La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3766
Devo dire che la nostra Claudia è avanti.... :lol:
Però in effetti concordo con Favola, credo che con quella panzona già non ci si sente molto sexy, poi si è affaticate, si respira male, il bimbo si muove, si è perso un po' di allenamento...(almeno questo mi raccontano)....non è proprio uguale alla teoria o come avere un po' di pancetta :lol:

Dammi....sai che ti dico: hai troppo ragione....'sto bambino non arriva perché mi faccio troppi problemi....e questo non lo mangio, e questo non lo faccio....però devo dire che miglioro. Già questo mese ero più tranquilla e vista la stagione mi sono mangiata pure i vari salame e salsicce (il gine ha detto di evitarli già nella fase preconcezionale...ma se non arriva mica posso fasciarmi già la testa)!
E dalla prossima settimana si va in piscina.
Se vuole nascere, noi siamo pronti....che si decida :twisted: :wink:

#3767
si, LO'...ricordavo, scusa la battuta era x alleggerirre :oops: ...non scoraggiarti LO da quel che ne so non funziona mai i primi tentativi....cosa dicono i tuoi medici?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3768
Claudia81 ha scritto:
Anna73 ha scritto: Vedo che inizi a capire quali sono le difficoltà tecniche 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
BHè... domandona tecnica: ma stando anche a pancia in sù... il peso della trippa non schiaccia i polmoni? :oops: :oops: :oops:
No, perchè, come dire..sta su :wink:

#3769
Ad alcune si, se la pancia è alta....o meglio gli organi sono compressi e magari si fa fatica a respirare e si digerisce male...ma dipende dalla pancia. Non è per tutte uguali.
Ma tutte mi dicono che l'ultimo mese è duro!

Piuttosto la mia curiosità è se la pancia ce l'ha lui...in situazione diciamo prepanza di lei :lol: :lol:
Cioé lei non viene spappolata se lui è un cicciottone?? (tipo lui sopra i 100kg, lei sui 50 o viceversa) :roll: :roll: :lol:
Dai toglietemi 'sta curiosità....alto/basso è stato svelato che non è un problema...anche se tecnicamente mi rimane il dubbio (tipo lui 1.90 lei 1.50 o viceversa) :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:

#3773
dammispazio ha scritto:si, LO'...ricordavo, scusa la battuta era x alleggerirre :oops: ...non scoraggiarti LO da quel che ne so non funziona mai i primi tentativi....cosa dicono i tuoi medici?
Ops :oops: scusami, non avevo colto :oops:
ti ho risposto :wink:
Lo'

Immagine

#3774
Claudia81 ha scritto:BHè... domandona tecnica: ma stando anche a pancia in sù... il peso della trippa non schiaccia i polmoni? :oops: :oops: :oops:
Io avevo quel problema: il bambino era legato col cordone quindi la mia pancia è stata molto alta fino a quando ho fatto il cesareo :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3775
*Mà ha scritto:Piuttosto la mia curiosità è se la pancia ce l'ha lui...in situazione diciamo prepanza di lei :lol: :lol:
Cioé lei non viene spappolata se lui è un cicciottone?? (tipo lui sopra i 100kg, lei sui 50 o viceversa) :roll: :roll: :lol:
Dai toglietemi 'sta curiosità....alto/basso è stato svelato che non è un problema...anche se tecnicamente mi rimane il dubbio (tipo lui 1.90 lei 1.50 o viceversa) :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
A questa rispondo io, anche se il marito non è così cicciottone :D (se mi sente mi spenna :wink: )
Normalmente non ci sono problemi (a parte i gusti personali :wink: ), certo in gravidanza lui sopra pesicchia un po' :lol: visto che non è nemmeno così agile 8)
Per questo voto per la versione rovesciata....anche perchè io non sento tutta questa fatica, anzi, sto comoda....Anna, Claudia mi spiegate com'è che vi vengono i crampi?? :oops: :D
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#3777
Claudia81 ha scritto:
CHICA ha scritto: Anna, Claudia mi spiegate com'è che vi vengono i crampi?? :oops: :D
ma a me non vengono i crampi, anzi, ho di quei muscoli nelle gambe :mrgreen: 8)
ho capito.. :shock:

lo usi come vogatore.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3779
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto: ho capito.. :shock:

lo usi come vogatore.. :roll: :roll: :roll:
ecco no, seduta con le gambe in avanti faccio fatica :lol:
ma è il 3ead delle mammine e papà o quello a luci rosse?? :D :D

#3780
giulia_v ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto: ho capito.. :shock:

lo usi come vogatore.. :roll: :roll: :roll:
ecco no, seduta con le gambe in avanti faccio fatica :lol:
ma è il 3ead delle mammine e papà o quello a luci rosse?? :D :D
è il topic delle mammine arrapate.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3