La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#498
non e' troppo tardi per farle le tue felicitazioni ;-)
x me e' sempre bella...a me e' successo la stessa cosa, ero sottopeso prima della grav...quindi durante ho fatto semplicemente vita sana e poof...me ne sono fregata :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#499
dammispazio ha scritto:non e' troppo tardi per farle le tue felicitazioni ;-)
x me e' sempre bella...a me e' successo la stessa cosa, ero sottopeso prima della grav...quindi durante ho fatto semplicemente vita sana e poof...me ne sono fregata :roll:
quando una ragazza è bella, è bella anche con 20 kg in più!
Io, francamente, mi sono rotto le scatole di leggere in giro di tutte ste ragazze che muoiono di anoressia o cause legate ai disturbi alimentari "per essere più belle"...

ma lo capite o no, che per essere bella bisogna avere un po' di carne addosso?!?!?!?!? :evil:

I manici di scopa non sono belli, non sono sexy, non sono attraenti!!!! Sono R-I-D-I-C-O-L-E! e qui ne vedo parecchie, datyo che lavoro in una zona altamente popolata da modelle (zona delle sfilate di moda...) e me le ritrovo ovunque, al bar, a pranzo, sempre con quel caxxxxxo di cappuccino senza zucchero che nella loro mente bacata dovrebbe costituire un pasto comlpeto! :evil:

mi fanno solo pena... povere sciagurate con un cervellino tanto piccolo da non capire il male che fanno a se stesse ed agli altri, col loro comportamento scorretto!!! :?

ma che cavolo!!! Ma molto molto molto molto meglio una 46, che una 36!!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#500
cyberjack ha scritto:

ma lo capite o no, che per essere bella bisogna avere un po' di carne addosso?!?!?!?!? :evil:

I manici di scopa non sono belli, non sono sexy, non sono attraenti!!!! Sono R-I-D-I-C-O-L-E! e qui ne vedo parecchie, datyo che lavoro in una zona altamente popolata da modelle (zona delle sfilate di moda...) e me le ritrovo ovunque, al bar, a pranzo, sempre con quel caxxxxxo di cappuccino senza zucchero che nella loro mente bacata dovrebbe costituire un pasto comlpeto! :evil:

mi fanno solo pena... povere sciagurate con un cervellino tanto piccolo da non capire il male che fanno a se stesse ed agli altri, col loro comportamento scorretto!!! :?

ma che cavolo!!! Ma molto molto molto molto meglio una 46, che una 36!!!!
CYBER FOR PRESIDENT

Il comitato cicciottemorbide ringrazia per l'attestato di stima
:wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#501
dammispazio ha scritto:notato le caviglie, regolari per una donna incinta no?
uffi... è o non è un topic di pettegolezzi?? e allora lasciatemi essere un po' acida no??

e cmq.... non mi sembra che Milla pre gravidanza fosse un esempio di fanciulla dall'aria in carne. oltretutto sono convinta che non ci metterà ne a ne bà a tornare agli stessi 45 chili... alla faccia di chi dice che è bella anche se ne pesa più di 70...
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#502
penso anche io Moon... salvo che la nuova maternita le faccia dimenticare la coca ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#503
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:non e' troppo tardi per farle le tue felicitazioni ;-)
x me e' sempre bella...a me e' successo la stessa cosa, ero sottopeso prima della grav...quindi durante ho fatto semplicemente vita sana e poof...me ne sono fregata :roll:
quando una ragazza è bella, è bella anche con 20 kg in più!
Io, francamente, mi sono rotto le scatole di leggere in giro di tutte ste ragazze che muoiono di anoressia o cause legate ai disturbi alimentari "per essere più belle"...

ma lo capite o no, che per essere bella bisogna avere un po' di carne addosso?!?!?!?!? :evil:

I manici di scopa non sono belli, non sono sexy, non sono attraenti!!!! Sono R-I-D-I-C-O-L-E! e qui ne vedo parecchie, datyo che lavoro in una zona altamente popolata da modelle (zona delle sfilate di moda...) e me le ritrovo ovunque, al bar, a pranzo, sempre con quel caxxxxxo di cappuccino senza zucchero che nella loro mente bacata dovrebbe costituire un pasto comlpeto! :evil:

mi fanno solo pena... povere sciagurate con un cervellino tanto piccolo da non capire il male che fanno a se stesse ed agli altri, col loro comportamento scorretto!!! :?

ma che cavolo!!! Ma molto molto molto molto meglio una 46, che una 36!!!!
standing ovation....per cyber......!!! :D

#507
iale ha scritto: p.s. grazie ad abigaille che mi ha fatto scoprire questa chicca...
8) lo sapevo che non sarebbe passata inosservata!

#508
Claudia81 ha scritto:oddio a me sembra frida khalo :lol:
infatti...e la trovo bellissima
o volete farla spelare a 12 anni? no xche insomam decidiamoci su come educare i figli eh :wink: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#509
dammispazio ha scritto:
Claudia81 ha scritto:oddio a me sembra frida khalo :lol:
infatti...e la trovo bellissima
o volete farla spelare a 12 anni? no xche insomam decidiamoci su come educare i figli eh :wink: :wink:
va bhè ok l'educazione, ma se mia figlia avesse quei ciglioni alla elio e le storie tese, sinceramente almeno nel mezzo gliele toglierei io.
ma anche se fosse un maschio :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#510
dammispazio ha scritto:
Claudia81 ha scritto:oddio a me sembra frida khalo :lol:
infatti...e la trovo bellissima
o volete farla spelare a 12 anni? no xche insomam decidiamoci su come educare i figli eh :wink: :wink:
certo che no
ma tra un paio di annetti piccina sarà meglio si attivi che c'ha due baffi pare un carabiniere