La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:o come alternativa ti chiamano mentre sei a fare il bagno a sharm! :evil:
Nota dolente...reperibile SEMPRE..a qualsiasi ora del giorno e della notte :roll:

#33
milla ha scritto:
Colynn ha scritto:Io in genere mi faccio almeno 2 viaggetti l'anno....di solito prendo tutto agosto e 3 settimane a Natale. (preferirei altri periodi, ma il mio ragazzo è vincolato....)
Poi mi faccio spesso un venerdì o lunedì qui o là....
Me le fanno prendere perchè io mi organizzo totalmente da sola e faccio tutti gli straordinari che serve...anche i festivi se necessario :roll:
E le 3 settimane l'anno che mi avanzano me le metto da parte per il mio sabbatico :wink: :wink: :wink:
tutto agosto + 3 settimane e ti avanzano ancora 3 settimane ???? come ??? dove ??
4 settimane ad agosto
3 a dicembre
1 di festività soppresse
3 che avanzano
_________________
11 in totale

#35
Colynn ha scritto:4 settimane ad agosto
3 a dicembre
1 di festività soppresse
3 che avanzano
_________________
11 in totale
:D Beh... questa mi pare proprio una bella scelta furba!!!
Brava Colynn :wink: ... alla fine si sgobba come tutti gli altri... ma almeno si hanno dei tempi ragionevoli per riprendere fiato!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#36
per quel che riguarda il topic... falli rosicare :lol:

se tu sei più brava a gestire i tuoi risparmi... che Si rodano il fegato! :wink:

per quel che riguarda le ferie... noi abbiamo le ferie calcolate a ore.. no a giorni.. no.. non lo so: so solo che spesso quando le chiedo o mi rispondono con un formalissimo NON CONCESSO o devo scendere a compromessi "offrendo" la mia disponibilità a coprire altri turni... come dico io a "PROSTITUIRMI" :lol:

ma il conteggio di quello che mi spetta varia molto a seconda delle interpretazioni... direi quasi a come hanno dormito i capi: se col FONDOSCHIENA COPERTO O NO :twisted: