La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acqua non potabile :-(

#1
Questa è la migliore di tutte,

sulle scale l'amministratore ha messo un annuncio:

dichiaro l'acqua calda e fredda non potabile, l

e analisi cmpiute sull'acquedotto e in un appartamento all'interno del condominio rivelano presenza di sostanza chimiche nell'acqua calda e batteri coliformi fuori dai limiti di legge.

Una sola premessa: la casa è nuova avrà circa un'anno, secondo voi l'omino dell'asl che ha dato l'abitabilità a controllare l'acqua non ci ha pensato neanche?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Re: Acqua non potabile :-(

#2
sunnyqueen ha scritto:Questa è la migliore di tutte,

sulle scale l'amministratore ha messo un annuncio:

dichiaro l'acqua calda e fredda non potabile, l

e analisi cmpiute sull'acquedotto e in un appartamento all'interno del condominio rivelano presenza di sostanza chimiche nell'acqua calda e batteri coliformi fuori dai limiti di legge.

Una sola premessa: la casa è nuova avrà circa un'anno, secondo voi l'omino dell'asl che ha dato l'abitabilità a controllare l'acqua non ci ha pensato neanche?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
scusa ma l'acqua dove la prendete??? non dall'acquedotto comunale??? :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
acquedotto comunale oh yes!

Non si capisce se il problema nasca nella ramificazione che porta al nostro condominio che è fuori dal centro abitato oppure sia un problema generalizzato.

Il comune tanto per la privacy è pioltello

#9
sunnyqueen ha scritto: .... con quello che costa quella casa :evil:
ti credo... ho visto i prezzi a pioltello e limitrofi (vogliamo parlare di segrate?)... altissimi!

#12
da noi una volta avevano sbagliato a dosare il coso lì come si chiama.... mi sembra che fosse il cloro...
quindi per qualche giorno l'acqua non è stata potabile

dubito che sia un problema del tuo condominio, sarà sicuramente un problema comunale e la cosa si risolverà... NON PUO' NON RISOLVERSI!

nel paesino di mia zia c'è stata per qualche tempo l'acqua non potabile e il comune si era preso carico di consegnare delle taniche di acqua potabile porta a porta

#13
Non vorrei dire una c....ata ma una mia conoscente qudalche tempo fa mi ha raccontato che suo suocero ha avuto dei problemi dopo che è andato ad abitare a casa nuova in quanto nelle tubazioni dell'acqua si erano formati dei batteri dannosi per la salute perchè erano rimaste inutilizzate per un diverso tempo

#14
mery75 ha scritto:Non vorrei dire una c....ata ma una mia conoscente qudalche tempo fa mi ha raccontato che suo suocero ha avuto dei problemi dopo che è andato ad abitare a casa nuova in quanto nelle tubazioni dell'acqua si erano formati dei batteri dannosi per la salute perchè erano rimaste inutilizzate per un diverso tempo
con l'acqua calda e facile che si creino batteri (se nn sbaglio la legionella) alcune caldaie per questo motivo hanno un ciclo settimanale per debellarla, scaldando l'acqua più del solito (non chiedetemi quanto).
Per la fredda è sufficiente il cloro...a meno che nn ci siano tuubazioni rotte
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/