La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Rovere Nero

#1
Ciao a tutti! Sono un amante del rovere moro ma nella sua tonalità più scura, ovvero il nero. Purtroppo non sono molte le aziende che hanno tale tonalità in catalogo. Vista la vostra ampia esperienza, sapreste consigliarmi qualche marchio? Ma che sia nero nero però (per intenderci come quelli della Falegnami).
Grazie!!!

#4
rananera ha scritto:devo vedere 'sta meraviglia...
se la trovi.
8)
mi sembrava strano che in un post sul nero non spuntava la rana
eh eh :lol:
:wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#5
Purtroppo Porada non produce armadi :? Praticamente io e la mia ragazza stavamo cercando un armadio scorrevole, con una sola divisione al centro delle 2 antone, con specchio bronzato e fianco in rovere nero nero.. purtroppo domina questo benedetto marroncino caffè :twisted:

#6
ciao io ho la camera jesse...e l'armadio è esattamente come l'hai descritto...a me sembra piuttosto scuro come rovere moro....per ora non ho foto da postare....prova a dare un'occhiata al sito dellla jesse anche se le foto non rendono molto.
http://www.jesse.it/ita/prodotti/area-n ... evole.html

il mio è come l'immagine 9 però ha lo specchio bronzato dellafigura 11 e la struttura in rovere moro della 10...ciaoo
Ultima modifica di elemauli il 26/11/07 12:12, modificato 1 volta in totale.

#9
In effetti l'armadio che ho descritto è proprio come questo della Jesse anche se, spulciando tra le finiture, il rovere moro è si scuro ma pur sempre marrone (almeno per quanto si riescano a capire i colori sul monitor).
Immagine
Il rovere dark che usa La Falegnami che ho citato come campione è quello che mi piacerebbe ritrovare sull'armadio stesso. Di marca Falegnami non può essere anche perchè non ha un tale modello (vedi sopra) a catalogo.. e preferirei anche spendere qualche soldino meno se possibile :oops:

#10
dovresti provare a chiedere a qualche azienda di buona qualita, se te lo fa apposta, di solito con il laccato con un piccolo supplemento ti fanno qualsiasi colore.
o vai sul laccato poro aperto e li rimane colorato come il laccato per cui non dovresti avere problemi.