La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Congratulazioni!!! :D
Le foto ovviamente le vogliamo subito :wink: dovresti saperlo che ci piace osservare la fase lavori o la fase "la galleria degli orrori" 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
sono contenta per voi, in bocca al lupo per i lavori e ricordate le foto :!: :!:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

Re: è nostraaaaaaaaaa!!! :-))))))))))))

#19
fiore05 ha scritto:ragazzi abbiamo finalmente le chiavi!! Non ci sembra vero!!!
casetta tutto da pulire, imbiancare, ma piccole cose, e poi portiamo i mobili!!


PS: le foto le facciamo appena è decorosa...
innanzitutto auguri.
E poi fai le foto del prima e dopo..sai che soddisfazione?? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
mariacarla ha scritto:ma auguri... :D :D :D
e sarebbe anche ora mi dessero le MIE chiavi!!! :evil:
Coraggio, vedrai che sarà a breve :wink:

#21
eccoci qui al ritorno dalla prima perlustrazione "in autonomia" ovvero senza l'ex proprietario tra i piedi!
allora:
- abbiamo iniziato a pulire i bagni, ragazzi che orrore, secoli di sporcizia accumulata :shock:- vi tralascio i dettagli - ma dopo acido muriatico gettato dalla mia mamma e viakal i sanitari sono tornati come nuovi.
-abbiamo attaccato le lampadine (le aveva portate via quasi tutte!! :evil: :evil: :evil: )
- il babbo per prova ha verniciato con lo spray bianco i termosifoni, che noi volevamo cambiare perchè sono crema-sporca...sono tornati come nuovi anche loro!! :D :D :D
- abbiamo scoperto che i balconi sotto la selva oscura delle piante abbandonate hanno l'impianto di irrigazione automatica elettronico, penso messo dai primissimi proprietari

Ora dobbiamo decidere se cambiare le mattonelle della cucina, e se mettere il parquet (ikea!!) in camera da letto, abbiamo meno di un mese prima che ci portino i mobili..

Comunque c'è da lavorarci su, ma il progetto ce l'abbiamo chiaro in mente da mesi e siamo sicuri che ridaremo alla nostra casetta nuova vita!

Per le foto, le abbiamo scattate vediamo se riusciamo a metterle in rete...

baci a tutti!!!

#22
fiore05 ha scritto:eccoci qui al ritorno dalla prima perlustrazione "in autonomia" ovvero senza l'ex proprietario tra i piedi!
allora:
- abbiamo iniziato a pulire i bagni, ragazzi che orrore, secoli di sporcizia accumulata :shock:- vi tralascio i dettagli - ma dopo acido muriatico gettato dalla mia mamma e viakal i sanitari sono tornati come nuovi.
-abbiamo attaccato le lampadine (le aveva portate via quasi tutte!! :evil: :evil: :evil: )
- il babbo per prova ha verniciato con lo spray bianco i termosifoni, che noi volevamo cambiare perchè sono crema-sporca...sono tornati come nuovi anche loro!! :D :D :D
- abbiamo scoperto che i balconi sotto la selva oscura delle piante abbandonate hanno l'impianto di irrigazione automatica elettronico, penso messo dai primissimi proprietari

Ora dobbiamo decidere se cambiare le mattonelle della cucina, e se mettere il parquet (ikea!!) in camera da letto, abbiamo meno di un mese prima che ci portino i mobili..

Comunque c'è da lavorarci su, ma il progetto ce l'abbiamo chiaro in mente da mesi e siamo sicuri che ridaremo alla nostra casetta nuova vita!

Per le foto, le abbiamo scattate vediamo se riusciamo a metterle in rete...

baci a tutti!!!
come avvio mi smbra ottimo, le idee le avete chiare...attendo le foto! :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/