La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi piace di più quello che hai preso! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#3
grazie!!!!!

....comunque chiederò delle modifiche alla fabbrica, visto che lo producono loro, per fare la seduta di due cuscini, anzichè di tre, in modo che sia il più lineare possibile.....

#5
Veramente dobbiamo ancora ordinarlo perchè io mi ero innamorata dell'Asmirdue di Cristian, ma quando mi hanno fatto il prezzo il mio ragazzo me lo ha vietato!!!!
...la scelta era poi ricaduta sul modello Genius di Flexteam, che a me non fa impazzire :twisted: :twisted: :twisted: , o il Lorenz (il divano bianco della prima foto) che è di Zetatre (il sito è www.zetatre.it), una ditta a livello artigianale che produce da sempre divani di gran qualità a prezzi ragionevoli.

#9
bello il divano che hai preso :D
io ho preso l'Asmir di Cristian e mi è arrivato proprio ieri sera ,ma è ancora imballato....appena "lo scarto" postero' le foto.

cmq si assomigliano molto!!
ciao

#10
SIIIIII :D :D :D SAMY per favore appena puoi posta le foto dell'Asmir...

anch'io all'inizio avevo scelto il divano che hai preso tu, ma avevo paura che non fosse bello come le composizioni che fanno vedere per i grandi spazi.... :cry: :cry: :cry:

posso chiederti le misure del tuo divano e quanto l'hai pagato?

Grazie :D :D :D
ciao!

#13
MA NON E' ULTRA SCOMODO? :roll: ...A VEDERLO COSI' MI SEMBRA SCOMODO

BHOO...SARA' CHE MI PIACCIONO GLI SCHIENALI ALTI :lol:

CERTO COME LINEA NON MI DISPIACE,ANCHE SE SECONDO ME CE NE SONO DI + BELLI :)