La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
scusami Ela, ma se sei alta un metro e 80 e hai una 44 mi sembra un'eresia che tu non ti consideri MAGRA! :shock:


Poi ti quoto al 100%

Perchè vorrei tanto essere più magra?
perchè mi piacerebbe mettermi di tutto, invece sono molte le cose che mi piacciono tanto e non posso portare.
Invece devo girare come una scenma prima di trovare qualcosa che mi piaccia addosso. :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#122
boo ha scritto:
ela78 ha scritto:
boo ha scritto: ma quanta simpatia!!!! :evil:
però è la realtà...ed è solo una selezione...
in più nelle piccole città...come dire...la cattiveria è concentrata
lo so immagino.
anche perché si è single...
mi spiego. ho un'amica alta 183 cm che porta la 48, ma nessuno mai la offende. è fidanzata, guadagna "punti forza".
secondo me è proprio l'intelligenza da rivedere
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#123
mi spiace non continuare, devo andare a prendere il mostro....

Ela, la cattiveria purtroppo è insita nelle persone...ma sono sicura che chi ti vuole bene non ha bisogno di apparenze...;) un abbraccio

#124
Quotissimo Tide...io mi butto infatti sulle gonne...d'estate mi sbizzarrisco e d'inverno prendo le cose in maglia che in effetti stanno bene solo alle magrette.

Io l'anno scorso non trovavo gli stivali....troppo larghi per il mio polpaccio.


Ragazze...è una vita di sofferenze per tutte :cry: :lol: :lol:

#125
blumarea ha scritto: Perchè vorrei tanto essere più magra?
perchè mi piacerebbe mettermi di tutto, invece sono molte le cose che mi piacciono tanto e non posso portare.
Invece devo girare come una scenma prima di trovare qualcosa che mi piaccia addosso. :cry:
ecco ti quoto al mille%.
io mi trovo bene nel mio fisico tondeggiante, solo che faccio una fatica immensa a trovare giubbini carini che mi si chiudano sulla mia 4a di tette, jeans che non facciano uscire le chiappe quando mi siedo, gonne che mi tolgano il respiro.
e porto una 48. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#126
blumarea ha scritto:scusami Ela, ma se sei alta un metro e 80 e hai una 44 mi sembra un'eresia che tu non ti consideri MAGRA! :shock:


Poi ti quoto al 100%

Perchè vorrei tanto essere più magra?
perchè mi piacerebbe mettermi di tutto, invece sono molte le cose che mi piacciono tanto e non posso portare.
Invece devo girare come una scenma prima di trovare qualcosa che mi piaccia addosso. :cry:
blu in quale riga ho anche solo vagamente gettato un'allusione tale da portarti a credere che ho un 44?????

nei miei sogni mi accontenterei della 48 :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#127
prova ha scritto:Ela, la cattiveria purtroppo è insita nelle persone...ma sono sicura che chi ti vuole bene non ha bisogno di apparenze...;) un abbraccio
prova onestametne.... io non ci credo più alle favole...
e se elimini i parenti stretti...ok alcuni parenti stretti...vabbè i tuoi genitori, il 50% dei tuoi nonni e tua sorella nel 30% delle volte...nessuno, ripeto nessuno, ha mai detto "non importa come appari ma solo come sei"...solo nei film capita :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#128
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco che mi sento sempre più una m.daccia.... io non sono MAI entrata in una 42 (parlo di pantaloni), quando sono magra entro, facendola esplodere, in una 44 e voi mi dite che il canone estetico giusto è una 40 :shock: :shock: vado a suicidarmi ingozzandomi di cioccolata...
mi fai sedere accanto a te??? ho un deciso calo, anzi crollo a ruota libera di autostima
scusa l'ho dedotto erroneamente da questo.
Stavo per chiedermi se oltre che matusa fossi anche rimba :lol: :wink:
Perchè i compaesani non li prendi a calci nel didietro?
ma che cafoni :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#129
Claudia81 ha scritto:
blumarea ha scritto: Perchè vorrei tanto essere più magra?
perchè mi piacerebbe mettermi di tutto, invece sono molte le cose che mi piacciono tanto e non posso portare.
Invece devo girare come una scenma prima di trovare qualcosa che mi piaccia addosso. :cry:
ecco ti quoto al mille%.
io mi trovo bene nel mio fisico tondeggiante, solo che faccio una fatica immensa a trovare giubbini carini che mi si chiudano sulla mia 4a di tette, jeans che non facciano uscire le chiappe quando mi siedo, gonne che mi tolgano il respiro.
e porto una 48. :roll:
posso aggiungere anche il vedere che puoi ancora destare interesse inqualcuno?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#130
ela78 ha scritto:
boo ha scritto:
ela78 ha scritto:giocatrice di rugby mancata
arrotondi facendo la buttafuori?
ma prima lavoravi per xxx (ditta di autotrasporti)?
ma quanta simpatia!!!! :evil:
però è la realtà...ed è solo una selezione...
in più nelle piccole città...come dire...la cattiveria è concentrata
quant'evvvero!!!!

a me quando ero ragazzina (e abbastanza magra!), col fatto che ho sempre avuto le spalle strette ma il sederotto, mi dicevano che ero fatta a TENDA CANADESE!!!!! :evil:

...sai qual'è la migliore punizione?......bè...quello che mi prendeva più in giro ora sta con me da 7 anni e stiamo comperando casa assieme!!!! :lol:
...lui era sottile come un'ostia e adesso pesa 130 kg!!!!!! :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#131
blumarea ha scritto:
ela78 ha scritto:tisana???? e io che stappavo unbel moscatino fermo.... :?

se è cambiata la concezione della bellezza?

ovviamente sì

se la mia concezione è cambiata? ovviamente no, perchè stando dall'altro lato della barricata, el cose si vedono da un altro punto di vista...
quando stai male per come ti vedono e ti giudicano gli altri, tutti (poche balle, l'impatto visivo è il primo metro di giudizio per tutti), ti poni in modo diverso....
Ela porto il valdo? (prosecco di Valdobbiadene doc preso direttamente alla fabbrica?)
No scusa essendo della terra del prosecco (provincia di treviso non dico il paese ma è proprio nella strada del prosecco!) mi offendo, non dalla fabbrica ma dalla cantina!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#132
ela78 ha scritto:
posso aggiungere anche il vedere che puoi ancora destare interesse inqualcuno?

....questo è un "brutto" argomento che meriterebbe un topic a parte :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#133
blumarea ha scritto:
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco che mi sento sempre più una m.daccia.... io non sono MAI entrata in una 42 (parlo di pantaloni), quando sono magra entro, facendola esplodere, in una 44 e voi mi dite che il canone estetico giusto è una 40 :shock: :shock: vado a suicidarmi ingozzandomi di cioccolata...
mi fai sedere accanto a te??? ho un deciso calo, anzi crollo a ruota libera di autostima
scusa l'ho dedotto erroneamente da questo.
Stavo per chiedermi se oltre che matusa fossi anche rimba :lol: :wink:
Perchè i compaesani non li prendi a calci nel didietro?
ma che cafoni :evil:
mi associavo alla cioccolata 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#135
fabi76 ha scritto:
blumarea ha scritto:
ela78 ha scritto:tisana???? e io che stappavo unbel moscatino fermo.... :?

se è cambiata la concezione della bellezza?

ovviamente sì

se la mia concezione è cambiata? ovviamente no, perchè stando dall'altro lato della barricata, el cose si vedono da un altro punto di vista...
quando stai male per come ti vedono e ti giudicano gli altri, tutti (poche balle, l'impatto visivo è il primo metro di giudizio per tutti), ti poni in modo diverso....
Ela porto il valdo? (prosecco di Valdobbiadene doc preso direttamente alla fabbrica?)

No scusa essendo della terra del prosecco (provincia di treviso non dico il paese ma è proprio nella strada del prosecco!) mi offendo, non dalla fabbrica ma dalla cantina!!!
Ehm, hai ragione :oops: mon mi è venuto li per lì...che gaffe mostruosa :oops:
chiedo perdono umilmente :oops:

Adore valdobbiadene e quel che deriva da quei meravigliodi vigneti :D
In paarticolare la piccola osteria appena fuori dalla piazza principale :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....