La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11116
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:Dolcemary ho visto il vestito: mi piace molto il corpetto che lascerei dritto (mi sono innamorata di questo tipo di scollatura a furia di provarla) e mi piace l'idea di applicare quei fiori al coprispalla. Non mi piacciono molto le stringhe del corpetto :oops: La gonna mi sembra molto particolare: non c'è una foto in cui si vede meglio?
Il velo come sarà?
quale stringhe? :oops:
quelle che lo chiudono dietro (è una cosa mia, non mi piacciono perchè addosso a me sembra sempre che mi stringano).
The sisterhood of The Calf 40

#11117
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:Dolcemary ho visto il vestito: mi piace molto il corpetto che lascerei dritto (mi sono innamorata di questo tipo di scollatura a furia di provarla) e mi piace l'idea di applicare quei fiori al coprispalla. Non mi piacciono molto le stringhe del corpetto :oops: La gonna mi sembra molto particolare: non c'è una foto in cui si vede meglio?
Il velo come sarà?
stefania hai visto che oggi per te mancano 5 mesi tondi tondi?
GULP!
The sisterhood of The Calf 40

#11119
alice7 ha scritto:Mi piace molto Dolce, è di Valentini, vero? Mi piace tutto, io lo lascerei così com'è, però la scollatura è anche un fatto personale, io sono sempre molto scollata ma quel giorno preferisco essere leggermente più chiusa..il coprispalle mi piace, i fiori forse non ce li metterei per non appesantirlo troppo
confermo che la elllisss è sempre scollacccciata. :twisted:

io non ci dò mai con le scollaccciature.. :roll: :roll:

all'incontro di san miniato ero scollacciata e faceva un freddo!! :shock:
si bubbbbolavaaa!! :shock:

a tuttosposi mi ero messa il lupetto a collo alto (come il bianconiglio del resto!!) e faceva un caldooooooooo!!!
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11120
alice7 ha scritto:Mi piace molto Dolce, è di Valentini, vero? Mi piace tutto, io lo lascerei così com'è, però la scollatura è anche un fatto personale, io sono sempre molto scollata ma quel giorno preferisco essere leggermente più chiusa..il coprispalle mi piace, i fiori forse non ce li metterei per non appesantirlo troppo
si è Valentini!!! Guarda, forse adesso che lo riprovo della mia taglia cambio idea, ma per il momento sono decisa per fare un po' più di scollatura!

#11121
dolce.. ho visto il vestito.. :o

veramente sexi la scollatura dietro!! :shock:

il corpetto mi piace di + quello della prima foto.. è simile a quello che ho preso io.. :wink:
io non ci metterei i fiori.. non mi piacccccciono in generale sui vestiti.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11122
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:Dolcemary ho visto il vestito: mi piace molto il corpetto che lascerei dritto (mi sono innamorata di questo tipo di scollatura a furia di provarla) e mi piace l'idea di applicare quei fiori al coprispalla. Non mi piacciono molto le stringhe del corpetto :oops: La gonna mi sembra molto particolare: non c'è una foto in cui si vede meglio?
Il velo come sarà?
stefania hai visto che oggi per te mancano 5 mesi tondi tondi?
GULP!
anche per me...! :D

#11123
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto: stefania hai visto che oggi per te mancano 5 mesi tondi tondi?
GULP!
anche per me...! :D
:wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11124
Ciao Dolce! Ho visto il tuo abito e mi piace decisamente!!!!
Riguardo al corpetto io lo lascerei dritto, visto che c'è già una bellissima scollatura dietro secondo me daanti sta meglio dritto....
Bravissima! Ottima scelta!
Immagine
Immagine

#11126
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Mi piace molto Dolce, è di Valentini, vero? Mi piace tutto, io lo lascerei così com'è, però la scollatura è anche un fatto personale, io sono sempre molto scollata ma quel giorno preferisco essere leggermente più chiusa..il coprispalle mi piace, i fiori forse non ce li metterei per non appesantirlo troppo
confermo che la elllisss è sempre scollacccciata. :twisted:

io non ci dò mai con le scollaccciature.. :roll: :roll:

all'incontro di san miniato ero scollacciata e faceva un freddo!! :shock:
si bubbbbolavaaa!! :shock:
Io conto sempre sul fatto che ho poco seno e spalle magre e che quindi mi posso permettere le scollature :lol: :lol: ma venerdì ero vestita a cipolla con camicetta, maglione, sciarpa lunghissima (che mi sono trascinata per tutta la fiera, con chiunque che mi diceva "stai perdendo la sciarpa") cappello e cappotto.....e chili di giornali e depliant...che arrivata a casa ho cestinato nella raccolta differenziata....
loremir77 ha scritto:a tuttosposi mi ero messa il lupetto a collo alto (come il bianconiglio del resto!!) e faceva un caldooooooooo!!!
:lol: :lol: :lol:
Avevo il coniglio vestito da lupo e non me ne ero accorta :shock: :shock: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11127
bamboladolly ha scritto:Ciao Dolce! Ho visto il tuo abito e mi piace decisamente!!!!
Riguardo al corpetto io lo lascerei dritto, visto che c'è già una bellissima scollatura dietro secondo me daanti sta meglio dritto....
Bravissima! Ottima scelta!
grazie bamboladolly, sono contenta che ti piaccia! :D

#11128
Dolcemary posso vedere anch'io il vestito? Mentre aspettiamo quello di Loremir...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11130
alessia275 ha scritto:Dolcemary posso vedere anch'io il vestito? Mentre aspettiamo quello di Loremir...


ma che èèèèèèè.. :shock: :shock:
l'evento mondano delllll'annnooooooo?!!??! :twisted: :twisted:

:lol: :lol:

sto cercando su internet un abito simile.. ma non trovo niente.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3