La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11056
ALLISON ha scritto:
Bambola ha scritto:Piccolissima grazie della psw, il tuo abito è molto bello e ti sta davvero a pennello! Caspita che bella :shock: ! Ma tu quando ti sposi? Sono nuova del topic...ma già vi adoro tutte :mrgreen:
bambola ma sei una nuova sposina?? quando ti sposi?

segnati in prima pagina.... :D
Ma come faccio a modificare la prima pagina per inserirmi :oops: :roll: ?
Sì mi sposo il 6giugno2008 :mrgreen:

#11057
Bambola ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Bambola ha scritto:Piccolissima grazie della psw, il tuo abito è molto bello e ti sta davvero a pennello! Caspita che bella :shock: ! Ma tu quando ti sposi? Sono nuova del topic...ma già vi adoro tutte :mrgreen:
ehi, ma grazie!
mi sposo il 10 maggio ;)
vedi il contatore sotto in firma ;)
tu invece? quando ti sposi?
:oops: Non l'avevo visto :oops:
Io mi sposo il 6giugno :D
4 giorni dopo di me!!!!!
:D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#11058
ALLISON ha scritto:bambola il vestito che hai postato è molto bello!! 8)
Grassieee e spero di poter postare poi foto mie...ad aprile... :?

#11059
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Claudia81 ha scritto:sposine estive ma a peppe come siete messe? considerando che sotto il vestito non si vede nulla... mi prende male a pensare alla scarpa chiusa anche perchè scarpa chiusa significa calza :? :roll: :x
nono assolutament....niente calze e sandalo gioiello!
anch'io anch'iooo!!!!!!!!! :D :D :D :D
Bene non sono la sola allora! Non ho ancora deciso ma anche la mia idea sarebbe un bel sandalo gioiello e niente calze! :wink:

#11060
Claudia81 ha scritto:
stellina ha scritto: con l'abito da sposa fare pipì è un'impresa :shock:
ecco un dubbio che mi attanagliava... :roll:
Quando si è sposata la mia amica l'anno scorso (amica intima con molte vacanze da single condivise :twisted: ) a far pipì ce l'ho portata io...io tenevo l'abito su e lei... :lol:

Re: ehm ehm..

#11061
iale ha scritto:
silbhe ha scritto:scusate, ma come funziona questo forum?
ci sei dentro... belllllo!!
ehm, a dire il vero sarei una "bella" e volevo semplicemente chiedere, visto l'argomento un po' generico, come funzionasse, cioè...se ci fosse un moderatore, se ci fosse un topic preciso sul matrimonio...insomma era un modo per inserirmi visto che mi sposo il 20 giugno.... :twisted: :twisted: :twisted:

Re: ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#11062
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:
dolcemary ha scritto: si infatti ... ci sono rimasta di cacchi@ :!:

in bocca a lupo Dolcemary per la prova.. :wink:
la facciamo quasi in contemporanea!!! :o :o :o

che bello!!! :D
in bocca al lupo anche a te allora!

allora vediamo di farvi un po' di domande che mi siano d'aiuto.....quanto tempo prima si compra l'abito secondo voi? io che ancora non ci sono andata son in ritardo? e da voi funziona la storia che se un modello è stato venduto ad una della stessa città non lo fanno neanche vedere anche se il matrimonio è in un altro giorno?

Re: ehm ehm..

#11063
silbhe ha scritto:
iale ha scritto:
silbhe ha scritto:scusate, ma come funziona questo forum?
ci sei dentro... belllllo!!
ehm, a dire il vero sarei una "bella" e volevo semplicemente chiedere, visto l'argomento un po' generico, come funzionasse, cioè...se ci fosse un moderatore, se ci fosse un topic preciso sul matrimonio...insomma era un modo per inserirmi visto che mi sposo il 20 giugno.... :twisted: :twisted: :twisted:
Questo è un forum d'arredamento, in questa sezione parliamo di tutto ciò che non c'entra con l'arredamento, in questo topic di tutto ciò che ci viene in mente sul matrimonio :D
C'è un moderatore Steve1973 e una moderatrice Samantha(per la sezione consigli e rimedi)
Io mi sposo il 21 Giugno e sono già andata in qualche negozio per il vestito, non c'è una regola precisa, ma proprio perchè in quasi tutti gli atelier danno l'esclusiva, più tardi scegli e meno scelta hai :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: ehm ehm..

#11064
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:
iale ha scritto: ci sei dentro... belllllo!!
ehm, a dire il vero sarei una "bella" e volevo semplicemente chiedere, visto l'argomento un po' generico, come funzionasse, cioè...se ci fosse un moderatore, se ci fosse un topic preciso sul matrimonio...insomma era un modo per inserirmi visto che mi sposo il 20 giugno.... :twisted: :twisted: :twisted:
Questo è un forum d'arredamento, in questa sezione parliamo di tutto ciò che non c'entra con l'arredamento, in questo topic di tutto ciò che ci viene in mente sul matrimonio :D
C'è un moderatore Steve1973 e una moderatrice Samantha(per la sezione consigli e rimedi)
Io mi sposo il 21 Giugno e sono già andata in qualche negozio per il vestito, non c'è una regola precisa, ma proprio perchè in quasi tutti gli atelier danno l'esclusiva, più tardi scegli e meno scelta hai :D
Cara Alice, grazie! ecco una risposta gentile....adesso mi rivolgo a tutti quelli/e che si sposano a giugno....dove andate in viaggio di nozze? credo che le isole tropicali siano da escludere per motivi climatici....datemi qualche idea..... :lol: tu alice dove vai? di sicuro l'avrai scritto da qualche parte ma non mi va di leggermi tutte le 738 pagine....:-)

#11065
Il problema del clima è un problema per tutti quelli che si sposano in Giugno, luglio...io pensavo Perù e Galapagos, ma il clima non è buono anche lì...non so devo ancora andare in agenzia e sentire che zone mi consigliano
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11066
alice7 ha scritto:Il problema del clima è un problema per tutti quelli che si sposano in Giugno, luglio...io pensavo Perù e Galapagos, ma il clima non è buono anche lì...non so devo ancora andare in agenzia e sentire che zone mi consigliano
Infatti....io penso di virare sui fiordi, anche se è un po' triste come paesaggio....sempre se rimane l'idea della crociera...altrimenti non sarebbe male scozia ed irlanda.......oppure il classico mediterraneo....già visto e rivisto pero'.....

#11068
Bambola ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Bambola ha scritto:Piccolissima grazie della psw, il tuo abito è molto bello e ti sta davvero a pennello! Caspita che bella :shock: ! Ma tu quando ti sposi? Sono nuova del topic...ma già vi adoro tutte :mrgreen:
bambola ma sei una nuova sposina?? quando ti sposi?

segnati in prima pagina.... :D
Ma come faccio a modificare la prima pagina per inserirmi :oops: :roll: ?
Sì mi sposo il 6giugno2008 :mrgreen:
manda un mp a steve poi lui ti aggiornerà in prima pagina! :D

#11069
Riguardo ai gioielli, sabato ho provato qualche punto luce, ma non mi ha colpito molto il modo in cui rimaneva...

e se invece mettessi un girocollo semi rigido, tipo questo?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine