La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Euroluce 2005, Milano

#1
Ciao! Se qualcuno ha già visitato precedenti edizioni potrebbe gentilmente consigliarmi/sconsigliarmi di passare una giornata intera tra autostrada e Fiera? Io sarei interessato soprattutto a soluzioni per l'illuminazione del salone (in costruzione, m. 5 x 7,50). Grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Max

#4
SCILLA ha scritto:DA QUELLO CHE HO LETTO SUL SITO E' UNA FIERA SOLO PER GLI OPERATORI :wink:
Grazie Scilla! Purtroppo è proprio così o quasi: ecco quanto riportato sul sito http://www.cosmit.it"Il Salone Internazionale del Mobile, il Salone Internazionale del Complemento d'Arredo ed Euroluce sono riservate agli operatori del settore e sono aperte al pubblico unicamente domenica 17 aprile 2005".. Ciao, Max

Re: Euroluce 2005, Milano

#5
maxrider ha scritto:Ciao! Se qualcuno ha già visitato precedenti edizioni potrebbe gentilmente consigliarmi/sconsigliarmi di passare una giornata intera tra autostrada e Fiera? Io sarei interessato soprattutto a soluzioni per l'illuminazione del salone (in costruzione, m. 5 x 7,50). Grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Max
Questa per me è la 3 edizione, ti posso assicurare che per gli amanti della LUCE è assolutamente imperdibile, per i non operatori l'unico giorno è Domeinica 17 Aprile (come hai già scritto).
Ti consiglio di partire prestino, è di essere a Milano quartiere fiera per le 08.30 AM

#6
MA QUALCUNO MI SA DIRE SE IL BIGLIETTO E' UNICO PER TUTTE E TRE LE ESPOSIZIONI NON RIESCO A CAPIRLO :?

#7
SCILLA ha scritto:MA QUALCUNO MI SA DIRE SE IL BIGLIETTO E' UNICO PER TUTTE E TRE LE ESPOSIZIONI NON RIESCO A CAPIRLO :?
Biglietto unico

#9
ma per esperienza è possibile realizzare anche acquisti e magari affari comprando i prodotti esposti 8illuminazione, complementi )?
sapete dovrei spararmi circa 200 km per andarci, ed io odio guidare.

grazie

#10
tacchella ha scritto:ma per esperienza è possibile realizzare anche acquisti e magari affari comprando i prodotti esposti 8illuminazione, complementi )?
sapete dovrei spararmi circa 200 km per andarci, ed io odio guidare.

grazie
Per quanto riguarda l'illuminazione NO.

#11
Sabato sono andata anch'io a Euroluce!! ho visto delle cose a mio parere fantastiche... ma ho un terribile dilemma...
ho visto la nuova collezione di Flos ... meravigliosa in particolare mi ha entusiasmato una lampada di Starck a sospensione... semplicissima, quella che era un lungo "bastone" in metallo o in pietra a sospensione... con illuminazione a neon...mi sembra si chiamasse Lady qualcosa....
qualcuno di voi sa se andrà in produzione?? io sul sito della Flos non l'ho vista!! Era meravigliosa. sarebbe l'ideale per la mia cucina!!!
Qualcuno ne sa qualcosa????
Grazie a chiunque mi sappia dare notizie in merito!!! :lol: :lol:
Paola

#12
letta ha scritto:Sabato sono andata anch'io a Euroluce!! ho visto delle cose a mio parere fantastiche... ma ho un terribile dilemma...
ho visto la nuova collezione di Flos ... meravigliosa in particolare mi ha entusiasmato una lampada di Starck a sospensione... semplicissima, quella che era un lungo "bastone" in metallo o in pietra a sospensione... con illuminazione a neon...mi sembra si chiamasse Lady qualcosa....
qualcuno di voi sa se andrà in produzione?? io sul sito della Flos non l'ho vista!! Era meravigliosa. sarebbe l'ideale per la mia cucina!!!
Qualcuno ne sa qualcosa????
Grazie a chiunque mi sappia dare notizie in merito!!! :lol: :lol:
Paola
Si ci sei andata Sabato allore sei un operatrice del settore, perchè il pubblico poteva entrare solo Domenica:

#13
io no... ma il mio fidanzato sì!!
solo che anche lui è spiazzato dalla lampada BELLISSIMA di Flos!!