La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
piccolissima ha scritto:ma i piatti quadrati non danno problemi con la lavastoviglie?
Nel senso che non ci entrano?
Ho i piatti quadrati da qualche anno e in lavastoviglie nessun problema :wink: (neanche in quella vecchia che era da 45)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ma i piatti quadrati non danno problemi con la lavastoviglie?
Nel senso che non ci entrano?
Ho i piatti quadrati da qualche anno e in lavastoviglie nessun problema :wink: (neanche in quella vecchia che era da 45)
allora è la mia amica che è imbranata! :lol:
Immagine

#20
NOOOOOO :(
Il mio fidanzato mi ha bocciato in tronco i piatti coi cuoricini! A me piacciono tantissimo ma lui dice che stufano...quindi non si può fare visto che sarà sua mamma a regalarceli!
Altri consigli per piatti quadrati e rossi (o almeno con qualcosa di rosso ma che non siano cuoricini!)? Vi prego aiutatemi...altrimenti mi butterò su quelli bianchi ma visto che ho la cucina rossa mi piacerebbero molto rossi!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#21
li ho visti io rossi e quadrati! sul volantino di Grancasa!!
sono molto carini e costano 2,90 eur l'uno mi pare!!!

#22
ROS ha scritto:li ho visti io rossi e quadrati! sul volantino di Grancasa!!
sono molto carini e costano 2,90 eur l'uno mi pare!!!

Ho recuperato il volantino, esattamente il servizio si chiama "MODERN ROSSO" e i piatti sono in porcellana smalto rosso forma square.
costano proprio 2,90 cad e mi sembrano molto carini!

#24
lavispachiara ha scritto:
iale ha scritto: x lavispachiara: bianco bianco? prova all'ikea oppure, se non sbaglio, anche la guzzini ne ha di bianchi...
Scusami Iale, non ne ho esperienza, ma vanno in lavastoviglie quelli di Ikea? da qualche parte avevo letto che le posate non hanno un'ottima riuscita dopo il lavaggio in lvs, non vorrei che i piatti per solidarietà..
Guzzini mi pare una marca nota... quanto (minimo) possono costare a servizio? non so se ci hai buttato l'occhio..
Grazie e scusatemi :oops:
quelli dell'ikea non penso che abbiano assolutamente problemi in lavastoviglie...
x il prezzo dei Guzzini... non mi ricordo bene... ma mi ricordo che avevo addirittura pensato che costassero troppo poco (rispetto ai servizi che si vedono in giro!)!!! :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#25
Allora ieri sono entrata in un negozio di articoli per la casa e ho trovato quei piatti con i cuoricini... quelli della prima serie, non quelli nuoci.... il servizio x 2 costava 30€... alla fine vengono 180€... mi sembra un po' esagerato per tutti i giorni! Cmq io volevo quelli della serie nuova e nn c'erano, ma costeranno ancora di più!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#26
alessia275 ha scritto:Allora ieri sono entrata in un negozio di articoli per la casa e ho trovato quei piatti con i cuoricini... quelli della prima serie, non quelli nuoci.... il servizio x 2 costava 30€... alla fine vengono 180€... mi sembra un po' esagerato per tutti i giorni! Cmq io volevo quelli della serie nuova e nn c'erano, ma costeranno ancora di più!
quelli della serie nuova, tondi, sono su BravaCasa di questo mese. Il servizio per due viene 36,90€. Forse un servizio intero con i cuoricini non lo farei...però che so, magari per 6..per le cenette romantiche!..
cmq, tra parentesi, anche il mio lui me li ha bocciati!! :cry: :cry:
Samanta

#27
Se è per questo li boccerei pure io...
va bene la cenetta romantica....

ma tuuuuttttti i giooorniii i cuoricini !!????!?!?!

NO !

#28
A noi hanno regalato lo scorso anno 3 scatole del set della guzzini (la serie vecchia), poi noi ci siamo fatti regalare il servito dell'ikea perchè ci è piaciuto molto, lo useremo per tutti i giorni e per quando abbiamo gli amici a cena. Visto che sarà "per tutti i giorni" non vorrei tagliarmi una mano nel caso si rompesse un piatto :roll:
Se ti interessa il rosso però, mi sa che all'ikea c'è solo questa serie
http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... ies/11903/
Immagine

#29
iale ha scritto:di rosso mi viene in mente la collezione Guzzini con i cuori...

su internet ho trovato questa che dev'essere la collezione nuova:
Immagine

oppure quella precedente:
Immagine
Secondo me devi prendere questi di Guzzini, sicuramente sono di livello decisamente migliore di Ikea e non costano molto!!

sono davvero belli infatti li volevo acquistare anche io!
POLLY

#30
iale ha scritto:di rosso mi viene in mente la collezione Guzzini con i cuori...

su internet ho trovato questa che dev'essere la collezione nuova:
Immagine

oppure quella precedente:
Immagine
Questi di Guzzini sono molto belli e di pttima qualità!
non credo che costino tanto!
POLLY