La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:wèèè qui è marron-nero, mica nero
dai i divani sò neri neri!!! :lol:

allora, fin'ora le stoviglie a vista sono state una scelta per nulla impegnativa. da luglio sto lì, la polvere continuo a farla ogni due settimane, passo lo swiffer anche dentro i bicchieri a calice e via! (se poi ho ospiti, magari mi prende lo schizzo e li lavo. ma per me e mrboo van benissimo anche così!!!)

il letto costava 200 euro pure con i comodini.
le lenzuola costavano 30 euro.
ecco perché li abbiamo scelti 8)

#32
sei pazza?!
i divani saran neri ma...han le cuciture bbbianche!!!! :D :D :D

spolverare i calici, dentro o fuori che sia...è contrario ai miei principi etico-moral-religiosi :twisted:

(letto e comodini miei= 150 euro; t'ho battutaa che ho vinto? eh? eh? eh?) :D :D :D
p.s. le mie lenzuola costan sempre max 30 euro (spesso 25) al mercato trovo di tutto...

#33
rananera ha scritto:han le cuciture bbbianche!!!! :D :D :D
vero!
(ma si vedon pure le cuciture?)
rananera ha scritto:spolverare i calici, dentro o fuori che sia...è contrario ai miei principi etico-moral-religiosi :twisted:
taci và che prima anche con le antine avevano la polvere, e lì poiché stavano nascosti neppure li spolveravo!!! ma che nervoso che mi davano!!!! :evil:
rananera ha scritto:(letto e comodini miei= 150 euro; t'ho battutaa che ho vinto? eh? eh? eh?) :D :D :D
p.s. le mie lenzuola costan sempre max 30 euro (spesso 25) al mercato trovo di tutto...
azz hai vinto tu!!! :lol:
(è che per una serie di motivi avevamo bisogno di avere la casa finita arredata subito, altrimenti eravamo più concorrenziali anche noi 8) )

immagino che i prezzi della biancheria al mercato siano buoni.
ma non ho il tempo, già il sabato mi giro due posti perché da una parte compro frutta e verdura a 1euro e dall'altra... tutto il resto. se ci devo aggiungere anche il giro al mercato... non ne esco piùùùù!!!!

#34
Si vedono..si vedono (ma mica stan male eh) :wink:
ho un mercato sottocasa ma in settimana e riesco ad andarci solo quando non lavoro o al volo quando rientro mentre metton via...sigh...
ma al sabato... (mercato di caiazzo) trovo di tutto 8)

#35
rananera ha scritto:Si vedono..si vedono (ma mica stan male eh)
no-no, a me piacciono anche.
è che sono talmente pigra che le foto neanche le ho riguardate, per cui mi chiedo se c'è chissà che altro che io non so ma si vede...
un mrboo in mutande...

mmmò vado a guardarle!!!

#36
...quali mutande?
mr boo c'è ma è senza.
ecco perchè siam tutti qui a guardare il tuo album :twisted:

#37
rananera ha scritto:...quali mutande?
mr boo c'è ma è senza.
ecco perchè siam tutti qui a guardare il tuo album :twisted:
hahaha!!!!

no le ho riviste
a parte tazze
qualche gatto
un portatile un po' rovinato
cavi e sacchetti in giro

e altre amenità varie...

è una casa abbastanza presentabile và!!!

#38
Mi piace? Non mi piace.

Non so... c'è qualcosa nel complesso che non mi convince, ho sempre desiderato un loft, uno spazio come quello, ma mi pare che lo spazio in questo caso sia usato male a partire dalla cucina.

La cosa che poi secondo me stona più di tutti è la scala a chiocciola.

Ma naturalmente ciascuno ha i suoi gusti eh :D
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#39
The Joker ha scritto:Mi piace? Non mi piace.
ma dai e io che credevo sarebbe piaciuta a tutti indistintamente!!! :lol:

ti spiego però: questa casa è nata con un altro motivo. a volte ho pensato, se non dovessi pagare un affitto, a come l'avrei arredata. e ovviamente le soluzioni che mi sono venute in mente sono di molto diverse. e eliminerei anche la scala così, soprattutto per la scomodità.
ma questa casa è effimera. questa casa non è le nostre radici. questa casa è di passaggio, e di conseguenza economica.
abbiamo cercato di renderla bella per noi, e devo dire che ci piace un sacco, e ci troviamo proprio bene anche come spazi. ma non è una casa che cerca complimenti, nonostante ne siano arrivati molti e siamo contenti.

la cucina, ad esempio.
sicuramente non si sposterà in una nuova casa.
e così abbiamo optato per questa soluzione. i mobili ci sono costati 400 euro (qualcosa c'era già). la lavastoviglie 130. il forno 50. ci va alla grande. e poi ci cuciniamo pure bene.
insomma,, 'sta casetta rispecchia a pieno tutti i requisiti per cui esiste. 8)

#40
boo ha scritto: abbiamo cercato di renderla bella per noi, e devo dire che ci piace un sacco, e ci troviamo proprio bene anche come spazi.
Questo è l'importante. La mia non voleva assolutamente essere una critica, era solo una questione di gusto personale (nemmeno riferito ai soldi, anzi hai fatto benissimo a spendere poco per una casa di passaggio). :wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#41
rananera ha scritto:...quali mutande?
mr boo c'è ma è senza.
ecco perchè siam tutti qui a guardare il tuo album :twisted:
:lol: :lol: :lol:




Boo a me piace molto. Complimenti, qualcosina ho imparato anche dal vostro loft :wink:

#42
lavispachiara ha scritto:
rananera ha scritto:...quali mutande?
mr boo c'è ma è senza.
ecco perchè siam tutti qui a guardare il tuo album :twisted:
:lol: :lol: :lol:




Boo a me piace molto. Complimenti, qualcosina ho imparato anche dal vostro loft :wink:
sono contenta che possa anche fornire qualche spunto.
io mi sono ispirata molto a molte cose che ho visto in giro, e che ho riportato... in versione economica!!!

(joker io mica me la son presa eh, figurati :D )

#43
THE_JOKER
hai vinto un concorfo grafico ultimamente (o e' un tuo omonimo?)

scusa Boo OT ma mica tanto :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#45
The Joker ha scritto:
dammispazio ha scritto:THE_JOKER
hai vinto un concorfo grafico ultimamente (o e' un tuo omonimo?)
Ultimamente no ma in passato sì, magari si riferisce a qualcosa non di recente. Che link hai trovato?
eh! magari lo ricordassi... l ho letto recentemente e pensavo di averlo messo nei bookmarks ma non lo ritrovo... :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always