La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
Io quando sto comodamente nella taglia 44 (hem...mica sempre, anzi :roll: ) mi vedo bene, mi sento in forma, mi piaccio insomma, e questo è importante, credo.

Non mi piacciono le persone con l'autostima a manetta, però un pochino credo ce ne voglia.

Se è vero che alcune di voi riescono a non badare all'aspetto fisico , lo dico con assoluta sincerità, hanno tutta ma proprio tutta la mia ammirazione.
Io non ci riesco, non del tutto.
Lo dico con schiettezza e sincerità

Sono spesso uscita con ragazzi non certo belli ma molto interessanti, alcuni dei quali poi, nel corso degli anni sono diventati miei cari amici.
ma mai e dico mai mi è venuto qualche interesse, come dire, "sessuale" nei loro riguardi, mai.

Mi piacevano sotto tanti aspetti, ci stavo benissimo, ma a me l'uomo per farmi "scattare l'ormone" come si suol dire deve innanzi tutto piacere fisicamente.
Non basta, d'accordo, ma questo è per me un presupposto iniziale.
Non intendo che debba essere un palestrato maniaco del proprio corpo, ma a me la panzetta, o le magigliette, o i pettorali flosci...insomma...non riesco a dire che "mi piacciono".
non mi piacciono, inutile che ci giro intorno.
e credetemi, non sono affatto fiera di quello che ho appena detto, ma purtroppo è quello che onestamente penso. :oops:

e capisco perchè, viceversa, ad un uomo piacciano i sederi sodi, le tette che sfidano la gravità, le gambe lunghe e tornite ecc.

ho divagato di brutto, come al solito :oops: pietà.

#183
Glamazon ha scritto:Bell'argomento,avrei voluto esserci 12 pagine fà.
torna IT se vuoi.
a me non dispiace.
:wink:

#184
eccomi quì, adolescente in forma e anche un po' bast@rda :oops:
alle superiori pesavo 50kg x 1.65 in perfetta forma 8)
sempre avuto poi carattere estroverso, soprattutto coi maschi, il che mi attirava le invidie di alcune compagne :evil:
poi va bhè, dopo il diploma alcune situazioni difficili mi hanno portato ad ingrassare e ora... addio peso forma.
ma probabilmente la mia autostima s'è gonfiata ben bene durante l'adolescenza poichè anche ora che non sono + in formissima il mio ego non ne risente poi molto, se non x i vestiti che non riesco a trovare della mia taglia :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#185
Io ho iniziato a piacere quando ho iniziato a picere a me stessa, alle superiori non ero certo la più gnocca, ma un po' di dieta, scelta dei vestiti e sport non hanno migliorato solo il fisico ma anche la stima in me stessa...
A me capitava che le storie con i ragazzi iniziavano proprio quando uscivo dai periodi brutti, il che forse significa che nei momenti brutti probabilmente ero io che non li fabevo avvicinare.

E poi ragazze si può essere belle, brutte, magre grasse ma è lo stile quello che conta!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#186
diciamo che la mia autostima non è tanto attinente al fisico.. :?
ossia.. so di non essere una strafiga.. ma nemmeno un cesso. :P

se mi vesto bene, curo trucco e capelli.. dai.. posso essere pure carina. :wink:

quello che mi fa stare bene con me stessa è in fondo.. quello che ho scoperto solo dopo l'adolescenza.. :roll:
ossia la mia voglia di scherzare, il mio essere ironica.. riesco a capire le persone..
credo fermamente nel mio essere simpatica. :mrgreen:
ne sono convinta. 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#187
loremir77 ha scritto:diciamo che la mia autostima non è tanto attinente al fisico.. :?
ossia.. so di non essere una strafiga.. ma nemmeno un cesso. :P

se mi vesto bene, curo trucco e capelli.. dai.. posso essere pure carina. :wink:

quello che mi fa stare bene con me stessa è in fondo.. quello che ho scoperto solo dopo l'adolescenza.. :roll:
ossia la mia voglia di scherzare, il mio essere ironica.. riesco a capire le persone..
credo fermamente nel mio essere simpatica. :mrgreen:
ne sono convinta. 8)

:lol:
Certo questo è un altro discorso, che forse un po' attinente con il fisico lo è, se ti senti bene, fai o dici tante cose che magari non faresti o non diresti per timidezza, quindi i rapporti con le persone diventano più sciolti!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#188
UFFAAAAAA ma quanto scrivete, che poi mi incuriosisco e mi vien voglia di leggere :evil: :evil:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#189
Pe rme è lo scollamento tra ciò che sei di essere e quello che gli altri percepiscono di te (in base a quello che tu sei in grado/riesci/vuoi mostrargli)
...mica vero.

io sono medio-gnocca, mi ci sento proprio eh, mi vedo a tratti ancora decisamente bella e non mi par d'essere poi coooooosì grassa.
sono piacevolmente soffice insomma.

ma gli altri non credo proprio riescano a vedermi così.
rimango tuttavia dell'idea che sia un loro problema di forte miopia...
problema loro, mica mio.
ecco.
8)

#190
Per indossare bene un vestito,bisogna essere magre.
E' stato sempre così,una donna grassa non avrebbe potuto interpretare 60 anni fà il new look di Dior
Immagine
come non potrebbe sfilare ora.

La bellezza ha un ruolo importantissimo,anche questo da sempre,non prendiamoci in giro,le cose stanno così,l'anoressia non c'entra nulla è una malattia e basta.

Tutto questo non toglie che il gusto estetico moderno ha virato pericolosamente verso direzioni più trasgressive,non tanto verso la magrezza estrema,non solo perlomeno,ma a mio avviso verso il "censured",mi preoccuperei molto di più del "lolitismo" che imperversa ovunque.

#191
rananera ha scritto:
Pe rme è lo scollamento tra ciò che sei di essere e quello che gli altri percepiscono di te (in base a quello che tu sei in grado/riesci/vuoi mostrargli)
...mica vero.

io sono medio-gnocca, mi ci sento proprio eh, mi vedo a tratti ancora decisamente bella e non mi par d'essere poi coooooosì grassa.
sono piacevolmente soffice insomma.

ma gli altri non credo proprio riescano a vedermi così.
rimango tuttavia dell'idea che sia un loro problema di forte miopia...
problema loro, mica mio.
ecco.
8)

sei grande :lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#192
Glamazon ha scritto: Tutto questo non toglie che il gusto estetico moderno ha virato pericolosamente verso direzioni più trasgressive,non tanto verso la magrezza estrema,non solo perlomeno,ma a mio avviso verso il "censured",mi preoccuperei molto di più del "lolitismo" che imperversa ovunque.
Ti quoto
Ultima modifica di blumarea il 23/11/07 19:11, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#193
sei grande
...di fianchi di certo. :twisted:
...e comunque sono gnocca.
ecco.
(magari dentro...ssììsìsì c'ho le lastre da gnocca...solo che gli altri non lo sanno)!!! :D

#194
Glamazon ha scritto:il gusto estetico moderno ha virato pericolosamente verso direzioni più trasgressive,non tanto verso la magrezza estrema,non solo perlomeno,ma a mio avviso verso il "censured",mi preoccuperei molto di più del "lolitismo" che imperversa ovunque.
non riesco ad interpretare cosa ti hanno censurato, ma sul lolitismo imperante e l'eccesso di trasgressione ti quoto.
Le creazioni di Versace anni 90
Immagine
secondo me erano originali e dissacranti, ma la via che è degenerata nel tempo ha poco a che fare con l'eleganza... fin troppo con la volgarità ahimè
Ultima modifica di Mercury il 23/11/07 19:17, modificato 2 volte in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#195
rananera ha scritto:
sei grande
...di fianchi di certo. :twisted:
...e comunque sono gnocca.
ecco.
(magari dentro...ssììsìsì c'ho le lastre da gnocca...solo che gli altri non lo sanno)!!! :D
Consolati,
Forse sono come al solito io la strana ma...
Nell'uomo la bellezza per me è secondaria.
Vorrei riuscire a far stramazzare un uomo esclusivamente per come sono dentro, ma al contempo è importantissimo piacermi fuori (piacermi non piacere). referirei fare a cambio con la tua autostima incompresa che con i miei scollamenti nevrotici :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....