La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preso le applique, alleluia!

#1
Oggi ho preso le applique per la zona giorno, le potete vedere qui:
http://fudforum.org/forum/index.php?=ms ... #msg_24095
Di quella rappresentata nella prima foto ne ho prese due che andranno una di fronte l'altra, una vicino al mobile soggiorno l'altra sopra il divano.
Quella nella seconda foto la metto in cucina nell'unico altissimo e assurdo punto luce che ho ( per capire meglio vi rimando alle foto di casa mia
http://princessleila.altervista.org/casettamia.html )
Le luci in soggiorno sono della Fratellibraga (http://www.fratellibraga.it) e le ho pagate 165 euri l'una. La seconda e' della Micron
(http://www.micron-srl.it )e mi e' costata 177 euro.
Spero solo di aver fatto le scelte giuste.
Adesso mi manca il lampadario della camera, oggi ho chiesto e mi ha mostrato molti lampadari sul tipo dell'aplique del soggiorno ( quelli a medusa per intenderci) ma mi ha sparato oltre 500 euro...no per ora non posso proprio, prevedo giretto all'Ikea molto presto
ciao Mary

#4
Leila, quella del soggiorno non mi piace molto, mi dispiace. Quella della cucina la trovo molto bella... ma ti illuminerà bene il tavolo (se ricordo bene starebbe sopra al tavolo, no? non ho riguardato la foto)?
Immagine
Immagine

#5
ciao donne
X Sirenes: grazie per i complimenti troppo gentile.. i prezzi dunque quelle in soggiorno le ho pagate 175 euro l'una e non 165 come ho scritto nel primo post, mi e' capitato in mano lo scontrino oggi...sto spendendo cosi tanti soldi che finisco per rimuovere dal cervello le cifre per non soffrirci sopra :D .
X Lorena:
Quando ho visto la notifica per questo post ho detto:" scommetto che almeno una delle risposte e' di Lorena" e infatti mi dai sempre grandi soddisfazioni :) . Che non ti sarebbero piaciute quelle del soggiorno lo immaginavo xche so che sei di gusti piu semplici, no problemo, tranqui.
Quella in cucina l'ho presa xche mi piaceva , non so davvero quanta luce mi fara', ma la posizione del punto luce e' disgraziata, inoltre questa applique si puo' regolare nella posizione e tengo speranza di averla indovinata..ma io dico perche', percheeeee' non hanno messo un punto luce centrale????? oki fine sfogo
Grazie Ragazze buon WE
ciao Mary

#6
:D BELLE BRAVA!

Apprezzo di + quella a medusa.....l'altra la trovo MOLTO tecnica, ma sono cmq due begli articoli!

Ora vado a ficcanasare tra i siti che hai citato, chissà che nn trovi la lampada a medusa x il bagno, che vorrei.... :wink:

#7
La prima è bellissima. Devo dire che anche la seconda, sebbene diversa dal mio genere, non è male. L'idea di metterla in cucina, poi, è proprio originale!

#9
le seconde assomigliano alle nostre!!! :D BELLE
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
lau&mat ha scritto:le seconde assomigliano alle nostre!!! :D BELLE
Immagine
molto belle ma...scusate..oggi ho la giornata..ma la polvere che questi oggetti cattura????
sono rientrata e ho trovato 2 dita di polvere ovunque :lol: :lol: :lol: per cui ridurrò al minimo gli arredi di casa...
Un tatami, un tavolinetto, una piastra in pietra lavica per cucinare.
E stop
Basta con i vestiti i divani le sedie gli armadi :D

#11
indovina perchè regalerò questo a Matteo? :lol: :lol:
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
A me piacciono tutte e due ma la prima mi ha colpito.....forse perché sto cercando anch'io delle applique???? ah beh adesso scatta la domanda? di che marca sono?

#13
lau&mat ha scritto:le seconde assomigliano alle nostre!!! :D BELLE
Immagine
Anche io per le scale ne ho messa una cosi', pero' lunga quasi 1 metro! Lo swiffer è perfetto per spolverarla! :lol: :lol:

#14
sandy ha scritto:A me piacciono tutte e due ma la prima mi ha colpito.....forse perché sto cercando anch'io delle applique???? ah beh adesso scatta la domanda? di che marca sono?
Non so se ti rivolgevi a me, ma credo di si...la prima e' della Fratellibraga http://www.fratellibraga.it
Se non ti stavi rivolgendo a me, scusami :D
Comunque grazie dei complimenti mi rincuorano..oggi ho preso lampadario di quelli megasupereconomici che avrei intenzione di mettere nella camerina piccola che sara' in parte usata x l'armadio "di servizio" e in parte sara' la mia personal computer-zone e visto il suo uso mi sono presa sto cosi da 22 euro....mia madre dice che non e' affatto adatto ad una camera...ma tanto non e'una camera! non ci sara' letto alcuno... e adesso mi sto "struggendo" xche credo di aver preso una cavolata...io volevo solo prendere un lampadario qualunque giusto x avere luce...e ho preso uno di quei lampadari bianchi, tondi, semiopaco un po lavorato, con una semplice catena sul dorato...
Giusto per dare un idea mooolto vaga (xche questo nella foto costa un botto ma mi serve a farvi capire il genere)
Immagine
Certo almeno fosse cosi bello...ma non so se sta bene in u ripostiglio/studio a cui accederei solo io...oppure potrebbe star bene nel disimpegno?Peggio ancora?
Grazie a tutti
mary

#15
Grazie principessaleila, mi stavo rivolgendo proprio a te.
Comunque se ti consolo io ne ho preso uno da mettere proprio in camera in carta di riso.....quindi.....la mia é ancora di più una cavolata ma quando finisci di arredare rimani sempre con meno soldi quindi cerchi di tirare da qualche parte.
Adesso vedo se riesco a trovare un rivenditore vicino he he he he