La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3811
Guarda, mio marito che è un po' maldestro... con il nipote invece è bravissimo....la prima volta lo a preso che aveva tre giorni....all'inizio aveva qualche difficoltà/timore ma poi hai imparato perfettamente.
Quando aveva pochi mesi e lo teneva in braccio sul divano, lui si abbioccava sulla pancia dello zio.
Tutto sta volerli tenere, in pochi giorni sarai perfetto.

#3812
Sperem...
qualche bambino l'ho già tenuto in braccio...
ma avevo sempre una fifa boia...

a proposito di eco... domani sera abbiamo la morfologica. :wink:
Una bella video-conference con la nostra piccolina che in quest'ultima settimana, forse per prepararsi all'incontro, ha iniziato a scalciare per bene... :lol: :lol: :lol:
Usciremo con un bel DVD e tante foto in 3D a colori dalla creatura. :P

#3813
Allora aspettiamo con ansia di vedere anche noi la morfologica e....propongo una raccolta firme per obbligare il moderatore ad inserire il counter!

Alessia
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3814
CHICA ha scritto:Seggiolone? Sdraietta?? Ecco, ora la mia ansia è aumentata a dismisura!!! :? :?
Io sono praticamente a un passo dal parto e ho preso soltanto trio, lettino e fasciatoio! E anche come vestitini non ne ho tantissimi :? Contavo sui regali di parenti e amici ma per ora nessuno si muove :evil: :)
Mi fate un riassuntino veloce di quello che devo assolutamnete avere in casa quando arriverà il pupo??
te.... :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3816
dammispazio ha scritto:
CHICA ha scritto:Seggiolone? Sdraietta?? Ecco, ora la mia ansia è aumentata a dismisura!!! :? :?
Io sono praticamente a un passo dal parto e ho preso soltanto trio, lettino e fasciatoio! E anche come vestitini non ne ho tantissimi :? Contavo sui regali di parenti e amici ma per ora nessuno si muove :evil: :)
Mi fate un riassuntino veloce di quello che devo assolutamnete avere in casa quando arriverà il pupo??
te.... :wink:
:oops: :? :oops: :D .......mi emoooziooonoooo!!! :oops:

Però non sarebbe meglio se mi organizzassi un pochino prima che arrivi lui? Dopo non credo che avrò nemmeno il tempo per respirare :shock: :P
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#3817
CHICA ha scritto:
dammispazio ha scritto:
CHICA ha scritto:Seggiolone? Sdraietta?? Ecco, ora la mia ansia è aumentata a dismisura!!! :? :?
Io sono praticamente a un passo dal parto e ho preso soltanto trio, lettino e fasciatoio! E anche come vestitini non ne ho tantissimi :? Contavo sui regali di parenti e amici ma per ora nessuno si muove :evil: :)
Mi fate un riassuntino veloce di quello che devo assolutamnete avere in casa quando arriverà il pupo??
te.... :wink:
:oops: :? :oops: :D .......mi emoooziooonoooo!!! :oops:

Però non sarebbe meglio se mi organizzassi un pochino prima che arrivi lui? Dopo non credo che avrò nemmeno il tempo per respirare :shock: :P
Di sicuro tanti pannolini!!! :wink:
Puoi iniziare a fare la scorta magari nei posti dove trovi delle offerte!

#3818
ok, non emozioniamoci

pannolini
ciuccio neonato (se vorrai darglielo)
prezzemolo (per il lavoretto al sederino contro le colichette)
tisana in erboristeria per aiutare la produzione del latte
cremina per i capezzolini (potrebbe servire) anche questa erboristeria
finocchio in bustine
ciambella in pula per l allattamento (se nn ce l hai vai subito a comprarla e' piu utile di mille altri marchingegni tipo straiette etc)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3820
pannolini e milycon .... poi la ciambella per le donne che dovranno allattare...ma siccome nn sempre il latte arriva, aspettate a comprarla....costa cmq un bel po (noi la pagammo 38€ in promo al 35-40% se nn erro, da prenatal)....sempre solo dopo aver capito se allatterete o meno, tenetevi un tubetto di evasen , crema x le ragadi al capezzolo.

Ah, body della sedconda misura (lasciate eprdere i 0-3 mesi che userete per una settimana...2 se vi va bene...) in discreta quantità


Prezzemolo? Tisane ? Boh !

Ciao. Ale
AlexB

#3821
Alex
x prezzemolo intendo le costoline sottili x aiutare il bambino a fare aria/cacca
rimedio della nonna ma funziona
devo dire che sono riuscita a evitargli le colichine
poi dipende da bambino a bambino...piu che altro ho cercato di ricordare i primi tempi :wink:
vero, davo x scontato l allattamento al seno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3822
dammispazio ha scritto:pannolini
ciuccio neonato (se vorrai darglielo)
ok, fin qui ci sono! :wink:
prezzemolo (per il lavoretto al sederino contro le colichette)
tisana in erboristeria per aiutare la produzione del latte
cremina per i capezzolini (potrebbe servire) anche questa erboristeria
finocchio in bustine
ciambella in pula per l allattamento (se nn ce l hai vai subito a comprarla e' piu utile di mille altri marchingegni tipo straiette etc)[/
prezzemolo?!?! :shock: ciambella???? :shock: :shock:
Qui mi arrendo! :? ........è la stessa di cui parla Alex?
Per i body sono forse l'unica cosa che ho in un certo numero! :wink: ...Meno male!! :D

Scusate se stresso ma toglietemi una curiosità....voi quando vi è arrivato tutto l'armamentario, cioè carrozzina, lettino ecc avete sistemato subito tutto nellla camera del bimbo o avete aspettato?
Perchè mio marito mi ha appena telefonato per dirmi che è arrivato tutto giusto 10 minuti fa :D :D ........io non vedo l'ora di essere a casa x aprire tutti gli scatoloni ma mia madre fa una "strenua resistenza scaramantica"!!! :shock: :lol:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#3823
bene tutto sara pronto nella sua cameretta ma scomemttiamo che lo terrai in carrozzina vicino al tuo letto? :wink:
la ciambella e' questa
(pardon la foto nnn sono io) comoda anche per farci la nanna il piccolo senza rischio che cada
Immagine
Ultima modifica di dammispazio il 22/11/07 17:00, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3824
dammispazio ha scritto:Alex
x prezzemolo intendo le costoline sottili x aiutare il bambino a fare aria/cacca
rimedio della nonna ma funziona
devo dire che sono riuscita a evitargli le colichine
poi dipende da bambino a bambino...piu che altro ho cercato di ricordare i primi tempi :wink:
vero, davo x scontato l allattamento al seno
ah , boh, mai usata sta tecnica...Giulia ha sofferto pochissimo di coliche ed in quei rari casi Mylicon risolveva subito e perfettamente....ed è (da quel che so)senza controidnicazioni.

Ah, prprio per non saper se allatterete o meno, importante avere un biberon e un paio di cnfezioni di latte artificiale...ne consiglio un paio di produttori diversi, perchè il piccolo o la piccola potrebbe trovarne adatto uno e non l altro...2 non sarebbero sufficineti ma almeno per cominciare e nella speranza di azzeccarci subito...diversamente se ne dvoranno comprare altri e andare per tentativi...Ciao. Ale
AlexB

#3825
dammispazio ha scritto:la ciambella e' questa
(pardon la foto nnn sono io) comoda anche per farci la nanna il piccolo senza rischio che cada
Immagine
:shock: :shock: due?!?! :shock: :D
Scherzi a parte sembra molto comoda...la cercherò! :wink:
Appena sono a casa in maternità faccio un bel giro in farmacia ed erboristeria e compro tutto quello che avete detto, dal latte artificiale alle cremine varie!
Se dovrò dargli il latte artificiale mi serviranno sicuramente anche dei biberon e uno sterilizzatore. Si possono scaldare i biberon nel microonde?
E poi, lui i primi tempi vivrà prevalentemente in carrozzina e culla o serve qualcos altro?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)