La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
scusa costa un sacco di soldi e che vantaggi hai? non ti conviene comprarti una bel frigo ed un televisore separati?

se si guasta la tv che fai?

mi sembra una cavolata
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
scusa costa un sacco di soldi e che vantaggi hai? non ti conviene comprarti una bel frigo ed un televisore separati?

se si guasta la tv che fai?

mi sembra una cavolata
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Anch'io ho visto la pubblicità su una rivista di arredamento....un bel pò di tempo fa.
Anche a me interessava (per mancanza di info e di tempo ne ho comprato uno ad incasso normale).......per la composizione che ho in cucina, se ci volessi mettere la tv, incorporata sul frigo sarebbe l'unica soluzione.....Virtual, tu cosa consiglieresti in caso di assoluta mancanza di spazio......?

#7
laurent ha scritto:scusa costa un sacco di soldi e che vantaggi hai? non ti conviene comprarti una bel frigo ed un televisore separati?

se si guasta la tv che fai?

mi sembra una cavolata
Io ho comprato un Aeg da incassare! Se compro un tv di 10 pollici (sempre che la misura non sia troppo grande) ce la faccio a fare dei buchi nel frigo o nel pannello che lo contiene per inchiodarcelo sopra? Perchè davvero non saprei dove metterlo sto benedetto tv :cry: :mrgreen:

#8
scusa nunzia, ma non riesci a trovare lo spazio per attaccare ad un muro un lcd magari un po' + grande - es. 17/20' ?
Oppure lasciarlo sul piano e di volta in volta oreintarlo per vedere la tv mentre cucini o pranzi...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Entri in cucina, subito a destra colonne, di fronte basi e pensili, a sinistra paretina con tavolo! Il tv non entra davvero da nessuna parte tranne che sul tavolo o.......appeso al frigo!
Va bè, cmq ho fatto prima, l'ho bandito direttamente, a tavola niente tv, per quella avremo un comodo divano in salotto con un plasma 42 pollici, credo che basti :wink:

#11
nunzia ha scritto:l'ho bandito direttamente, a tavola niente tv, per quella avremo un comodo divano in salotto con un plasma 42 pollici, credo che basti :wink:
:D E' una soluzione che io apprezzo davvero mooooooolto di +!!!


:P Sarà che la TV la vedo sempre + come un "intrattenimento" vuoto e poco stimolante!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#12
nella cucina della mia casetta non hanno messo l'attacco della tv! :D
in compenso l'hanno messo in camera!!! :evil:

#13
A casa mia hanno messo più attacchi per l'antenna che prese di corrente :evil: La tv è qualcosa che detesto.....a tavola e letto, spesso, sono le uniche occasioni per stare insieme e chiacchierare quando si lavora entrambi....se ci si mette la tv allora..... :cry: