La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Caspita!! complimenti!! è una gran bella casa!!
in particolare mi piace molto il vetrocemento, il bagno, la cameretta del pupo.. e le nicchie in cartongesso sono proprio belle!!

#242
giulia_v ha scritto:Caspita!! complimenti!! è una gran bella casa!!
in particolare mi piace molto il vetrocemento, il bagno, la cameretta del pupo.. e le nicchie in cartongesso sono proprio belle!!
:wink: grazie a te cara

#244
Bellissima casa: luminosa, spaziosa ed arredata con gusto.

Mi piace la camera del "mostriciattolo" tutta IKEA e colorata. Quel letto con la foglia io ed il fidanzato lo guardiamo sempre... se non lo tolgono di produzione sarà quello di nostro figlio!

Mi piaceva molto anche la parete arancione in salotto, però l'idea delle nicchie è geniale.

Molto bello l'armadio bianco in camera: era un colore che sin'ora avevo scartato ma potrei iniziare a prenderla in considerazione!

Complimenti!

#245
grazie Alessia ;)

hai ragione, il lettino con la foglia è proprio un amore ed i bimbi impazziscono....mi sarebbe piaciuto anche un altro modello (quello che puoi scegliere se posizionargli il lettino basso oppure alto) ma x mancanza di spazio abbiamo optato per questo.

L'armadio bianco è stato scelto perchè non volevamo e non potevamo, accostare altre essenze al trittico già esistente, pertanto onde evitare di creare troppi accostamenti simili abbiamo optato per il neutro totale. Nell'altro appartamento lo avevamo con scocca bianca e porte in vetro acidato con profili in alluminio, scorrevoli....molto bello, peccato che sulla ns parete esistente non ci stava :cry: ti dirò forse con quell'accostamento mi piaceva anche di piu' la camera....

#248
scusate mi sono iscritta da poco e non ho ancora capito bene dove si ricevono le risposte, vorrei vedere se possibie la casa di prova ma non ho a pw e non so come si ottiene? mi aitate? dalla imbranata di turno. grazie

#249
bella bella bella. MI piace moltissimo la parete in cartongesso che avete fatto, originale e d'effetto.

La camera ikea del mostriciattolo mi sa che se esisterò ancora la prenderemo anche noi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#250
samantha.l ha scritto:bella bella bella. MI piace moltissimo la parete in cartongesso che avete fatto, originale e d'effetto.

La camera ikea del mostriciattolo mi sa che se esisterò ancora la prenderemo anche noi
esisterà sicuramente sami, quanto hai intenzione di aspettare prima di affrontare il grande passo di essere mamma?

#251
prova ha scritto:
samantha.l ha scritto:bella bella bella. MI piace moltissimo la parete in cartongesso che avete fatto, originale e d'effetto.

La camera ikea del mostriciattolo mi sa che se esisterò ancora la prenderemo anche noi
esisterà sicuramente sami, quanto hai intenzione di aspettare prima di affrontare il grande passo di essere mamma?
bhe la cameretta però micca gliela prendo subito... :wink:

il prossimo anno però mi sa che inizieranno le "grandi manovre" :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#252
samantha.l ha scritto:
prova ha scritto:
samantha.l ha scritto:bella bella bella. MI piace moltissimo la parete in cartongesso che avete fatto, originale e d'effetto.

La camera ikea del mostriciattolo mi sa che se esisterò ancora la prenderemo anche noi
esisterà sicuramente sami, quanto hai intenzione di aspettare prima di affrontare il grande passo di essere mamma?
bhe la cameretta però micca gliela prendo subito... :wink:

il prossimo anno però mi sa che inizieranno le "grandi manovre" :oops: :oops:
ma che bello...avremo un nuovo fiocco sul forum allora...in bocca al lupo sami e che si realizzi tutto quello che piu' desideri.

#253
prova ha scritto:
samantha.l ha scritto:
prova ha scritto: esisterà sicuramente sami, quanto hai intenzione di aspettare prima di affrontare il grande passo di essere mamma?
bhe la cameretta però micca gliela prendo subito... :wink:

il prossimo anno però mi sa che inizieranno le "grandi manovre" :oops: :oops:
Grazie Prova, ma si parla di fine 2008 per iniziare la ricerca però...sei molto carina davvero

ma che bello...avremo un nuovo fiocco sul forum allora...in bocca al lupo sami e che si realizzi tutto quello che piu' desideri.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#254
grazie per la pass!
ricordo di averla già vista, mi ricordo il muro in vetromattone ;)
ma quei libri sopra all'ingrsso come hai fatto per farli ridare così precisi?? :shock:
bellissimo il bagno arancio
mi piace molto anche la camera da letto
bellissima la parete in cartongesso! :shock: stupenda

carina l'idea delle stampe o carta da parati tra le nicchie dell'ingresso ;)
quando le farai mi farai vedere?
Immagine

#255
piccolissima ha scritto:grazie per la pass!
ricordo di averla già vista, mi ricordo il muro in vetromattone ;)
ma quei libri sopra all'ingrsso come hai fatto per farli ridare così precisi?? :shock: ehmmm, non ho capito cosa vuoi chiedermi.... :oops: Precisi in che senso? Fanno parte tutti di una stessa collana di classici, e fortunatamente erano giusti giusti con la dimensione del basamento
bellissimo il bagno arancio
mi piace molto anche la camera da letto
bellissima la parete in cartongesso! :shock: stupenda

carina l'idea delle stampe o carta da parati tra le nicchie dell'ingresso ;)
quando le farai mi farai vedere? Certo che si cara, magari ti potrà servire come spunto per il tuo corridoio, anche se non so quando riuscirò a realizzare il tutto.... ;)

grazie per la visita picco :D