La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10981
sposine, ciao a tutte..
:arrow: per il viaggio di nozze.. nessuno ha preso in considerazione la tailandia? mi sembra che come prezzi potete sbizzarrirvi abbastanza! :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#10982
moni10e ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto: :roll:
allucinante :shock:
che fai, cambierai meta?

le seychelles mi ispiravano.. :roll:
ma per noi sono inavvicinabili.. :roll:

mauritius sono un buon compremesso... :wink:
in realtà ho già adocchiato il resort.. :mrgreen:
aspetto i nuovi cataloghi per vedere il prezzo effettivo del 2008. 8)
Mi permetto un suggerimento per le Seychelles. I villaggi costano tantissimo e non sempre ne valgono la pena. Se ti piace la meta prenota il volo e il soggiorno, su ad esempio due isole, in B&B. ce ne sono di veramente carini a prezzi accettabili. Alcuni hanno la cucina per prepararsi qualcosa, e ogni tanto si può anche uscire a cena.
Secondo me le seychelles sono davvero una meta magica e meritano un viaggio di nozze :wink:
metto un link di esempio di B&B
www.beachbungalow.sc
concordo con Moni, alle Seychelles ci sono un sacco di guest house a prezzi interessanti, per Mauritius non è il periodo, a me l'avevano sconsigliata per giugno, io alle Seychelles ero alle Meridien Barbarons a Mahè, ottimo albergo, si mangia da dio e abbiamo speso circa 4000 euro tutto compreso
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10983
Ogni tanto mi faccio viva giusto per aggiornarvi un po'....

Abbiamo fermato i voli... oggi passiamo a dare un piccolissimo acconto in agenzia! YEAHHHH


Il 22 / 12 faccio il giuramento in chiesa (non sapevo neanche che servisse :shock: )


:D Augurissimi a tutti!!!

#10984
sono d'accordo che le seychelles valgono.. :?

ma il budget che mi ha dato loremiro (cattivo) è quello.
e poi vanno considerati gli extra... gite.. souvenirs... cose che ti compri qua per andare in ferie... :roll:
se devo considerare anche le spese del vittto... :shock:

quindi massimo massimo per il viaggio possiamo spendere 3000 euro.. con un + o meglio meno di 500 euro.
e con quella cifra alle mauritius vado minimo in un resort a mezza pensione.. se non all inclusive. :roll:

il nostro obiettivo non era solamente farci pagare il viaggio.. perchè altrimenti potremmo spendere di + di 3000 euri.. abbiamo 127 invitati e una 60 per il taglio della torta.. :P
ma usare le loro quote per pagare un minimo del matrimonio... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10985
domovoy ha scritto:Ogni tanto mi faccio viva giusto per aggiornarvi un po'....

Abbiamo fermato i voli... oggi passiamo a dare un piccolissimo acconto in agenzia! YEAHHHH


Il 22 / 12 faccio il giuramento in chiesa (non sapevo neanche che servisse :shock: )


:D Augurissimi a tutti!!!
dove te ne vai........??

#10986
Sposine aggiornamento viaggio di nozze:

Il nostro sogno sono sempre state la Maldive, ma con un budget limitato ai 3.000 euro.. (limitato.... ma per noi è già tantissimo)... Il brutto è che quasi tuti i tour operator partono di sabato o di domenica mattina e noi saremo a far festa fino a notte di sabato.... quindi non è il caso! L'unico che parte di lunedì è Teorema ma purtroppo alle Maldive non ha una struttura bellissima... niente boungalows on the beach o boungalows overwater.... ma hanno delle ministrutture in muratura, tipo casetta, ma solo con camera, servizi e terrazza....

Diciamo che alzando il budget a 3.500 - 4000 potevamo trovare il boungalow bello...... che ne dite? Spendo quasi 1000 euro in + solo per la struttura? Le isole sono identiche e fantastiche entrambe.....

Consigli please...... ah.... 9 giorni 7 notti..
Immagine
Immagine

#10987
bamboladolly ha scritto:Sposine aggiornamento viaggio di nozze:

Il nostro sogno sono sempre state la Maldive, ma con un budget limitato ai 3.000 euro.. (limitato.... ma per noi è già tantissimo)... Il brutto è che quasi tuti i tour operator partono di sabato o di domenica mattina e noi saremo a far festa fino a notte di sabato.... quindi non è il caso! L'unico che parte di lunedì è Teorema ma purtroppo alle Maldive non ha una struttura bellissima... niente boungalows on the beach o boungalows overwater.... ma hanno delle ministrutture in muratura, tipo casetta, ma solo con camera, servizi e terrazza....

Diciamo che alzando il budget a 3.500 - 4000 potevamo trovare il boungalow bello...... che ne dite? Spendo quasi 1000 euro in + solo per la struttura? Le isole sono identiche e fantastiche entrambe.....

Consigli please...... ah.... 9 giorni 7 notti..
non saprei...le maldive non sono tra le mie mete......ma penso che se ti puoi permettere di spendere qualcosa in più sicuramente te lo ritroverai poi nel comfort della vacanza...!
anche perchè penso che il bello delle Maldive sia anche godersi lo spaparacchiamento nel bungalow overwater..!

#10988
parlando sempre di depliant viaggi..

quanto indicano tipo: 25% di sconto sposa sulla tariffa del soggiorno... :?

intendono che dalla tariffa mia devo scontare un 25% totale.. oppure devo fare la moltiplicazione delle notti con il prezzo a notte e fare lo sconto su quello?? :?:
della serie... il volo è da sè??? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10989
Di solito, lo sconto di cui parli, è solo x la camera... :roll:
Non credo proprio che le compagnie aeree facciano questi sconti...
Cmq tutto può essere...
A noi che siamo andati in viaggio di nozze in polinesia, lo sconto per la sposa era solo x la camera!!! :wink:
CASA: QUI

#10990
giadaroma ha scritto:Di solito, lo sconto di cui parli, è solo x la camera... :roll:
Non credo proprio che le compagnie aeree facciano questi sconti...
Cmq tutto può essere...
A noi che siamo andati in viaggio di nozze in polinesia, lo sconto per la sposa era solo x la camera!!! :wink:
ok.. grazie. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10991
bamboladolly ha scritto:Sposine aggiornamento viaggio di nozze:

Il nostro sogno sono sempre state la Maldive, ma con un budget limitato ai 3.000 euro.. (limitato.... ma per noi è già tantissimo)... Il brutto è che quasi tuti i tour operator partono di sabato o di domenica mattina e noi saremo a far festa fino a notte di sabato.... quindi non è il caso! L'unico che parte di lunedì è Teorema ma purtroppo alle Maldive non ha una struttura bellissima... niente boungalows on the beach o boungalows overwater.... ma hanno delle ministrutture in muratura, tipo casetta, ma solo con camera, servizi e terrazza....

Diciamo che alzando il budget a 3.500 - 4000 potevamo trovare il boungalow bello...... che ne dite? Spendo quasi 1000 euro in + solo per la struttura? Le isole sono identiche e fantastiche entrambe.....

Consigli please...... ah.... 9 giorni 7 notti..
Io più che la struttura in sè dei bungalow punterei alla posizione del resort e ai servizi accessori...
E, se possibile, cercherei un atollo da raggiungere con l'idrovolante, il cui tragitto è un vero valore aggiunto di un viaggio alle Maldive.

Se puoi... cerca un resort nell'atollo di ARI. E' il più bello dal punto di vista di ricchezza sottomarina. :wink:

#10992
bamboladolly ha scritto:Sposine aggiornamento viaggio di nozze:

Il nostro sogno sono sempre state la Maldive, ma con un budget limitato ai 3.000 euro.. (limitato.... ma per noi è già tantissimo)... Il brutto è che quasi tuti i tour operator partono di sabato o di domenica mattina e noi saremo a far festa fino a notte di sabato.... quindi non è il caso! L'unico che parte di lunedì è Teorema ma purtroppo alle Maldive non ha una struttura bellissima... niente boungalows on the beach o boungalows overwater.... ma hanno delle ministrutture in muratura, tipo casetta, ma solo con camera, servizi e terrazza....

Diciamo che alzando il budget a 3.500 - 4000 potevamo trovare il boungalow bello...... che ne dite? Spendo quasi 1000 euro in + solo per la struttura? Le isole sono identiche e fantastiche entrambe.....

Consigli please...... ah.... 9 giorni 7 notti..
noi siamo andati con la Sprintours e siamo partiti di lunedì... :wink:
non so come sono le stutture che dici tu, ma nel "nostro" atollino le casette sulla spiaggia (beach villa) erano bellissime e ci piacevano molto di + delle overwater (che costano uno sproposito!!)... considera che le isolette sono davvero piccole: la differenza è fare 3 passi o 6... :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10993
Steve1973 ha scritto: Io più che la struttura in sè dei bungalow punterei alla posizione del resort e ai servizi accessori...
E, se possibile, cercherei un atollo da raggiungere con l'idrovolante, il cui tragitto è un vero valore aggiunto di un viaggio alle Maldive.

Se puoi... cerca un resort nell'atollo di ARI. E' il più bello dal punto di vista di ricchezza sottomarina. :wink:
interessante!
che resort ci sono su quest'atollo?
Immagine

#10994
iale ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Sposine aggiornamento viaggio di nozze:

Il nostro sogno sono sempre state la Maldive, ma con un budget limitato ai 3.000 euro.. (limitato.... ma per noi è già tantissimo)... Il brutto è che quasi tuti i tour operator partono di sabato o di domenica mattina e noi saremo a far festa fino a notte di sabato.... quindi non è il caso! L'unico che parte di lunedì è Teorema ma purtroppo alle Maldive non ha una struttura bellissima... niente boungalows on the beach o boungalows overwater.... ma hanno delle ministrutture in muratura, tipo casetta, ma solo con camera, servizi e terrazza....

Diciamo che alzando il budget a 3.500 - 4000 potevamo trovare il boungalow bello...... che ne dite? Spendo quasi 1000 euro in + solo per la struttura? Le isole sono identiche e fantastiche entrambe.....

Consigli please...... ah.... 9 giorni 7 notti..
noi siamo andati con la Sprintours e siamo partiti di lunedì... :wink:
non so come sono le stutture che dici tu, ma nel "nostro" atollino le casette sulla spiaggia (beach villa) erano bellissime e ci piacevano molto di + delle overwater (che costano uno sproposito!!)... considera che le isolette sono davvero piccole: la differenza è fare 3 passi o 6... :lol: :lol:
in che periodo sei stata?
Immagine

#10995
piccolissima ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Io più che la struttura in sè dei bungalow punterei alla posizione del resort e ai servizi accessori...
E, se possibile, cercherei un atollo da raggiungere con l'idrovolante, il cui tragitto è un vero valore aggiunto di un viaggio alle Maldive.

Se puoi... cerca un resort nell'atollo di ARI. E' il più bello dal punto di vista di ricchezza sottomarina. :wink:
interessante!
che resort ci sono su quest'atollo?
I vari isolotti li trovi qui:

http://www.isolemaldive.it/atollo_ari.htm

Se scegli uno di quelli a sinistra della mappa sei vicina alle Passe (gli ingressi delle correnti dell'oceano nell'atollo), dove la flora e fauna è molto più ricca. :wink:

Io ero stato a Moofushi, un vero paradiso. Ma è più cara dei prezzi che ho letto sopra... :?