La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11131
loremir77 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Dolcemary posso vedere anch'io il vestito? Mentre aspettiamo quello di Loremir...


ma che èèèèèèè.. :shock: :shock:
l'evento mondano delllll'annnooooooo?!!??! :twisted: :twisted:

:lol: :lol:

sto cercando su internet un abito simile.. ma non trovo niente.. :roll:
:lol:
cerca cerca, che noi aspettamo
Ultima modifica di piccolissima il 26/11/07 12:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#11132
iale ha scritto:ammazza che gattona, dolcemary!!! :shock: :D :D
super bello questo vestito!
anch'io sono x lo scollo dritto... non vorrai mica far stramazzare tutti e, in primis, il maritino????!! :lol: :lol:

p.s. congratulazioni alle sposine che hanno scelto... 1 altra cosa è fatta!!! :wink:
eheheh , la scollatura era solo perchè ho la terza di seno e con quel corpetto dritto sembra proprio che non ne ho! Forse perchè era molto grande e me l'avevano adattato!

#11133
bello il vestito dolcemary.....

anch'io voto la scollatura dritta......è già così sexi dietro...... 8)

poi rischi di esagerare con le nudità.....!! :wink:

#11134
ALLISON ha scritto:bello il vestito dolcemary.....

anch'io voto la scollatura dritta......è già così sexi dietro...... 8)

poi rischi di esagerare con le nudità.....!! :wink:
ok , ok... mi state convincendo! :D

#11135
Bello...il corpetto mi piace moltissimo! Secondo me è più bello dritto...con una terza e il vestito su misura nn sembrerà poco!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11136
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto:bello il vestito dolcemary.....

anch'io voto la scollatura dritta......è già così sexi dietro...... 8)

poi rischi di esagerare con le nudità.....!! :wink:
ok , ok... mi state convincendo! :D
Non ti dobbiamo convincere, il vestito è tuo e rappresenta te, se ti piaci scollata fallo scollata, l'importante è che parli di te, quello che possiamo dire noi è solo la nostra opinione e come faremmo noi il tuo vestito...ma siccome è tuo...fallo come piace a te :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11137
dimenticavo..

la fiera...

in fiera c'era il nostro fotografo che c'ha presentato un gruppo per suonare al dopo-pranzo..
non avevano + posto per il 24 maggio.. e c'hanno proposto un amico.. :roll:
ora.. manco so come suoni te e mi mandi un amico?!?! :twisted:
il tutto alla modica cifra di 400 euri per suonare dalle 15:30 alle 18.00. :twisted:

no grazie!! 8)

poi..
trovati i sacchettini delle bomboniere a 4 euri l'uno. :D
il colore però non è quello che avevo previsto.. in fiera erano ecru con decori oro e arancio.. ma il colore del matri è lilla e anche il vestito da sposa è bianco..
mi hanno detto che le fanno di tutti i colori.. quindi abbiamo fissato per quelle per ottenere lo sconto fiera.. ma sabato andiamo al negozio per vedere cosa hanno.
dentro ci facciamo mettere 5 confetti di gusto diverso.. io ho assaggiato quello al cocccco... slurppppp!!! :P :P
mi sono informata anche del prezzo al kilo dei confetti per fare la confettata... 16 euri al kilo!!
mi sembra un buon prezzo!! :D

fanno anche le partecipazioni.. ma lì avevano solo un librone.. al negozio ne hanno altri.. quindi guardiamo anche lì per quelle. Anche lì c'è lo sconto fiera. :wink:


in fiera c'era anche la nostra Villa..
sono andata a salutare la proprietaria e m'ha detto che mi voleva telefonare perchè ha pronti tutti i menù... me ne ha consegnati una decina tutti diversi!! :lol: :lol: :lol:
si parte dai 48 euro per arrivare agli 80 euro per il pesce..

abbiamo guardato.. e con 55 euro a persona facciamo un ottimo pranzo. :P
poi magari oggi pomeriggio vi dico il menù che abbiamo scelto.. sola carne. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11138
loremir77 ha scritto:

abbiamo guardato.. e con 55 euro a persona facciamo un ottimo pranzo. :P
poi magari oggi pomeriggio vi dico il menù che abbiamo scelto.. sola carne. :wink:
aspetto con ansia
Immagine

#11139
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:

abbiamo guardato.. e con 55 euro a persona facciamo un ottimo pranzo. :P
poi magari oggi pomeriggio vi dico il menù che abbiamo scelto.. sola carne. :wink:
aspetto con ansia
è rustico come il tuo!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11140
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:

abbiamo guardato.. e con 55 euro a persona facciamo un ottimo pranzo. :P
poi magari oggi pomeriggio vi dico il menù che abbiamo scelto.. sola carne. :wink:
aspetto con ansia
è rustico come il tuo!! :wink:
quante portate?
io ho ancora il cruccio di aver esagerato :roll:
Immagine

#11143
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto: aspetto con ansia
è rustico come il tuo!! :wink:
quante portate?
io ho ancora il cruccio di aver esagerato :roll:
abbiamo l'aperitivo con tutte quelle schifezzine per l'aperitivo.. :lol:
che verrà servito in giardino dove verrà montato per l'occasione un gazebo..
fuori ci sono anche i tavoli per chi volesse sedersi.
poi.. sempre fuori c'è l'antipasto a buffet. :wink:
composto a grandi linee da taglieri di salumi, salsine calde con i crostini, formaggi con il miele, schiacciatine ripiene, aggeggini di pasta sfoglia ripieni.. ecc ecc. :P ..della serie son già pieni.. :lol:

poi si va dentro per il pranzo..
indicativamente un primo di pasta ripiena seguita da un risotto.. o allo champagne o ai funghi porcini. :P
poi dopo direi controfiletto al Brunello di Montalcino con contorno di patate e insalata.. :P
Torta nuziale.

un secondo solo mi pare sufficiente.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3