La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info costi porte furoi standard

#1
ciao a tutti volevo confrontare un mio preventivo per sapere se sono in linea....
la mia mansarda richiede delle porte fuori standard cioe' piu' alte di quelle normali per l'altezza delle travi...
In pratica ho:
2 porte battente
1 scorrevole
1 libro
tutte della Door2000 modello Planet in noce biondo
Mi hanno chiesto € 1.200 per 4 furoi standard e il costo della porta a libro , che non era incluso.

Come vi sembra il prezzo?
grazie a tutti

#2
è noto che le industrie che producono prodotti standardizzati vanno un po in crisi quando le si chiedono delle lavorazioni su misura, e, spesso, devono appoggiarsi a falegnamerie esterne.

Il prezzo del fuori misura mi sembra allineato ad altre aziende di prodotti similari.

A questo punto, pero', io sentirei anche un falegname locale: facile che riesci a fartele fare ad un prezzo complessivo inferiore.
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

Re: Info costi porte furoi standard

#3
bestlondon ha scritto: 1 libro
tutte della Door2000 modello Planet in noce biondo
Mi hanno chiesto € 1.200 per 4 furoi standard e il costo della porta a libro , che non era incluso.

Come vi sembra il prezzo?
grazie a tutti
Cioè una porta ti costa 300 euro finita? o è il prezzo da aggiungere a quello delle porte standard?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5
ciao
guarda io vivo in mansarda, e il mio problema è l'opposto, ho una cornice + bassa, e una porta che sopra è "tagliata" in diagonale x seguire la pendenza del tetto.
il falegname a conti fatti mi prendeva come la ditta, solo che non sarebbe riuscito a farmi la stessa laccatura... ergo le ho fatte fare dalla ditta e stop :wink:
il tuo prezzo non mi sembra niente male :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
io le faccio fare dalla ditta perche' devono essere lo stesso modello di quelle al piano terra, se il prezzo e' nella media mi consolo...
grazie