La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

hello Kitty

#1
aiutatemi vi prego.. sto girando un pochino su ebay, per trovare il regalo di natale per mia nipote 11 anni.. allora aveva pensato ad una borsa / sacca da usare a danza solo che ora... vedo cose cosi belle che vorrei comprarle per me.. non sono un po troppo grande??

e poi cosa ho trovato?? il cellulare di hello kitty.. a maggio mia nipote fa la cresima e io sono la madrina.. mi ha chiesto il cell ma io l eho detto di no che sono contraria.. ma ora ho visto quello di hello kitty.. è cosi bello.... che succede se gli e lo regalo??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#3
lavispachiara ha scritto:che la zia riceverà tante telefonate :lol: :lol:

Chiedi ai genitori :wink:
bhe.. alla zia farebbe solo piacere ricevere tante telefonate.. solo che poi lo deve anche caricare... :roll:

mia sorella sarebbe anche d'accordo... il fatto è che ero io contraria al cellulare cosi presto.. ma cavolo quello di Hello kitty.. sarebbe una gran figata.. lo prenderei a lei.. solo perchè non posso prendelo per me.. :oops: :oops:
secondo voi.. il cellulare alla fine della quaina elementare.. non è un po presto?? lei dice che tutte le sue amiche ce l'hanno.. ma davvero hanno il cellulare cosi presto??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#4
missbo83 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:che la zia riceverà tante telefonate :lol: :lol:

Chiedi ai genitori :wink:
bhe.. alla zia farebbe solo piacere ricevere tante telefonate.. solo che poi lo deve anche caricare... :roll:

mia sorella sarebbe anche d'accordo... il fatto è che ero io contraria al cellulare cosi presto.. ma cavolo quello di Hello kitty.. sarebbe una gran figata.. lo prenderei a lei.. solo perchè non posso prendelo per me.. :oops: :oops:
secondo voi.. il cellulare alla fine della quaina elementare.. non è un po presto?? lei dice che tutte le sue amiche ce l'hanno.. ma davvero hanno il cellulare cosi presto??
L'avevamo capito Miss :lol:
Stasera tra piatti e cellulari non sai più da che parte andare :wink: succede anche a me!
Sì, il cellulare lo hanno molto presto...ma guarda, se magari i genitori ne controllano l'uso, glielo danno solo se va in gita etc.. non ci vedo nulla di male. Parlane coi genitori.. che se magari glielo danno poi in prima media, Hello Kitty già non piace più :wink:

#5
lavispachiara ha scritto:
missbo83 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:che la zia riceverà tante telefonate :lol: :lol:

Chiedi ai genitori :wink:
bhe.. alla zia farebbe solo piacere ricevere tante telefonate.. solo che poi lo deve anche caricare... :roll:

mia sorella sarebbe anche d'accordo... il fatto è che ero io contraria al cellulare cosi presto.. ma cavolo quello di Hello kitty.. sarebbe una gran figata.. lo prenderei a lei.. solo perchè non posso prendelo per me.. :oops: :oops:
secondo voi.. il cellulare alla fine della quaina elementare.. non è un po presto?? lei dice che tutte le sue amiche ce l'hanno.. ma davvero hanno il cellulare cosi presto??
L'avevamo capito Miss :lol:
Stasera tra piatti e cellulari non sai più da che parte andare :wink: succede anche a me!
Sì, il cellulare lo hanno molto presto...ma guarda, se magari i genitori ne controllano l'uso, glielo danno solo se va in gita etc.. non ci vedo nulla di male. Parlane coi genitori.. che se magari glielo danno poi in prima media, Hello Kitty già non piace più :wink:
si lavispachiara.. ci sono giorni.. che voprrei comprare tutto.. faccio la voglia di tante cose.. altri giorni che faccio la formichina... ma non è molto nella mia indole... :cry:

perchè dici che poi in prima media non le piace più hello kytty?? pensa che io cercavo prorpio qualcosa di hello kytty perchè magari a differenza delle winx fa fatica a vergognarse presto.. cioè.. non vedi una adulta col portafoglio delle winx ma di hello kitty si..
quaindi tu dici che se a natale le regalo una sacca di hello kitty.. poi l'anno porssimo non la usa??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#6
Ma guarda, conoscendo un po' quella mentalità, vedo che si stancano facilemnet di tutto.. è la logica del consumismo. Lo fanno anche gli adulti (io no :evil: ) che cambiano il cellulare appena ne arriva uno che fa la foto con effetti speciali o va in internet più velocemente.
Quello di Kitty lo userà ma in prima media per me non ci arriva. Un'idea mia.. sulla tecnologia e i ragazzini di oggi.
Il regalo cmq mi sembra carino davvero... . Ma che marca è?

#8
se decidi di regalarle il telefonino perchè non offri a lei la scelta, fra una rosa di cell che preventivamente avrai scelto tu, in base al prezzo che vuoi. Glieli fai vedere prima come immagini... e poi magari andate insieme in negozio... se lei vuole quello di H.K. poi dovrà anche accettare di tenerlo per un pò e che non esiste il "non mi piace più" finchè funziona (o quasi daiiii vabèèèè) ...è occasione di insegnamento anche questa... se ne sceglie un altro...mi spiace per te ma è a lei che deve piacere... :lol:

Poi, stabilire anche delle regole sull'uso mi sebra essenziale, altrimenti, linea dura e ...confisca del bene! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
ti confermo che il cellulare a 11 anni ce l'hanno tutti. l'ho preso anche a mia figlia soprattuto perchè ora è sola più spesso e quindi serve più che altro x le emergenze. a scuola deve rimanere rigorosamete spento.
sul modello anch'io ti consiglio di farlo sceglierei a lei..mia figlia ad esempio, quello di hello kitty non lo vorrebbe. le sembrerebbe di essere "piccolina". lei ha scelto un motorola grigio metallizzato. :wink:

#10
Innanzitutto...quel cell di Hello Kitty è proprio caruccio! :D
Mio nipote è in prima media e penso sia l'unico nella sua classe a non essere dotato del cellulare. Anche secondo me è presto o meglio mi sembra un oggetto totalmente inutile a quella età anche se capisco che è soprattutto un fatto di "moda"...dopotutto tutti noi siamo nobilmente sopravvisuti ad una infanzia (ed io anche ad una adolescenza) senza cellulare. Per le emergenze a scuola si andava in segreteria e ti facevano telefonare...e almeno fino ai 16 anni i miei genitori non avevano bisogno di telefonarmi per sapere dove ero: era naturale che sapessero perfettamente dove e con chi stavo passando i miei pomeriggi :roll:
Però, secondo me, se i genitori della piccola sono daccordo...penso proprio che la farai felice :)
Immagine


Immagine

#11
noi abbiamo regalato un Nokia da battaglia al nipote di mio marito x la comunione... lo voleva ma in realtà non è molto sveglio e non credo lo usi.
cmq quello di HK è stupendo!!!
Una mia collega 33nne ha magliette, orecchini, spille e quant'altro di HK prese su ebay!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12
eh si.. mi sa che una settimanina prima della cresima andremo a scelgire il regalo.. le imposterò un badget.. (con 150 euro si troveranno dei bei telefonini???? il mio è vecchio ma mi ricordo di averlo pagato motlo..) e delle regole e lei sceglierà... cio che preferisce...

pensavo di proporle un week end con me ( emio marito se ne ha voglia) in una citta tipo venezia, firenze o roma.. secondo voi è ancora troppo piccola??


per natale invece le ho comprato un borsone di Hello Kitty per andare a danza e ginnastica.. spero le piaccia... è questa
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#13
guarda...per una bimba di 11 anni si può spendere anche molto meno per un telefonino, non ci dovrà fare chissà che...con 80/90 ce la fai benissimo... e i prezzi son calati tanto negli ultimi tempi.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#14
Ka ha scritto:guarda...per una bimba di 11 anni si può spendere anche molto meno per un telefonino, non ci dovrà fare chissà che...con 80/90 ce la fai benissimo... e i prezzi son calati tanto negli ultimi tempi.
fiu.. sperimao allora..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)