La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4112
Lestat ha scritto:I never felt this way before, everything that I do, reminds me of you..
Call her




Raffa, un abbraccio grosso
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4114
Prima di farmi queste favolose sorprese, non sarebbe meglio avvertirmi???????? :evil: :evil: :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4119
Io capisco che in gravidanza ci siano sbalzi di umore...

capisco tutto e porto pazienza...

ma non è infinita... e anch'io ho i miei limiti... :roll: :roll: :roll:

#4120
Steve1973 ha scritto:Io capisco che in gravidanza ci siano sbalzi di umore...

capisco tutto e porto pazienza...

ma non è infinita... e anch'io ho i miei limiti... :roll: :roll: :roll:
dai su coraggio :wink:
Immagine

#4122
Steve1973 ha scritto:Io capisco che in gravidanza ci siano sbalzi di umore...

capisco tutto e porto pazienza...

ma non è infinita... e anch'io ho i miei limiti... :roll: :roll: :roll:
ma quanto manca steve?

io gli sbalzi di umore li ho sempre........e non sono incinta....... :?

diciamo che sono lunatica...... :roll:

devo riconoscere che anche il mio lui è molto paziente..... 8)

#4123
Manca, manca...
siamo appena oltre metà... :?

ma non è quello... sono le cazzate che vengono ingigantite, supponendo malafede ed intenzione, che mi mandano in bestia... :roll: :roll:

va beh... passerà anche questa...

#4124
Steve1973 ha scritto:Manca, manca...
siamo appena oltre metà... :?

ma non è quello... sono le cazzate che vengono ingigantite, supponendo malafede ed intenzione, che mi mandano in bestia... :roll: :roll:

va beh... passerà anche questa...
ti capisco... ultimamente sono abbastanza nervoso per vari motivi e ho notato che anch'io tendo a vedere un'intenzionalità dove essa non c'è... dialogo dialogo dialogo dialogo (come noi questo weekend) e, se riesci, uno stacco netto con qualcosa che riporti entrambi con i piedi per terra e che rimetta tutte le cose nel giusto ordine di priorità e di importanza (come la mia scorsa nottata...)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4125
Steve1973 ha scritto:Manca, manca...
siamo appena oltre metà... :?

ma non è quello... sono le cazzate che vengono ingigantite, supponendo malafede ed intenzione, che mi mandano in bestia... :roll: :roll:

va beh... passerà anche questa...
dicesi ormoni....alcune donne soffrono del cambimento ormonale molto più di altre ....veramente steve immagino sia dura, ma cerca di capire che non dipende da lei è solo sotto...mmm....una centrifuga emotiva ecco :roll: pensa che capita anche in menopausa e a chi soffre gravemente di tiroide ...sono gli ormoni...universo a sè ...
e cmq la prima a soffrirne è lei l'instabilità è dura ...quindi l'unica cosa che puoi fare è amarla ancora di più...e anche se hai ragione...a volte la ragione non serve a nulla :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo