La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto Heavenly Bed del Westin! :lol:

#1
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum... in particolare dopo aver passato settimane nel forum cucina eccomi passata alla sezione Camera da letto! :D
Sono già un passo avanti perchè ho appena acquistato la camera completa (scelta ricaduta sulla LaFalegnami praticamente con un colpo di fulmine :P )... ma adesso eccomi con il dilemma del materasso...
e così mi è venuto in mente del letto più comodo in cui abbia mai dormito in vita mia... talmente comodo che non pensavo che esistesse quel livello di comfort, piacere e benessere!!! :!: :!:
questa esperienza mistica si è verificata negli Hotel della catena Westin: ho scoperto che alla fine hanno addirittura brevettato il loro "sistema", per chi volesse ecco il link: http://europe.westin-hotelsathome.com/I ... c7-18f4ee5...
ho verificato che il materasso usato è della Simmons, fatto apposta per loro, ma mi sa che il modello che più si avvicina è quello molle insacchettato Beautyrest Plenitude...
qcn può confermarmelo? ancora: qcn può darmi qualche info su questo modello? Il Constellation è migliore? Costi spaventosi?

grazie a tutti in anticipo!

#2
Conosco benissimo l'ottimo heavenly bed della Westin. Non e' eccessivo come costi,lo puoi comprare dal sito della Westin per un prezzo anche abbastanza decente,compreso di trasporto. Da mettere in bilancio comunque almeno 2500 Euri.
Inutile cercare imitazioni,quelli fatti per gli alberghi sono appositamente fatti molto piu0 comodi anche dello stesso identico modello per il mercato dei privati.

credo che ...

#4
lavispachiara ha scritto:2500 euro per un materasso?
2500 euro includa anche la mantovana, 3 lenzuola, copripiumini, piumino, cuscini vari, ecc ecc...

cmq rimane una bella cifra! :wink:

ma ti consiglierei di dormire una notte al westin per provare...

#5
2500 non e' molto,visto che oggi un Tempur da 20 cm modello base lo paghi 2100. 2500 e' compreso di trasporto...c'e' poi da aggiungere la eventuale dogana in italia.
Comunque la provenienza dell' Heavenly bed viene dalle case delle " 3 S" come la chiamano in USA,ovvero Sealy,Serta,Simmons. Sealy sta approdando adesso nel mercato italiano con un po' piu' di energia,hanno aperto da poco il loro sito ,sealy.it. Se si vuole avere la sensazione simile all' Heavenly bed basta comprare un Sealy California da 1600 Euro oppure un Tentation da 1000 Euro,davvero la differenza di sensazione e' minima.

#7
Non sono niente di nuovo,adesso dopo un periodo di schiume Tempur e lattice si sta ricominciando a riapprezzare le sane molle.
E composto dal materassone principale a molle,molle in acciaio speciale a deformazione variabile e vari strati di imbottitura.La vera differenza la fa il pillowtop,ovvero un'altro materassino a piu' strati cucito sopra il materasso. E' davvero il pillowtop che fa tutta la differenza,e' fantastico,si dorme su una nuvola.
Comunque e' un materasso che difficilmente supera i 3/4 anni nonostante quello che dicono,passato questo periodo comincia l'effetto amaca.

#9
...2000 e rotti euro da buttar via dopo 4 anni?!
aridateme i vecchi e cari permaflex con garanzia ventennaleeeeeeeeeeeeeeeee :twisted:

#10
rananera ha scritto:...2000 e rotti euro da buttar via dopo 4 anni?!
aridateme i vecchi e cari permaflex con garanzia ventennaleeeeeeeeeeeeeeeee :twisted:
quoto :roll:

infatti ce l'ho :lol:


a parte gli scherzi... m'inkazzo ma mi rassegno se l'eminflex 400 euro tutto incluso si amachizza dopo 4 anni

ma se mi amachizza un coso pagato dai 1000 euro in sù... faccio una strage
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

eccomi eccomi...

#12
lavispachiara ha scritto:Chilagh che dice?
beh io davvero vi dico che dormire sull'heavenly bed è stato insuperabile :) :) :) :)

una volta ci abbiamo dormito in 3 su un queen bed ed abbiamo riposato divinamente .... :P :P

questa fine settimana voglio fare un pò di prova materassi e poi vi faccio sapere...

tra l'altro il modello Simmons è a molle insacchettate con rivestimento in lana... boh che dire? secondo me in casa si spendono tanti soldi per cose che poi si "godono" meno e sono meno indispensabile per la salute... per non parlare delle tasse che ci costringono a pagare...

io vorrei spendere sui 1000 euro... anche se durasse 5 anni sarebbero 200 euro per anno...

#13
Con 1000 Euri ti fai il Tentation Posturepedic Pillowtop 170x200 della Sealy,molto molto simile all'Heavenly bed,io sono li li per farlo,anche se dovrei resistere ancora un po' con il mio insopportabile Tempur almeno fino a settembre,dopodiche inizio a pensare seriamente ad un Hastens.

#14
Supergambler ha scritto:Con 1000 Euri ti fai il Tentation Posturepedic Pillowtop 170x200 della Sealy,molto molto simile all'Heavenly bed,io sono li li per farlo,anche se dovrei resistere ancora un po' con il mio insopportabile Tempur almeno fino a settembre,dopodiche inizio a pensare seriamente ad un Hastens.
ma il modello della Sealy è a molle insacchettate?