La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Franco ha scritto:Credo che quasi tutti noi siamo cresciuti soprattutto con Papa Giovanni Paolo II. L'unico Papa che ha vissuto l'era della comunicazione globale. Diamo il tempo a questo di farci capire come realmente vuole guidare questa chiesa e che indirizzi vuole dare... :roll:
Concordo. E poi parte già con lo svantaggio di quell'accento "tetesko" :lol:
Trovo perfettamente azzeccato un commento che ho sentito ieri sera in tv: è il primo Papa di cui, attraverso i media, sapevamo tutto prima ancora che venisse eletto... tra un paio d'anni potremo esprimerci davvero :roll:

#17
Beh, famolo lavora'.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
nunzia ha scritto:Papa Innovatore, passi indietro.....ragazzi ma di cosa parlate? Cioè è il Papa......non il Primo Ministro! Insomma, chi non crede se ne sbatte ma chi crede.....che differenza fa se è nero, bianco, giallo, italiano, tedesco.....bhò!?
Io gli faccio soltanto tanti auguri e tanti in bocca al lupo! :P
concordo pienamente

#20
se avessi puntato dei soldini avrei vinto! è da settimane che dicevo che sarebbe stato lui il nuovo papa!!!
sono contenta!

#21
luna ha scritto:E' Ratzinger. :? Un pò conservatore per i miei gusti. Ma un papa di colore attento ai paesi poveri quando?
Perchè hai avuto l'impressione che il papa bianco polacco nn fosse attento ai problemi dei paesi poveri??
Dai, smettiamola con le banalità da bar sport e facciamolo lavorare.
Un grosso in bocca al lupo al nuovo Papa!!!! :D

#22
inquietante.... :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
Per chi crede, il Papa discende direttamente dalla volontà del Signore tramite lo Spirito Santo, quindi dovremmo stare tranquilli...

Sinceramente non credo di essere all'altezza di giudicare un Papa, specialmente usando come unico criterio quello che ci viene dal superficiale mondo dell'informazione.

#24
virtual ha scritto:inquietante.... :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
:shock: ma sai che mi hai spaventato con questa foto!! E' terribile....come cavolo hanno fatto a cogliere una luce così satanica negli occhi :shock:

#26
Solo tanta malizia di chi sceglie e pubblica la foto. Un espressione strana mentre si apre il sorriso ce l'ha chiunque di noi, se scatti 50 foto al secondo...

#27
milla ha scritto:...luce satanica shock: ...va beh che è tedesco, ma non esageriamo...
ma si, dai , è una foto giusto x scherzare...
sarà a pezzi dopo tutti questi giorni di incontri, conclave, etc. ed ha l'età che ha...
la mattina quando mi sveglio sono messo peggio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
Marco M ha scritto:Solo tanta malizia di chi sceglie e pubblica la foto. Un espressione strana mentre si apre il sorriso ce l'ha chiunque di noi, se scatti 50 foto al secondo...
Non voleva essere assolutamente un commento propenso a maligni pensieri ma appunto solo una osservazione sul fatto che il fotografo ha fermato un istante un po' inquietante.....VOLUTO? 8) ....la foto non l'ho fatta io :lol:

#30
non sono una fervente cattolica e per niente praticante perché non mi riconosco in certi loro insegnamenti (il discorso Dio = Chiesa... è un'altra cosa) ma il nuovo Papa non si presenta certo bene... :roll:

da quello che so è ANTITUTTO e per niente "tollerante": molto inquisitore da quello che si dice...

non raccoglie i miei favori....