La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi fa pensare ai mobili di un decennio fa....
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#4
penso che stanno bene... col ciliegio non abbinerei altro che il panna.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
roba vista e stravista...
dalle nostre nonne in poi.
se ti piace...(bleah), contenta tuuuuu 8)

#7
Sara' pure un abbinamento classico, ma proprio per quello fra qualche anno potrebbe essere meno "datato" di abbinamenti piu' originali.

A mio parere se ti piace non devi cercare per forza abbinamenti piu' moderni che magari stancano prima

#8
personalmente il ciliegio non mi esalta, in nessun abbinamento... :?
ma l'importante è che piaccia a te ;)

#9
scusate, ma ANTOANTO non ha chiesto se il ciliegio-panna è un abbinamento di tendenza...ma solo se ci sta bene... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: cosa ne pensate dell' abbinamento

#11
ANTOANTO ha scritto:ciliegio chiaro e laccato panna opaca ?
...anche se ti suggerisco di vedere qualche modello sui depliant che lo rimodernizza, tipo le cucine con ante a telaio, le cui basi sono panna ed i pensili a vetro con il profilo legno. Vediti ad esempio california della veneta, abita (credo) di euromobil.....non è male qualora tu ami quel tipo di abbinamento. Giustamente Ka faceva notare che non chiedevi se fosse di tendenza...

#12
scusate, ma ANTOANTO non ha chiesto se il ciliegio-panna è un abbinamento di tendenza...ma solo se ci sta bene.
noi, tra le righe, le abbiam detto che ci sta,
punto.
(ci) sta così da anni.
bene o male poi...dipende tutto dai gusti personali... 8)

#13
rananera ha scritto:
scusate, ma ANTOANTO non ha chiesto se il ciliegio-panna è un abbinamento di tendenza...ma solo se ci sta bene.
noi, tra le righe, le abbiam detto che ci sta,
punto.
(ci) sta così da anni.
bene o male poi...dipende tutto dai gusti personali... 8)
eggià! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

infatti ho chiesto

#14
come ci stanno! la cucina che sto progettando è della doimo....ante telaio ciliego abbinate a laccato panna opaco....lo stile è moderno.....chiedevo solo un consiglio.....tipo il modello della veneta.....grazie mille :lol: