La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
COMPLIMENTI...CHE MODELLO HAI SCELTO?

HAI VISTO IL TAVOLO NEL TOPIC SOGGIORNO"VI PIACE?"..DAMMI UN PARERE TU CHE SEI ORIGINALE :wink:

#33
LA CUCINA mi piace molto, anche se la prenderei dogata, con le maniglie di quella anta liscia, il piano lo farei in marmo nero, con sbrilluccichini bianco perla, il tavolo eviterei di farlo dello stesso colore della cucina e staccherei con qualcosa color legno, magari qualcosa di vissuto, antiquariato magari oppure un tavolo con piano in cristallo e gambe in ferro battuto, molto leggero... Complimenti bella davvero

ps. peccato che questo maledetto computer nn mi fa vedere la composizione! :?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#34
X IL TAVOLO INFATTI AVEVO IN MENTE QUALCOSA TIPO STILE NONNA IN ABETE RUSTICO,OPPURE MASSELLO FINITO AD OLIO,ETNICO...VEDREMO :roll:

IL TOP NERO NON MI PIACE PIUTTOSTO ARDESIA

ING COSA INTENDI X TAVOLO DA SAGRESTIA? :roll:

LA PESTE HA FIRMATO ANCHE LA SEDIA IN TESSUTO CHIARO DELLA SALA..SICURAMENTE DOMENICA CHE ERO IN FIERA ED ERA A CASA CON IL PAPA'...MA STI PAPA' DOVE SONO QUANDO SUCCEDONO STE COSE...MANNAGGIA :evil: :? :evil: :?

#35
e allora il top rosso??? :)
anch'io il tavolo lo farei in legno ma non chiaro come la cucina!!!!!

#38
sulla pesantezza credo che tu abbia ragione, ma il colore secondo me offre un bel contrasto :roll:

io adoro questi tavoli tutti rovinati :lol:

#40
sophie posso chiederti dove hai fatto quell'avatar.... grazie
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#43
:? Bello il secondo... ma, a mio parere, per quella cucina, devi cercare qualcosa + vicina al primo modello!!!



Ma il secondo... non è più adatto ad una sala che ad una cucina? :?:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#44
Vivy ha scritto::? Bello il secondo... ma, a mio parere, per quella cucina, devi cercare qualcosa + vicina al primo modello!!!



Ma il secondo... non è più adatto ad una sala che ad una cucina? :?:
concordo pienamente. :wink:

#45
SIAMO NOI A DECIDERE COSA VA IN SALA E IN CUCINA... SE VUOI USCIRE DAGLI SCHEMI PERCHE' NON METTERE IL SECONDO IN CUCINA!? :wink:

CMQ IN CASO SAREBBE + PICCOLO 160X80

PROPONETEMI VOI ALTRI TAVOLI :wink: