La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prezzo 23.000.00 euro????? Disegno cucina

#1
:oops: non sono molto brava, ma ho cercato di riprodurre il disegno definitivo che mi ha fatto l'arredatore della cucina Varenna Matrix con basi in rovere grigio e pensili laccati bianchi, la cappa alla fine mi ha consigliato di inserila nei pensili. Top Corian Bianco e alzatina in alluminio come lo zoccolo. Vasca come top e piano cottura a gas in vetroceramica della Neff da 80, forno neff e lavastoviglie o Neff o Bosch, frigo DAC elettrolux...
il tutto a prezzo finito 22.000.00 euro...
Immagine
[/img]
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Ing 76 il 27/04/05 16:32, modificato 2 volte in totale.

#2
bhe... :shock: ...bellissima...

forse, x come sono fatta io, avrei preferito i pensili bassi e larghi (anche se mi rendo conto chbe ci sta poco...

x il resto DAVVERO BELLA!!!!!

#5
ad esempio: senza pensili tra porta e finestra, dall'altro lato solo basi e due colonne + due mensolone.

Per il bancone: basi dalla parte della cucina e sgabelli solo dall'altra parte, ma mi sembrava meno comodo :roll:

#6
Ing 76 ha scritto:Per il bancone: basi dalla parte della cucina e sgabelli solo dall'altra parte, ma mi sembrava meno comodo :roll:
Con il bancone aperto potete stare seduti anche uno di fronte all'altra per la colazione o un pranzo veloce!
Immagine
Immagine

#7
ieri sera sono andata per dare un acconto e firmare l'ordine, ma il venditore mi ha "rifatto" i conti e mi ha chiesto 24.000.00 euro con il montaggio compreso!!!!!!!!!!!!!!! Mio marito è impallidito :shock: e ha voluto ripensarci una notte. Ho anche eliminato gli sgabelli che costavano 370.00 euro l'uno! :cry:
All'inizio doveva costare ca. 20.000.00 euro, poi 22.500.00 e poi ha rifatto i conti... 24.000.00!!! Sono troppi o Varenna merita tutti questi soldini?

#8
La cucina è molto grande e dal disegno sembra bella, ma 24.000 € sono una bella cifra. Non so se Varenna li vale

#9
:shock: Mamma quanti soldi!!! :shock:
Ing ma questa casa la senti una tua sistemazione pressocchè definitiva?!?!?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
PROVA A DIRE AL RIVENDITORE CHE HAI FATTO IL PREVENTIVO DA UN ALTRA PARTE DOVE TI CHIEDEVANO MENO...DIGLI CHE SE TI FA 22.000,00 LA PRENDI ALTRIMENTI VAI DALL'ALTRO :wink:

SPESSO PUR DI NON PERDERE IL CLIENTE SI ABBASSA IL GUADAGNO! :wink:

#11
Per me 24000 euro sono un'enormita' pero' tutto e' relativo! Se ti piace e avete le disponibilita' economiche perche' no.........magari se riuscite a tirare sul prezzo e a risparmiare qualcosa non farebbe male!
Sono rimasta esterrefatta dal prezzo degli sgabelli...........come si fa a pagare uno sgabello 370 euro? :shock: :shock: ecco forse su quello io risparmierei, sinceramente mi sembrano buttati via!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#12
anche a me 24.000 per una varenna sembrano tantini... :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
BLUESKY HA SCRITTO

Sono rimasta esterrefatta dal prezzo degli sgabelli...........come si fa a pagare uno sgabello 370 euro? ecco forse su quello io risparmierei, sinceramente mi sembrano buttati via!
_________________
SE PENSI CHE QUESTI SIANO CARI..

HO VENDUTO 3 SGABELLI DICO 3 SGABELLI NON 20..A EURO 2.370,00..DELL'ORIGGI :wink:

#14
Sono disposta a spenderli per una cucina che mi dura almeno 100 anni!
Se non divorzio, sarà la mia casa definitiva, vorrei comprare una buona cucina (elettrodomestici Neff e piano in Corian), ma preferivo stare nei 20.000.00 euro... ho il terrore che poi la cucina mi dia problemi e mio marito un giorno mi dica "abbiamo speso l. 48.000.000 convinti di aver comprato una buona cucina e invece... :( )

O MAMMA, AIUTO

#15
SOPHIE ha scritto:BLUESKY HA SCRITTO

Sono rimasta esterrefatta dal prezzo degli sgabelli...........come si fa a pagare uno sgabello 370 euro? ecco forse su quello io risparmierei, sinceramente mi sembrano buttati via!
_________________
SE PENSI CHE QUESTI SIANO CARI..

HO VENDUTO 3 SGABELLI DICO 3 SGABELLI NON 20..A EURO 2.370,00..DELL'ORIGGI :wink:
Beh di schiaffi alla miseria ce ne sono tanti, ma questo mi sembra veramente esagerato..............avessi 2370 euro non li butterei via certo in 3 sgabelli! Comunque come dicevo prima e' tutto relativo, probabilmente ad un miliardario tutti quei soldi per 3 seggiole sembrano anche pochi! Non essendo parente del sultano del Brunei lascio gli sgabelli a qualcun altro.....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio