La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Stella. ha scritto:Ho fatto questa domanda perchè ancor prima di mettere la prima piastrella in casa già abbiamo discusso sul numero dei televisori :lol:
Io sono del parere di metterne uno grande e bello nel salotto ed uno piccolo e classico in cucina, mentre lui è fissato che ne vuole uno anche nella cameretta dove andrà a giocare alla playstation :twisted:
Be', attenzione, se non lo metti nella cameretta, rischi che il tuo lui giochi alla play station sulla TV grande del salotto e tu per vedere qualcosa che ti interessa debba andare in cucina :roll: :wink:

Noi siamo patiti della tecnologia e si vede :lol:
1 LCD in cucina
1 LCD in sala
1 plasma grande nella sala home theatre

in camera non ci serve, mai guardato la tv a letto :wink:

poi abbiamo
1 PC con 2 monitor nel mio studio
1 PC con monitor + 1 senza monitor (serve solo per scaricare) nella sala home theatre
1 PC dismesso su cui il maritino fa esperimenti (è tecnico informatico) nella stanza rispostiglio

1 playstation nella sala home theatre

e siamo solo in 2!! :oops: :lol:

#33
un monitor per la play (che ormai userò si è no 10 ore l'anno :?) e un TVin taverna che rimane acceso si e no un paio d'ore ogni 3 giorni... guardiamo pochissimo la tele... in compenso ho sky perchè quelle due ore che la guardo voglio avere molta scelta :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#35
millefoglie ha scritto::roll: mi sembra di capire che forse sono l'unica ad avere ancora un solo televisore!!! .....e in casa siamo in 4...... :!:
No, l'ho pure scritto! 1 solo ma siamo in due. Va bene in tre con il cane che si guarda i documentari :lol:

#36
anche io solo uno in salotto e siamo in 4.
Per scelta no in cucina, quando siamo insieme si parla (tra me e mio marito e con le ns. figlie).
No in camera.... preferisco leggere, eventualmente.
Certo che se mio marito fosse un maniaco della play, per salvarmi qualche programma, uno destinato solo a quello lo vorrei!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#37
Nella mia nuova casetta solo 1 televisore in sala! :wink:
Sto benissimo così! Mio marito meno... in casa dei suoi c'è un televisore in ogni stanza, a volte tutti accesi contemporanemante :shock: !

A me disturba il televisore acceso se non sto guardando qualcosa, non lo sopporto. Molto meglio della buona musica! :wink:

#38
Io 2, uno in cucina e 1 in salotto e sarà così anche nella mia nuova casetta (ma abbiamo fatto la predisposizione praticamente in tutte le stanze a parte il bagno :!: )
Immagine

#39
mi avete inquietato... io 1 e spero 1 rimarrà. adesso capisco perché nel mio mini alloggio fatto da 4 mini vani l'impresa ha montato 4 prese antenna TV :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
penne.2010

#40
Anche noi ne avremo praticamente una per stanza... (l'impresa aveva già previsto in ogni stanza sia l'antenna normale che quella del satellite).
In cucina e in camera sfrutteremo le 2 prese con i punti della Esso, in sala un domani ci sarà la tele grande, e nella camerina la mia vecchia tele per attaccarci la play.
Immagine

#41
Ciao a tutti. Sono nuova nel forum.
Io ho un televisore grande in salotto ed uno in cucina. Ne avevo anche uno piccolino nella stanza dove stiravo, ma da quando 2 mesi fa è arrivata Alice quella è diventata la sua cameretta e dove stiro ora non c'è spazio per la tv.
Visto che siamo in argomento vi faccio una domanda: devo rinnovare la cucina e avevo pensato di inserire il frigo side by side con tv incorporato. Lo fa la LG (e non so se ce ne sono di altre marche). Qualcuno di voi ce l'ha?

#42
rananera ha scritto:HEHEHEHE 'rrrrivooooooooooo :D :D :D
abbiamo:
-tv nello studio
-tv in camera
-2 tv nella stanza soggiorno-cucina, una lcd verso la cucina e il plasmone nel lato divano
-tv in terrazza (ora sta nel ripostiglio causa cambio stagione).


(noi si tromba anche con la tv accesa...quando il raptus arriva....arriva... :twisted: )

Quoto Rana!! avremo TV bello in sala, piccolino in cucina, riciclato in camera (l'omo non si addormenta se non guarda la TV in camera...mi sa che gli comprerò le cuffie!! :twisted: :twisted: )e poi uno giù in taverna quando la arrederemo...
Samanta

#43
Io ho un solo televisore, un 20" pollici FAT ( si si proprio FAT e non FLAT, è un cassone della Amstrad acquistato 3-4 anni fa a 99 euro...).

Ma dai che ci fate con tutti quei televisori???

Ecco perché il tasso delle nascite in Italia è in picchiata!!!

#44
io un solo televisore in sala.. ancora a tubo catodico
ne vorrei un altro in camera mia per guardarmi in pace la tv ma non vengo assecondata.. uff :roll:
casa è dove lasci il cuore.