La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Complimenti, bella casa. Le travi a vista mi fanno sempre impazzire. La cucina è splendida e avete fatto un ottimo lavoro nell'inserire la trave creando quella nicchia/mensola.
Avete creato un soppalco in soggiorno?
Le tende non mi piacciono molto, mi sembrano tolgano luminosità. Sarà forse un effetto della foto :wink:

#17
Si, l'intuizione è giusta.
La scala è per un soppalco in via di ultimazione.
Quando sarà finito aggiornerò album.
Grazie a tutti per i complimenti fanno sempre piacere.
Cate

#18
bellissimo pavimento 8)
bella la cucina e, soprattutto l'incastro con la trave
mi piaccion molto anche gli sgabelli sediosi, paion comodi e quel piano di laovro bello grosso mi pare molto pratico...
tollero bene anche le tende qui...soprattutto per il colore :wink:
la camera della picccina è incasinata forte ma..se piace a lei...contenti tutti.

8)

#19
Ciao Cat, piacere di conoscerti :D
Che bella casa che avete! con vista sui colli.. wow
La cucina mi fa impazzire :shock: . Il soggiorno molto rilassante... belli anche i quadri sopra il divano (unica cosa che non amo sono quelle tende grigie :oops: ).
La camera l'ho guardata due volte... quelle abat jours sono deliziose!! :shock: Marca - modello??

.... e poi per la prima volta mi piace una cameretta! Sarà che non ha quei colori accecanti... al muro o quei mobili verdi mela.
Davvero moooolto carina, complimenti!!!

#20
Bella casa, bella atmosfera! Mi piace tutto, anche il letto. Solo qualche cosa non mi sconfiffera. La posa del pavimento e soprattutto la fuga. Perchè chiara? Le tende non mi piacciono... ma a me non piacciono mai!
Una cosa: ma il termosifone accanto al finestrone è vestito?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#22
ho appena finito di fare un giro...
mi è molto piaciuta la cucina...e la sua disposizione...molto spazio!
belli anche gli sgabelli...

molto carina la camera della piccola...e la maxi doccia

complimenti! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#24
Grazie a tutti per i complimenti.
Per coloro ai quali non piacciono le tende (e non per farle piacere per forza!!!)dal vivo non sono proprio così. Così cangianti, così imponenti!!! Effettivamente, in foto, pensanti. Aggiornerò album con foto diurne e forse si vedrà il loro effetto reale.
Per la Vispachiara:
Le lampade dei comodini (udite, udite) le ho prese con i punti dell'Esselunga e sinceramente non ricordo la marca e modello. Fanno un gran figurone, vero???? Mi informo poi ti dirò. Sorry.

Grazie ancora a tutti e al prossimo aggiornamento album.
Cate

#25
mi piace è una casa clada ed accogliente!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#28
Ciao Catcat,

anche io mi sono fatto un giro a casa tua :)
Mi piace un sacco il bagno. Lo spazio mi sembra sfruttato proprio bene... evviva il doccione!!!

Sto progettando casa e... vorrei prendere ispirazione da te. Posso chiederti le misure della stanza da bagno e della doccia?

Grazie!

#29
Le misure esatte del bagno te le do volentieri ma nei prossimi giorni. Verifico sulla pianta e ti aggiorno.
La doccia (mi ricordo!!!!) è 80x120.
Tra l'altro è la stanza dove abbiamo speso meno!!!!
Ma è proprio vero che non sempre è direttamente proporzionale la spesa con la riuscita!!!!
Ti farò sapere presto le misure.
Cate

#30
Wow 120 x 80... ci puoi fare un festone dentro!!!!

Se avete speso pure poco, direi che il vostro bagno ha un ottimo repporto qualità/prezzo :)