La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10906
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:sposine estive ma a peppe come siete messe? considerando che sotto il vestito non si vede nulla... mi prende male a pensare alla scarpa chiusa anche perchè scarpa chiusa significa calza :? :roll: :x
Ho voluto da subito scarpe chiuse e collant. Ne ho presi diversi di varie pesantezze per non farmi cogliere impreparata dal tempo. Il 21 aprile è stato un giorno caldissimo (nel pomeriggio il termometro ha segnato 28 gradi!), perciò ho indossato i collant da 8 den e sono stata benissimo.
Ho mai avuto modo di dirti che il tuo abito era splendido nella sua semplicità e che eri davvero chic? :D
:oops: :oops:

Grazie...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10907
loremir77 ha scritto:per la prova sabato volevo comprare un paio di collant... :roll:
ma volevo quelle a vita bassa.. le altre strizzano e fanno uscire le cicccieeeeee!!! :cry: :cry: :cry:

:lol:

ma funzionano quelli a vita bassa.. o posso metterne un paio normale? :?:
io uso solo quelli
sarà che sono corta, ma a me stanno quasi come quelle normali dovrebbero stare
quelle normali invece m arrivano all'ascella :lol:

autoreggenti no?
potresti porvare ance quelle nuove che si vedono in pubblicità, in e out, che dovrebbero tirare in dentro la pancia e in fuori il sedere
Immagine

#10909
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:per la prova sabato volevo comprare un paio di collant... :roll:
ma volevo quelle a vita bassa.. le altre strizzano e fanno uscire le cicccieeeeee!!! :cry: :cry: :cry:

:lol:

ma funzionano quelli a vita bassa.. o posso metterne un paio normale? :?:
io uso solo quelli
sarà che sono corta, ma a me stanno quasi come quelle normali dovrebbero stare
quelle normali invece m arrivano all'ascella :lol:

autoreggenti no?
potresti porvare ance quelle nuove che si vedono in pubblicità, in e out, che dovrebbero tirare in dentro la pancia e in fuori il sedere
no nooooo!! :lol:
in e out noooo!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10910
ah.. si.. le autoreggenti ce l'avrei.. 8)
ma solo nere e iper sexi.. 8)


non credo siano molto adatte!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10912
ok.. allora quando esco faccio un salto da calzedonia e guardo cosa hanno... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10913
Ma per la prova vanno benissimi un paio di calze normali chiare, e biancheria bianca..non si sa mai che traspaia

Picco, scusa non te l'ho detto qui ma l'avevo già detto nelle figurine, il tuo viso mi piace molto :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10914
se mia moglie mettesse i collant bianchi sotto l abito da sposa...credo che non firmerei :twisted:
le parigine sono molto ingenuo/sexy e non strizzano come la autoreggenti alla coscia (x quelle poche di voi che dovessero avere quel problema) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10915
[quote="alice7"]Ma per la prova vanno benissimi un paio di calze normali chiare, e biancheria bianca..non si sa mai che traspaia

/quote]

aehm... io alla fine per la prova sono andata con un bellissimo paio di calzini colorati! :oops:
per la biancheria... a me hanno dato un reggiseno color carne senza spalline che così non dava problemi con nessun vestito! :wink:

ps: avete scritto 7 pagine solo stamattina... andate più piano pliiiiiiiiiissssssss????????? :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10917
dammispazio ha scritto:se mia moglie mettesse i collant bianchi sotto l abito da sposa...credo che non firmerei :twisted:
le parigine sono molto ingenuo/sexy e non strizzano come la autoreggenti alla coscia (x quelle poche di voi che dovessero avere quel problema) :wink:

dammi spiega un po' ste parigine... io sono tra quelle con i problema...
The sisterhood of The Calf 40

#10918
sono piu corte di quelle da giarrettiere o autoreggenti quindi non segano la coscia....io le trovo sexy
spetta cerco una foto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10919
dammispazio ha scritto:se mia moglie mettesse i collant bianchi sotto l abito da sposa...credo che non firmerei :twisted:
le parigine sono molto ingenuo/sexy e non strizzano come la autoreggenti alla coscia (x quelle poche di voi che dovessero avere quel problema) :wink:
...tua moglie??...scusa dammi, ma tu sei un maschietto? :shock: ho sempre creduto tu fossi una donna!!! :roll: