La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Hoover VHDS 6113 D

#1
Ciao a tutti,
il mio nuovo acquisto Hoover VHDS 6113 D va benissimo!!
Si tratta di una lavatrice da 6kg in 40 cm di profondità, classe A, 1000 giri e tra i programmi uno rapido da 29 minuti!!! Sono veramente molto soddisfatta e credo farò a brevissimo l'estensione della garanzia a 5 anni con € 49,00. Ho testato vari step di centrifuga e programmi e ritengo che questa Hoover sia silenziosa e molto stabile.

Re: Hoover VHDS 6113 D

#2
elisab ha scritto:Ciao a tutti,
il mio nuovo acquisto Hoover VHDS 6113 D va benissimo!!
Si tratta di una lavatrice da 6kg in 40 cm di profondità, classe A, 1000 giri e tra i programmi uno rapido da 29 minuti!!! Sono veramente molto soddisfatta e credo farò a brevissimo l'estensione della garanzia a 5 anni con € 49,00. Ho testato vari step di centrifuga e programmi e ritengo che questa Hoover sia silenziosa e molto stabile.
COSTO?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Noi abbiamo preso una sorellina maggiore di casa Hoover, mi fa piacere sentire che è silenziosa. Ancora non l'ho potuta provare.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
Ka ha scritto:Noi abbiamo preso una sorellina maggiore di casa Hoover, mi fa piacere sentire che è silenziosa. Ancora non l'ho potuta provare.
ka...fammi sapere!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bertok ha scritto:
Ka ha scritto:Noi abbiamo preso una sorellina maggiore di casa Hoover, mi fa piacere sentire che è silenziosa. Ancora non l'ho potuta provare.
ka...fammi sapere!
appena entrerà in uso, cioè quando mi allacciano il gas, se non voglio lavare tutto a freddo! :evil:

per ora ti posso dire il costo, VHD 812, 8 kg: 490,00
classe AA - 1200 giri
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
io a giugno ho comprato la nuovissima VHDS609 e mi trovo benissimo. I lavaggi rapidi sono comodissimi così come la partenza differita.

#8
ok 500 euro insomma!

hanno il lavggio seta...sapete i miei foulard :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Sarei molto interessato all'acquisto di questa lavatrice oppure della sorella maggiore la VHDS 6123 PD. Su quest'ultima mi interessa soprattutto il "SuperSilent Pulse" e non le altre caratteristich. Per elisab o per qualcuno che possiede la 6113, si può dire che anche quest'ultima è abbastanza silenziosa (sto in appartamento)?

#10
Anche a me interessa questa lavatrice! Chi la possiede già da un po' potrebbe darmi qualche altra impressione? Qualità del lavaggio sui delicati? Come escono i capi al massimo dei giri, stropicciatissimi ma quasi asciutti? Romorosità e "vibrosità"?Insomma, tutto quello che vi passa per la mente!!

A me un po' spaventa il fatto che sia "tecnologia" Candy, considerata non proprio al top come qualità ed affidabilità........ Che dite?

Grasssie :oops:

#12
Sasha, elisab non ci risponde :( mi sono quasi deciso per la 6123 comunque speriamo che hoover sia affidabile

#13
Ciao Josse!
Alla fine credo anch'io che prenderò la Hoover, per il semplice fatto che in 40 cm di profondità (a me serve una slim) ci fa stare 6 kg di carico, ed è l'unica. Se avessi trovato una slim della LG o della Bosch con altrettanti kg di carico non avrei di certo optato per la Hoover ma non ci sono :cry:
Per cui... che mamma Candy ce la mandi buona :lol:
Fammi sapere se la compri!