La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

trasloco armadio

#1
Dobbiamo traslocare l'armadio 3,80 lunghezza con 4 ante a vetro acidato (+ 4 in legno). Avremmo pensato di chiedere alla ditta dove l'abbiamo acquistato, ma costa un botto. Avete soluzioni alternative?

#3
Ma devi traslocare solo l'armadio ?

Puoi sentire una ditta di traslochi, ma non sono certamente economici; quando ho cambiato casa ho scelto una ditta di traslochi che mi sembrava seria per avere un buon ri-montaggio, ma poi ho comunque dovuto chiedere al mobiliere da cui ho comprato la cucina nuova di sistemarmi anche armadio e libreria traslocati perchè i traslocatori non avevano fatto un buon lavoro.

Se è solo l'armadio in alternativa puoi sentire qualche falegname.
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#4
secondo me il mobiliere ( sembrerà un paradosso) è l' azienda più adatta per eseguire questi tipi di lavori.
Purtroppo i costi son più alti, ma se la qualità del lavoro è alta, il prezzo dovrà essere adeguato.
Spesso mi son trovato a dover sistemare mobili rimontati da traslocatori o falegnami.
Il problema è che per quanto un traslocatore abbia dei montatori bravi, non conosco magari il prodotto e difetta magari in alcuni accorgimenti.
Conoscere il prodotto significa, sapere che tipo di registrazione possono avere le ante, avere della ferramenta di ricambio, saperlo smontare, insomma il lavoro è più completo e fatto da chi il prodotto lo conosce a memoria.

#5
nicolettaalematte ha scritto:secondo me il mobiliere ( sembrerà un paradosso) è l' azienda più adatta per eseguire questi tipi di lavori.
Purtroppo i costi son più alti, ma se la qualità del lavoro è alta, il prezzo dovrà essere adeguato.
Spesso mi son trovato a dover sistemare mobili rimontati da traslocatori o falegnami.
Il problema è che per quanto un traslocatore abbia dei montatori bravi, non conosco magari il prodotto e difetta magari in alcuni accorgimenti.
Conoscere il prodotto significa, sapere che tipo di registrazione possono avere le ante, avere della ferramenta di ricambio, saperlo smontare, insomma il lavoro è più completo e fatto da chi il prodotto lo conosce a memoria.
sono perfettamente d'accordo con te.