove hai quel gradino sul muro hai sagomato il top?
e dietro alla cucina che materiale hai messo????

#27
elisaginevra ha scritto:beeeeeelllllllllaaaaaaaaa....ma dove hai quel gradino sul muro hai sagomato il top?
e dietro alla cucina che materiale hai messo????
no il top è tutto prof. 60, nella nicchia metteremo una mensola sopra l'alzatina prof. 16, viene tipo un gradino.
la parete è dipinta con smalto all'acqua e dobbiamo ancora decidere che schienale mettere, se di acciaio o vetro temperato.... tu che dici?
:)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#28
Che bella! E che bei ricordi...quasi come quando montavano la mia.... nn ho fatto le foto purtroppo! Nn vedo l'ora che sia finita!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#29
luciaca ha scritto:
elisaginevra ha scritto:beeeeeelllllllllaaaaaaaaa....ma dove hai quel gradino sul muro hai sagomato il top?
e dietro alla cucina che materiale hai messo????
no il top è tutto prof. 60, nella nicchia metteremo una mensola sopra l'alzatina prof. 16, viene tipo un gradino.
la parete è dipinta con smalto all'acqua e dobbiamo ancora decidere che schienale mettere, se di acciaio o vetro temperato.... tu che dici?
:)
a me piace il vetro...
ho il tuo stesso problema anche io...avendo un gradino di circa 4 cm dovuto alla canna fumaria...e sono in crisi perchè non so cosa fare...

vedi se vuoi qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39077

#30
luciaca ha scritto: la parete è dipinta con smalto all'acqua e dobbiamo ancora decidere che schienale mettere, se di acciaio o vetro temperato.... tu che dici?
:)
A me piace molto l'effetto dell'acciaio, ma non so quanto sia pratico da tener pulito. E poi, solo sui fuochi o per tutta la lunghezza?
Invece di vetro come? Colorato?