La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io ho preso due XL, piuttosto semplici perchè dovevo metterle nel disimpegno notte. Pincopallo, se vuoi vederle le trovi nelle foto che ho postato

#17
Sono l'unica che prende un normalissimo armadio a 2 ante (aggiungendo mensole) alto 2.30 per mettere le scarpe? Iol mio ragazzo dice che sono fuori di testa (Come contraddirlo.... :oops: ) ma occupa meno spazio ed è piu' carino delle scarpiere!!!

Pensavo di prendere due ante delle camere per ragazzi, tipo celeste...oppure in "legno" classico da comprare ai mercatoni (costano sui 200/300 euro) e metterle in garage prima della porta per la taverna.... che dite? Sara' scomodo? brutto?

#18
domovoy ha scritto:Sono l'unica che prende un normalissimo armadio a 2 ante (aggiungendo mensole) alto 2.30 per mettere le scarpe? Iol mio ragazzo dice che sono fuori di testa (Come contraddirlo.... :oops: ) ma occupa meno spazio ed è piu' carino delle scarpiere!!!

Pensavo di prendere due ante delle camere per ragazzi, tipo celeste...oppure in "legno" classico da comprare ai mercatoni (costano sui 200/300 euro) e metterle in garage prima della porta per la taverna.... che dite? Sara' scomodo? brutto?
Non sei l'unica, anche noi inizialmente avevamo la tua intenzione, poi però non siamo riusciti a trovare quello che ci serviva perché gli armadi erano tutti troppo profondi e non avevamo posto...
Poi ho scoperto i Trones dell'Ikea... e adesso li metterei in tutta la casa :lol:

#19
A me sembra una buona idea quella dell'armadio. Se avessi il posto lo farei anch'io! Cmq quelle della birex non sono male, ma come faccio a trovare i rivenditori?

#20
Quando le cercavo io, ho chiamato direttamente loro. Mi hanno dato i nomi dei rivenditori di zona all'istante

#21
Io le scarpe "quotidiane" le tengo in una nicchia dello sgabuzzino attrezzata a mensoline.
Le altre (ne ho tantissime soprattutto da sera e ballerine strane :oops: ...sono un po' fissata) le tengo nelle loro scatole nell'armadio della cameretta (rifugio di tutti i troiai)..
Le scarpiere mi sembrano scomode e di solito bruttine

#22
monica396 ha scritto:Io avevo spazio in garage, di fronte alla scala che porta in casa, e ho occupato tutta la parete con 20 di questi moduli dell'ikea:
Immagine
Costano circa 10 euro l'uno, sono poco profondi (così non rubano spazio al corridoio) e molto capienti: io le scarpe "fuori stagione" le tengo nelle scatole, e me ne stanno 2 per contenitore!!
Oltre a quelle bianche della foto ci sono grigie, arancioni e verde acido. All'Ikea erano presentati in una combinazione grigio e arancio troppo bella!!!
:D
nessun altro colore??? tipo color wenghè?? ovviamente sono in plastica!? profondità? 15 cm??? Grazie, Enza

#24
Renatone ha scritto:Monica i "Trones" dell'Ikea sono quelli della foto su??? Enza
sì sono quelli.
I colori sono solo bianco, grigio, arancione o verde acido.
Profondità... credo 15, max 20 cm

#25
monica396 ha scritto: dell'ikea:
Immagine
:D
due arancioni sono anche nel mio ingresso (casa vecchia)
fanno anche da mensolina e ci appoggio le chiavi della ciclo o la posta

inoltre si smontano e si puliscono senza problemi

#27
come ce li fai entrare gli stivali li'??? Sara' che io ho i piedi lunghi.... ma la maggior parte delle scarpe non c'entra!!! Anceh le dr martens come ce le metto? una per contenitore! :oops: :P :P

Di spazio in garage ne ho a volonta'... fortunatamente.

#28
lo stesso mio "problema": le dr. martens :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#29
è vero... sono rigide mica posso piegarle come con le altre!! Ne ho pure 2 paia.... non riesco a buttarle quelle piu' vecchie :P

#30
altri punti in comune :lol: :wink:

nere e bourdeaux?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...