La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
prova ha scritto:anche io sono ancora senza regalo....accipicchia è piu' difficile di quanto pensassi....la mia amata figliola non si sbottona tanto, anzi per nulla!, spero questo we di mettere a frutto il giro di ricerca.
per questo c'è sempre rimedio... nel cibo!
cioccolatini, marmellata di peck, caffè della torrefazione... :D

#468
dammispazio ha scritto:a titolo di cronaca...prendo solo caffe d orzo della torrefazione senese :wink:
ammazza che complicata che sei!!!
The sisterhood of The Calf 40

#471
buttarla sul cibo.....mmmhhhh......sarà che per me non è mai così fondamentale che non lo avevo proprio neppure preso in considerazione!

Qui urge assolutamente mettere ben in moto il cervello......si si, il tempo stringe!!!!

#472
dammispazio ha scritto::cry: solo xche nn mi piace l espresso?
sapessi le altre idiosincrasie :wink:
ma dai che scherzavo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#473
allora sulla cartoleria, c'è un bellissimo negozio vicino a montenapoleone...
un album di foto, bigliettini d'auguri con bustina coordinata in carta speciale...

#474
io l idea l ho avuta subito, ma nn si trova in giro :cry: :cry:
dovro ricorrere al piano B...

:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#475
prova ha scritto:buttarla sul cibo.....mmmhhhh......sarà che per me non è mai così fondamentale che non lo avevo proprio neppure preso in considerazione!

quoto :wink:
brilloccate ma disoneste

#477
quoto
pppsssssttt...mi e' stata chiesta una consulenza x il regalo a...xxx no okkei forse non devo dirlo ...come non detto ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#479
stefania_b ha scritto:non per fare la petulina rompiscatole, ma poi con il cibo non resta un ricordo :roll:
ottima osservazione.....nessun ricordo non è il regalo giusto!!!! :lol:

#480
X ILC AFFè IO HO LA MACCHINETTA NESPRESSO.

Detto questo non mi piacciono funghi e tartufo, ma qualsiasi regalo che non sia centrino o soprammobile andrà benissimo, pretendo anche io il bigliettino please sarà commovente ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine