La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Provati!
Mandorla buonissimo!
Chocolateorange, buono, non fortissimo
cardamomo, un po' speziato per i miei gusti l'ho bevuto col latte stamattina, probabilmente dovrebbe essere meglio da solo.

#17
:o
quindi se ho capito bene voi tutti avete la macchinatta della pubblicità di George?

anche io la vorrei comprare, voi dove l'avete presa e quanto costa?

e le cialde dove le acquistate, forse su internet?

scusate le troppe domande ma mi piacerebbe un sacco averla......
Immagine
Immagine

#18
tutto su internet comodissimo, velocissimi, (tipo 2 giorni lavorativi), incredibilmente gentili (dopo il primo acquisto ti chiamano per sapere come è andata).

seocndo me è il migliore serivizio online esistente

#20
sunnyqueen ha scritto:tutto su internet comodissimo, velocissimi, (tipo 2 giorni lavorativi), incredibilmente gentili (dopo il primo acquisto ti chiamano per sapere come è andata).

seocndo me è il migliore serivizio online esistente
dunque le cialde le acquisti su internet nel sito della nespresso?

e la macchinetta dove l'hai acquistata?
Immagine
Immagine

#21
tutto sul sito, ti vendono macchinetta, cialde, zucchero, biscotti, tazzine,

è un delirio riuscire a comprare solo le cialde!

#22
Io sono un pò di parte perchè mia mamma faceva la promotrice per la Nespresso per me è il caffè migliore.
Io ho la Delonghi, a Natale dell'anno scorso o regalato al mio ragazzo la Krups laccata rossa molto carina
Si su Internet, altrimenti devi andare nel negozio nespresso, a milano è in San Babila, le capsule non vengono vendute da nessun'altra parte ..
Altoprofilo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ofilo.html
Psw: Altoprofil

#24
sunnyqueen ha scritto:tutto sul sito, ti vendono macchinetta, cialde, zucchero, biscotti, tazzine,

è un delirio riuscire a comprare solo le cialde!
grazie mille, ma forse al supermercato la trovo con qualche offerta o promozione adesso che arriva il natale,
sono d'accordo anche io il nespresso è il miglior caffè che io abbia mai bevuto in vita mia...........
Immagine
Immagine

#25
iale ha scritto:mmhh... mi sono innamorata di questa macchinetta... sarà x george clooney?!

voi che modelli avete? i soldini sono scarsini adesso :oops: e vorrei sapere se quelle che costano meno (149 euro :shock: ) sono proprio scrause o no...
No no non sono sgrause per niente!!
Io ti consiglio di aspettare il periodo natalizio, di solito sotto Natale danno un buono da 50€ di sconto in capsule anche sulle 149,00€
Altoprofilo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ofilo.html
Psw: Altoprofil

#26
Altoprofilo ha scritto:
iale ha scritto:mmhh... mi sono innamorata di questa macchinetta... sarà x george clooney?!

voi che modelli avete? i soldini sono scarsini adesso :oops: e vorrei sapere se quelle che costano meno (149 euro :shock: ) sono proprio scrause o no...
No no non sono sgrause per niente!!
Io ti consiglio di aspettare il periodo natalizio, di solito sotto Natale danno un buono da 50€ di sconto in capsule anche sulle 149,00€
grazie della dritta! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#28
Altoprofilo ha scritto:Private!! Chocolate Orange buonissimo, mandorle così cosi per i miei gusti, Cardamomo non sono riuscita a comprarle!

L'unica modalità di acquisto delle cialde è andare in negozio oppure su internet!
e anche per telefono
***********************
Le ho appena ordinate non ho resistito e per curiosità ne ho presi 10 caps anche del cardamomo, 50 cioccolato arancio e 40 mandorla...e tutto xchè mi fido di voi :wink:

P.S. GRAZIE ARALE SE NON ERA PER TE NON L'AVREI MAI SAPUTO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
ho visitato il sito perchè mi avete incuriosito
mi interesserebbe l'aeroccino (attrezzo per montare il latte e/o scaldarlo per fare il cappuccino), qualcuno ce l'ha?
E' valido?
Immagine

#30
ho deciso anche io di comprare la macchinetta della Nespresso,
ma quanti modelli..........
e che prezzi..........
voi che modello avete?
Immagine
Immagine