La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lalu ha scritto:ma ricordo male io o fino a non tantissimi annni fa la taglia "perfetta" era considerata la 42? :roll:
no-no, è vero.

#62
stellina ha scritto:Le taglie di Zara mi dissero tempo fa in negozio che sono 6 numeri meno delle nostre....quindi una 38 corrisponde alla nostra 44 :wink:
ECCO..
ora mi torna!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#63
Ho letto qualche commento, mi è entrata malinconia....ho deciso di non commentare ( argomento trooooopppo delicato) e mi sono fatta una fetta di pane e nutella :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#64
prova ha scritto:
stellina ha scritto:Le taglie di Zara mi dissero tempo fa in negozio che sono 6 numeri meno delle nostre....quindi una 38 corrisponde alla nostra 44 :wink:
le taglie di zara sono francesi pertanto 2 tg in meno rispetto alle ns.

36=40
38=42

e così via...
è come dice prova :wink:

#65
stellina ha scritto:Le taglie di Zara mi dissero tempo fa in negozio che sono 6 numeri meno delle nostre....quindi una 38 corrisponde alla nostra 44 :wink:
ECCO..
ora mi torna!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#67
alice7 ha scritto:Ho letto qualche commento, mi è entrata malinconia....ho deciso di non commentare ( argomento trooooopppo delicato) e mi sono fatta una fetta di pane e nutella :D
guarda lo sappiamo tutti che hai una linea invidiabile eh!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#68
alice7 ha scritto:Ho letto qualche commento, mi è entrata malinconia....ho deciso di non commentare ( argomento trooooopppo delicato) e mi sono fatta una fetta di pane e nutella :D
alice, ho paura di commentare perchè porto una 38, ma la fetta di pane e nutella la posso avere anche io?!?!?!?!?!

#70
Avrà sbagliato quello del negozio!! Mi sento quasi meglio! L'ultima volta ho preso una 40 e mi ero depressa pensando di avere una 48...se mi dite che è una 46 mi sento sollevata :lol:
Io magra non son mai stata, anzi da ragazzina ero cicciotta, poi le forme si sono aggiustate e le proporzioni pure, ma con una quarta di seno son cosciente che secca secca non sarò mai....certo, quei 6 kg che ho preso l'ultimo anno li riperderei volentieri... ma in fondo in fondo mi vado bene anche così :wink:

#71
*Mà ha scritto:Io sapevo 4 :roll: .....sono sicura di indossare una loro 36...
idem :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#72
boo ha scritto:ma tutti a scrivere messaggi doppi oggi? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' vero scusate!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#74
ma non voleva essere un discorso se sono meglio magre o grasse o come siamo noi.
volevo capire: è vero secondo voi che adesso giudichiamo bella una donna più magra rispetto a un po' di tempo fa? (in foto in tv, dove volete)

#75
ragazze, sono sicurissima, le tg di zara sono francesi pertanto consolatevi sono solo due tg in meno rispetto alle nostre italiane ;)