La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
loremir77 ha scritto:si Dammi è un pochino ingrassata rispetto agli anni passati..

ma da qui a dire che potrebbe stare meglio..
ragazze... :roll:
è bellissima e burrosa..

:wink:
ma infatti volevo chiarire...
se fosse mia amica e mi dicesse di volersi mettere a dieta, la manderei a quel paese.
ma guardandolo solo come fisico,giudicandola insomma solo come involucro, dico cinicamente che come "canone" le darei una limata.

#32
Boh... io posso solo dirvi che sono alta 165 cm. e che da 2/3 mesi peso 58 kg.
Sinceramente quando pesavo dai 53 ai 55 mi sentivo e mi vedevo molto megllio...
Va beh.... cercherò di rimettermi in forma :wink:


Io, anche ora con qualche chiletto in più rispetto al solito, mi sento magra.... e so di essere perfettamente in normopeso.
Ma le foto di certe starlette riescono comunque a farmi sentire over-size..... E' ASSURDO!!!
Pensate all'effetto che fanno sulle ragazzine che ancora non hanno le idee chiare....


E per finire mi viene la rabbia quando sento parlare di stilisti che fanno campagne contro l'anoressia, di persone che promuovono le ragazze taglia 42.... ma guarda caso in passerella, in televisione, nei concorsi ecc.... ci sono sempre delle taglie 38.... ipocrisia!!! :roll:

#33
loremir77 ha scritto: se non sbaglio la 38 corrisponde alla ns. 42 :roll:
:shock:
no dai..
ma una 42 larga.. non c'è verso... :shock:[/quote]

se non sbaglio la mia 40 da Zara diventa una 36
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
Da Zara ad esempio mi sta una 36, che sarebbe una 40.

Riguardo alle foto delle modelle magrissime con seno enorme ma sodo, il 50% sono ritoccate dal computer, l'altro 50....dal bisturi :wink:
Vabbé, no, concedo un 5% di miracolate :lol:

#35
io non so come fosse prima ma come e' adesso la Vanessa mi sembra una gran bella figheira :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
ecco che mi sento sempre più una m.daccia.... io non sono MAI entrata in una 42 (parlo di pantaloni), quando sono magra entro, facendola esplodere, in una 44 e voi mi dite che il canone estetico giusto è una 40 :shock: :shock: vado a suicidarmi ingozzandomi di cioccolata...
The sisterhood of The Calf 40

#37
dammispazio ha scritto:io non so come fosse prima ma come e' adesso la Vanessa mi sembra una gran bella figheira :wink:
prima era come nella foto che hai postato tu...adesso è un po' più morbida...bellissima :wink:

#38
blumarea ha scritto:Non so cosa risponderti.
Io non ho mai desiderato essere spolpata, ma non sono mai stata soddisfatta della mia taglia, neanche 10 anni fa quando (secondo ciò che dichiara il tuo articolo) era considerata il massimo.
Se devo essere sincera di questa affermazione non sono affatto convinta :roll: A me risulta che una volta si mirasse al 42, non ho mai sentito nessuna delle mie amiche ambire ad un 44..... :roll:

Credo che una 40-42 a seconda dell'altezza sia un ottimo compromesso per potersi mettere di tutto e mantenere una certa femminilità.
La 38, anche su una ragazza di piccola statura non la trovo particolarmente attraente.
Ovviamente dipende molto anche dall'età. Una 16 enne in 38 può essere anhce molto attraente, mentre magari una 40 enne in 38...non è proprio il lo stereotopico della donna matura attraente.

Secondo me dipende tutto da molti fatttori legati insieme: magrezza o grassezza in se non sono sinonimi di bellezza-bruttezza.
Il contesto è (quasi) tutto.
per fortuna!
Concordo in pieno con te e secondo me Diana non portava la 44 ma al massimo una 40 io me la ricordo con un viso scavato e magra...forse ricordo male. Poi vorrei dire a tutte voi il peso non conta casomai conta la massa grassa e la massa magra, puoi anche stare dentro la 40 e avere la tua belle percentuale di grasso!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#39
giusto per capire che tagli/peso altezzza ha si sa?
Perchè le telecamere tendono sempre ad ingrassare un pò.
A me magra non sembra, ma sicuramente mi sembra molto bella emolto femminile
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#40
io da quando ho scoperto di essere ipotiroidea ho messo su dai 5/8 kg...no non mi piacciono...no non li volgio...no la dieta non funziona perchè è un problema ormonale...ma io rivoglio la mia tagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: così mi sento grassa ecco.....direi che oscillo sulla 44 io rivoglio la mia 42 perchè mi sentivo bene così...era il mio fisico....la mia ciccietta adesso è la ciccietta tiroidea :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

scusate piccolo sfogo :oops:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 23/11/07 16:41, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
blumarea ha scritto:Non so cosa risponderti.
Io non ho mai desiderato essere spolpata, ma non sono mai stata soddisfatta della mia taglia, neanche 10 anni fa quando (secondo ciò che dichiara il tuo articolo) era considerata il massimo.
Se devo essere sincera di questa affermazione non sono affatto convinta :roll: A me risulta che una volta si mirasse al 42, non ho mai sentito nessuna delle mie amiche ambire ad un 44..... :roll:

Credo che una 40-42 a seconda dell'altezza sia un ottimo compromesso per potersi mettere di tutto e mantenere una certa femminilità.
La 38, anche su una ragazza di piccola statura non la trovo particolarmente attraente.
Ovviamente dipende molto anche dall'età. Una 16 enne in 38 può essere anhce molto attraente, mentre magari una 40 enne in 38...non è proprio il lo stereotopico della donna matura attraente.

Secondo me dipende tutto da molti fatttori legati insieme: magrezza o grassezza in se non sono sinonimi di bellezza-bruttezza.
Il contesto è (quasi) tutto.
per fortuna!
Concordo in pieno con te e secondo me Diana non portava la 44 ma al massimo una 40 io me la ricordo con un viso scavato e magra...forse ricordo male. Poi vorrei dire a tutte voi il peso non conta casomai conta la massa grassa e la massa magra, puoi anche stare dentro la 40 e avere la tua bella percentuale di grasso!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#42
fabi76 ha scritto:Concordo in pieno con te e secondo me Diana non portava la 44 ma al massimo una 40 io me la ricordo con un viso scavato e magra...forse ricordo male. Poi vorrei dire a tutte voi il peso non conta casomai conta la massa grassa e la massa magra, puoi anche stare dentro la 40 e avere la tua belle percentuale di grasso!
ti sbagli, Lady D avra avuto la 46! aveva il 42 di piede, te lo garantisco perche ho lavorato in un negozio di scarpe a sloane street dove veniva spesso...
ha sempre sofferto di bulimia (alternata all anoressia) per cui il peso variava ma la struttura era abbastanza massiccia, eppoi molto alta...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
a dire il vero nel mio post io intendevo dire un'altra cosa.
Non so che taglia avesse Diana, ma mi risulta assolutamente questa ambizione ad avere la 44, nemmeno 10 anni fa
Magari una 42, ma la 44 non mi sembrava fosse ccosì gettonata!
Ultima modifica di blumarea il 23/11/07 16:45, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#44
Quoto Fabi...io anche pesassi 5/6 chili in più (che su 1.63 si vedono) sarei sempre uno sgriciolino...perché sono piccolina, ossa piccole, viso piccolo, bacino stretto....
Infatti i dietologi penso misurino la circonferenza del polso apposta.

E poi il discorso è che il canone di bellezza è una cosa, essere belli ne è un'altra....per me la Bundchen di viso sempra un travesto....la Beckham per me è mostruosa....
Una volta il canone di bellezza era la Venere di Botticelli....valla a guardare ora....una 40 di giacca e 46 di pantaloni, colore di capelli improbabile, carnagione orribile :lol: :lol:

Tide: ti quoto sugli uomini magrini....non mi piacciono. Il David di Michelangelo è l'UOMO :D