La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10996
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Sposine aggiornamento viaggio di nozze:

Il nostro sogno sono sempre state la Maldive, ma con un budget limitato ai 3.000 euro.. (limitato.... ma per noi è già tantissimo)... Il brutto è che quasi tuti i tour operator partono di sabato o di domenica mattina e noi saremo a far festa fino a notte di sabato.... quindi non è il caso! L'unico che parte di lunedì è Teorema ma purtroppo alle Maldive non ha una struttura bellissima... niente boungalows on the beach o boungalows overwater.... ma hanno delle ministrutture in muratura, tipo casetta, ma solo con camera, servizi e terrazza....

Diciamo che alzando il budget a 3.500 - 4000 potevamo trovare il boungalow bello...... che ne dite? Spendo quasi 1000 euro in + solo per la struttura? Le isole sono identiche e fantastiche entrambe.....

Consigli please...... ah.... 9 giorni 7 notti..
noi siamo andati con la Sprintours e siamo partiti di lunedì... :wink:
non so come sono le stutture che dici tu, ma nel "nostro" atollino le casette sulla spiaggia (beach villa) erano bellissime e ci piacevano molto di + delle overwater (che costano uno sproposito!!)... considera che le isolette sono davvero piccole: la differenza è fare 3 passi o 6... :lol: :lol:
in che periodo sei stata?
l'ultima settimana di settembre (mi sembra passato 1 secolo :cry: :cry: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10998
ieri sera esco e vado a Calzedonia..

chiedo un paio di collant chiari a vita bassa..
4.50 euri.
li compro..

in + vedo dei gambaletti tutti bellli carini con le decorazzzzioni e me ne compro 2 paia.. :lol:

torno a casa.. vado in bagno..
e mi provo le calze..

infilo un piede..
infilo l'altro...

me te le tiro su...
arrivata ad altezza bacino l'unghia del pollice della mano destra si incastra nella calza e

BRATTTTTTTTTTTTHCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!

tutta rotta fino al ginoccchioooo!!!!!! :shock:

CHE SFIGA IMMMMMANEEEE!!

ora che fo..
me le ricompro..

o me le metto lo stesso :P e faccio finta che m'è successo a togliermi i pantaloni in atelier?!?!?! :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10999
Io le prove le ho sempre fatte senza calze...ma proprio tutte le prove eh!
Le calze le ho comprate due giorni prima del matri, da Calzedonia presi due o tre punti di colore sia collant che autoreggenti...alla fine mi sono messa le autoreggenti, troppo più carine e comode, primo perché non fanno il rotolo sulla buzzetta (odioso) e secondo perché hai una cosa in meno da togliere quando vai in bagno...con l'abito da sposa fare pipì è un'impresa :shock:

#11000
Io c'andrei con le calze smagliate e quando toglierei i pantaloni farei anche il sonoro SCRATSSSS :lol: :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11002
io appena arrivata al ristorante ho reclutato due amiche e via in bagno
tra l'altro era piccolo e allora abbiamo fatto tutto con la porta aperta :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#11003
ok. :twisted:

allora ci vado con i gambaletti nuovi nuovi!! 8)

e dico.. scusate la misssssse... 8)
ma nel mettermi i collant mi si sono rotti e mi pareva brutto presentarmicivisimicivisi!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11005
iale ha scritto:potresti andare senza calze... ma dipende se vuoi sfruttare l'effetto "strizzamento"!! :wink: se poi pensi di usare le autoreggenti fanne a meno durante la prova!
si volevo mettere le autoreggenti..
anche a questo punto in caso di pipì!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11006
ALLISON ha scritto:
domovoy ha scritto:Ogni tanto mi faccio viva giusto per aggiornarvi un po'....

Abbiamo fermato i voli... oggi passiamo a dare un piccolissimo acconto in agenzia! YEAHHHH


Il 22 / 12 faccio il giuramento in chiesa (non sapevo neanche che servisse :shock: )


:D Augurissimi a tutti!!!
dove te ne vai........??
Australia e polinesia, 35 giorni totali. :D

#11007
domovoy ha scritto:
ALLISON ha scritto:
domovoy ha scritto:Ogni tanto mi faccio viva giusto per aggiornarvi un po'....

Abbiamo fermato i voli... oggi passiamo a dare un piccolissimo acconto in agenzia! YEAHHHH


Il 22 / 12 faccio il giuramento in chiesa (non sapevo neanche che servisse :shock: )


:D Augurissimi a tutti!!!
dove te ne vai........??
Australia e polinesia, 35 giorni totali. :D

ELLLLAPPEEPPPPAAA!! :shock:
ma tu hai un budgettttonneeee!!!!! :lol: :lol:

beata te.. salutami la Polinesia.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11008
piccolissima ha scritto:steve, e tu? che periodo?
maggio in alcuni siti lo sconsigliano per il tempo, vi risulta?
Proprio in maggio...
ma, secondao le statistiche, apparentemente sono stato fortunato...
Sole per 10 giorni!! 8) 8)

#11009
domovoy ha scritto:
ALLISON ha scritto:
domovoy ha scritto:Ogni tanto mi faccio viva giusto per aggiornarvi un po'....

Abbiamo fermato i voli... oggi passiamo a dare un piccolissimo acconto in agenzia! YEAHHHH


Il 22 / 12 faccio il giuramento in chiesa (non sapevo neanche che servisse :shock: )


:D Augurissimi a tutti!!!
dove te ne vai........??

Australia e polinesia, 35 giorni totali. :D

gulp! momento di invidia profonda... :(
mi puoi dire qualcosa di più sul viaggio in australia (anche in mp)?
a me piacerebbe molto ma dobbiamo vedere come conciliare con ferie e budget! :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#11010
Ma...le calze sono inutili alla prova! Tanto nn si vedono mica! Io le ho fatte tutte con i gambaletti...era inverno ma io con i collant sudo troppo!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre