La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
polly scusa ma credo di non aver capito :(
la porta di entrata all'appartamento non si vede nello stralcio di piano che ho messo... non capisco bene cosa intendi quando dici che bisogna fare lo slalom e dove metteresti la penisola.... :oops:
la stanza cmq sarebbe arredata cosi :) , a sinistra quel coso ad angolo é il divano :wink:

#17
scusa... ho "cannato" pensavo ho confuso porta finestra con porta d'ingresso..... allora per me è molto bella quella con la penisola.... o piccola isola....

#18
ah ok, figurati! adesos ho capito :wink:

dunque dunque, sono arrivata a 3 progetti che potrebbero funzionare... li ho colorati circa uguali cosi sono più facili da confrontare.. eccoli qui:

Penisola:
Immagine
A "U":
Immagine
Isola:
Immagine

#20
e infatti l'abbiamo scelta ad isola :D
eccola qui
Immagine
colore grafite lucido, con tavolo snack in zebrano, ripiani con illuminazione integrata, top in granito

#22
Bella, però da un 3d si dice male....aspettiamo le fotine dal vivo :D quando arriva?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#23
ehh per le fotine dal vivo bisognerà aspettare un annetto! :roll:
la casa é ancora in costruzione, diciamo che hanno appena cominciato a scavare! abbiamo dovuto decidere la disposizione della cucina per via del posizionamento degli attacchi dell'acqua ecc...

#24
Capisco bene :wink: quindi in realtà è ancora suscettibile di variazioni, a parte fuochi e acqua, o l'avete già comprata?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#26
nanuk ha scritto:e infatti l'abbiamo scelta ad isola :D
eccola qui
Immagine
colore grafite lucido, con tavolo snack in zebrano, ripiani con illuminazione integrata, top in granito

Bella!!! :D Mi piace anche l'abbinamento di colori che hai scelto per il disegno! :wink:
Forse io cercherei di lasciare più spazio intorno al piano cottura, ma in un anno chissà quante altre idee diverse e piccoli possibili cambiamenti ti verranno in mente!! :lol:

#27
grazie!
da parte al piano cottura ci sono circa 30, rispettivamente 80 cm... dici che é troppo poco? in ogni caso al massimo ho anche l'isola come piano di lavoro :wink: