La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto:
mery75 ha scritto:A proposito dell'omicidio di Perugia, da perugina sono curiosa di sapere che immagine voi siete fatta della città,...
Di un posto pieno di studentesse straniere fighe e maiale :mrgreen:
quoto anche io :lol:
la droga c'è ovunque ci siano i giovani :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
mery75 ha scritto:A proposito dell'omicidio di Perugia, da perugina sono curiosa di sapere che immagine voi siete fatta della città,...
Di un posto pieno di studentesse straniere fighe e maiale :mrgreen:
quoto anche io :lol:
la droga c'è ovunque ci siano i giovani :roll:
.... anche dove stanno vecchi babbioni... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
La droga sta ovunque, verissimo, però nelle città universitarie secondo me c'è più "fermento" in questo senso.

#20
lalu ha scritto:La droga sta ovunque, verissimo, però nelle città universitarie secondo me c'è più "fermento" in questo senso.
scusate, ma che c'entra la droga con l'omicidio?

non penserete mica che la tipa è stata uccisa perchè qualcuno è "uscito di melone" per via di una canna???
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
cyberjack ha scritto:non penserete mica che la tipa è stata uccisa perchè qualcuno è "uscito di melone" per via di una canna???
e qui devo proprio quotarti!
mi sembrano tutti deid ementi quando discutono e credono che per due canne uno sia in stato confusionale e perda la memoria
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
cyberjack ha scritto:
lalu ha scritto:La droga sta ovunque, verissimo, però nelle città universitarie secondo me c'è più "fermento" in questo senso.
scusate, ma che c'entra la droga con l'omicidio?

non penserete mica che la tipa è stata uccisa perchè qualcuno è "uscito di melone" per via di una canna???
io credo che invece c'entri eccome, poi può darsi benissimo che mi sbaglio.

io personalmente che sono astemia se bevo mezzo dito di birra mi devi portare a braccia, quindi tutto è MOLTO relativo.

#23
dammispazio ha scritto:
cyberjack ha scritto:non penserete mica che la tipa è stata uccisa perchè qualcuno è "uscito di melone" per via di una canna???
e qui devo proprio quotarti!
mi sembrano tutti deid ementi quando discutono e credono che per due canne uno sia in stato confusionale e perda la memoria
a me sembra assurdo anche solo come possibile idea...
quando avevo 18 anni mi sono fumato tante di quelle canne che 'sti due ragazzini sono dei pivelli, a confronto, e non ho un buco nella memoria ma di nemmeno 2 minuti! :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:
cyberjack ha scritto:non penserete mica che la tipa è stata uccisa perchè qualcuno è "uscito di melone" per via di una canna???
e qui devo proprio quotarti!
mi sembrano tutti deid ementi quando discutono e credono che per due canne uno sia in stato confusionale e perda la memoria
a me sembra assurdo anche solo come possibile idea...
quando avevo 18 anni mi sono fumato tante di quelle canne che 'sti due ragazzini sono dei pivelli, a confronto, e non ho un buco nella memoria ma di nemmeno 2 minuti! :shock:
ma tu sei tu, hai un tuo fisico, reagisci in un certo modo.

io ne ho vista di gente perdere totalmente coscienza per aver fumato qualche canna.

#25
lalu ha scritto:
io ne ho vista di gente perdere totalmente coscienza per aver fumato qualche canna.
questo non ci credo neanche se lo vedo....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
cyberjack ha scritto:
lalu ha scritto:
io ne ho vista di gente perdere totalmente coscienza per aver fumato qualche canna.
questo non ci credo neanche se lo vedo....
io ho visto eccome.

diciamo che per gente che fuma "abitualmente" è decisamente improbabile se non impossibile, e sta amanda col moroso pare che siano cannaioli abituè, per cui la storia che era in stato confusionale mi sa di emerita caxxata.

#27
lalu ha scritto:
cyberjack ha scritto:
lalu ha scritto:
io ne ho vista di gente perdere totalmente coscienza per aver fumato qualche canna.
questo non ci credo neanche se lo vedo....
io ho visto eccome.

diciamo che per gente che fuma "abitualmente" è decisamente improbabile se non impossibile, e sta amanda col moroso pare che siano cannaioli abituè, per cui la storia che era in stato confusionale mi sa di emerita caxxata.
ecco...

cioè, non posso credere che sti due pivellini si sfondassero di maria ogni giorno, sapendo che gli fa perdere il controllo, che fanno cose che poi nemmeno si ricordano, che possono perdere ogni freno inibitorio, ecc...

Mi pare molto più verosimile che la tipa sia stata fatta fuori e che la droga venga usata come alibi...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
Il memoriale che ha scritto Amanda e che hanno letto ieri sera a Matrix sembrava "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire"...
"Sì, siamo stati a casa, ci siamo rilassati, forse abbiamo fatto l'amore, non ricordo, poi abbiamo fatto una doccia, siamo stati a lungo sotto l'acqua a massaggiarci, poi abbiamo fatto l'amore, o forse no, poi sono andata a dormire perchè ero molto stanca..".
Il tutto con la sua foto in posa come sfondo.

#29
certo che se erano invece fatti di crack la cosa cambia, ma le analisi le avranno fatte no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
abigaille ha scritto:Il memoriale che ha scritto Amanda e che hanno letto ieri sera a Matrix sembrava "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire"...
"Sì, siamo stati a casa, ci siamo rilassati, forse abbiamo fatto l'amore, non ricordo, poi abbiamo fatto una doccia, siamo stati a lungo sotto l'acqua a massaggiarci, poi abbiamo fatto l'amore, o forse no, poi sono andata a dormire perchè ero molto stanca..".
Il tutto con la sua foto in posa come sfondo.
bè comunque sta qui, ammesso che anche dovesse risultare estranea all'omicidio (e ho tantissimi dubbi in tal senso) si è sputtan@ta con le sue mani.