La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
anch'io ti confermo che è molto bella.... mi piace molto l'isola... che misure ha per curiosità.....
e la cappa, stai ancora pensando a cosa mettere? io penserei a qualcosa di squadrato se la tua casa ha molti angoli o finiture squadrate... se invece ami le curve... metterei una cappa a cilindro.....

#62
complimenti la tua cucina è proprio bella......e anch'io, guardando le foto, ho avuto questa sensazione di "rilassante" :wink:

#63
Che bella! Il portaposate così grande è una meraviglia! Nel mi ci metto anche la tovaglia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#64
sta venendo un capolavoro! ehehe il gatto si è già ambientato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#65
amo la foto del nero con zampettinafetente... :twisted:
cucina elegante e rilassante...il contrasto laminato laccato non mi fa impazzire ma secondo me alla fine non salta nemmeno troppo agli occhi.
bella l'isolona contenitiva..
l'alzatina a me piaceva...molto.
peccato per quell'angolo non rifinito..ma son certa esista già in commercio un angolo prefinito...
credo.

#68
Complimenti luciaca!
Per la cucina, molto elegante, ma soprattutto per i mici!! Bellissime le foto del micio nero che esplora la cucina rinnovata! :D

#69
Allora Lu, hai inaugurato la tua cucina nuova di zecca oppure sei ancora lì, con la bocca spalancata in estatica ammirazione ? 8) :lol:

#70
grazie che bello!! davvero non mi aspettavo tanti consensi per la mia cucina ospedaliera e per i miei gatti tontoloni (ah ringraziano sentitamente anche loro)
vorrei cercare di rispondere a tutti
per MOMO: ho recapitato le carezze ai piccoletti, spero di vedere presto la tua cucina montata, ricordo bene il progetto, sarà fantastica!
per ALEMONAL: il top effettivamente si nota, ma mi piace lo stesso :oops:, per l'isola... qualcuno giustamente mi ha scritto tempo fa "ma non ci sarà troppa cucina e poco soggiorno in questo ambiente?" forse aveva ragione ma come te l'ho sempre desiderata!
per LANTERNA: il vascone è franke mod... planar? sto già resettando per far spazio alle marche di armadi, letti, sgabelli, tavoli, divani.... :) l'anta del pensilone è pesantuccia spero si ammorbidisca col tempo, la cappa devo ancora deciderla (accetto suggerimenti!!!) e gli sgabelli pure :wink:
per polly1972: l'isola misura 180x70, sotto ci sono basi prof. 35, devo dire che ero preoccupata perchè la mobiliera diceva che era striminzita perchè di solito si fanno profondità 90, meno male che non le ho dato retta! sarebbe stata troppo casermone. dici la cappa a cilindro? in effetti mi sa tanto che alla fine... mi piacciono tanto quelle tipo diamante della falmec ma perdono tanto col pezzo di camino sopra.
per REDMATTE: col pc... finora ho cucinato pop corn ti saprò dire in seguito :)
per NONNA ANNSCA: come fai a vedermi da la???? :oops:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#71
luciaca ha scritto:per NONNA ANNSCA: come fai a vedermi da la???? :oops:
Non ti vedo.... ma è quello che farei io ! 8) :wink:

#72
Innanzitutto complimenti per la nuova cucina! :D
Poi volevo chiederti, visto che anche io sono di Roma e non riesco a sapere i rivenditori Modulnova, potresti dirmi dove sei andata a comprarla la tua Moon Gola?
Grazie :wink:

#73
Desirè ha scritto:Innanzitutto complimenti per la nuova cucina! :D
Poi volevo chiederti, visto che anche io sono di Roma e non riesco a sapere i rivenditori Modulnova, potresti dirmi dove sei andata a comprarla la tua Moon Gola?
Grazie :wink:
grazie! questa è una grave pecca di modulnova, non si riesce a sapere chi la vende, io ho trovato per caso due rivenditori e il terzo l'ho scovato qui.
ti do i riferimenti in mp
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#75
in alto tra le voci in rosso leggi "c'è 1 nuovo messaggio" te l'ho già mandato
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ