La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
oldi? quali soldi?
questa e' una novita...
per capirsi, quanti soldi gli avevi prestato? xche se si tratta di 50 euro mi sembra comunque una scusa x aver un legame......se sono tanti, dilloa tuo padre che ci pensi lui a parlarci...ecchecavolo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#332
800,00 euro per la vacanza che abbiamo fatto insieme.
Magari per voi saranno pure pochi, ma per me che devo mantenermi macchina e motorino, e che mi sono appena licenziata.... sono TANTI!!!
Non voglio mettere in mezzo i miei... diventerebbe una cosa troppo spiacevole!
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#333
TI DEVE OTTOCENTO EURO??????? :shock:

scusa, non ce l'avevi mai detto... quindi a prescindere da tutti di discorsi sull'amicizia i messaggi etc etc... io gli avrei strarotto le balle per riaverli indietro, non per fare l'amica.
A maggior ragione se nel frattempo ha comprato l'auto nuova.
Maccheccavolo... prima si saldano i debiti, e solo dopo uno si fa i conti se può permettersi una macchina :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#334
Sono Tanti!
Non usare toni amichevoli, non lo cercare per consigli o cose varie, ma telefonagli e digli che vuoi uscire dalla sua vita e che vuoi farlo il prima possibile, quindi vuoi i soldi che ti deve
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#335
mondany ha scritto:è forse un secolo che non scrivo e dalle facce nuove che leggo devo dire che non mi conoscerà nessuno...

il topic mi si addice... ho appena (2 mesi fa) chiuso una storia durata 5 anni di cui uno e mezzo di convivenza...
è vero.. non si conosce mai abbastanza chi si ha accanto..
le persone non finiscono mai di sorprenderti e soprattutto io non imparerò mai ad arrendermi al fatto che le persone non cambiano
so' proprio scema... :oops:
Mondany :D ragazza volante! ma come potrei dimenticarti!! ;)
un abbraccio
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#336
ambra rispondigli:
"in passato eri il mio uomo, ora non più, ridammi i miei 800 e esci di scena con dignità" :twisted:
brilloccate ma disoneste

#337
chicca.v ha scritto:ambra rispondigli:
"in passato eri il mio uomo, ora non più, ridammi i miei 800 e esci di scena con dignità" :twisted:
perfetto!
cmq ribadisco che se hai un padre, un fratello, un cugino grosso o tuo cognato la prossima volta che viene a Roma...fatti "rappresentare" per il recupero crediti.
Ho sentito tante di quelle storie (ed anche io un paio di volte mi son fatta fregare) e tornassi indietro manderei veramente qualche uomoa risolvere la cosa xche tanto se credi di rivederli grazie a qualche battuta furba al cellulare stai fresca
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#338
chicca.v ha scritto:ambra rispondigli:
"in passato eri il mio uomo, ora non più, ridammi i miei 800 e esci di scena con dignità" :twisted:
Avrei voluto farlo...
Basta con la gentilezza, devo guardarlo in faccia e dirgliene quattro... lo farò da me il recupero crediti!!!!! :twisted:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#339
Ambra ha scritto:
chicca.v ha scritto:ambra rispondigli:
"in passato eri il mio uomo, ora non più, ridammi i miei 800 e esci di scena con dignità" :twisted:
Avrei voluto farlo...
Basta con la gentilezza, devo guardarlo in faccia e dirgliene quattro... lo farò da me il recupero crediti!!!!! :twisted:
fai sempre in tempo a scrivergli!!
brilloccate ma disoneste

#340
Che milord, ... e che sconclusionato.
Mi sta seccando onestamente leggendo come ti tratta male. Sta esagerando ma sei tu a dargliene modo.
Prima i soldi, poi toglitelo di torno e dalla testa, mi dispiace ambra ma devo dirtelo anche io :oops: .
Come dimenticarlo? perdonalo e non pensarci +.
Poi ..mica eravate sposati... si dimentica un matrimonio sbagliato durato 40 anni, all'occorrenza :twisted:
E conta su te stessa, hai più capacità di lui... ma sicuro, già me lo vedo, piccolo ed insicuro.
Ma piglia un omaccione, tutta allegria, fisico e idee positive!

#341
Ambra ha scritto:Avrei voluto farlo...
Basta con la gentilezza, devo guardarlo in faccia e dirgliene quattro... lo farò da me il recupero crediti!!!!! :twisted:
scusa se insisto...affidati a terzi, credimi, e' meglio e se lo merita
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#342
lavispachiara ha scritto:Che milord, ... e che sconclusionato.
Mi sta seccando onestamente leggendo come ti tratta male. Sta esagerando ma sei tu a dargliene modo.
Prima i soldi, poi toglitelo di torno e dalla testa, mi dispiace ambra ma devo dirtelo anche io :oops: .
Come dimenticarlo? perdonalo e non pensarci +.
Poi ..mica eravate sposati... si dimentica un matrimonio sbagliato durato 40 anni, all'occorrenza :twisted:
E conta su te stessa, hai più capacità di lui... ma sicuro, già me lo vedo, piccolo ed insicuro.
Ma piglia un omaccione, tutta allegria, fisico e idee positive!
Si si, lui mi sta dando una bella mano a togliersi dalla mia testa...
Mi sto riprendendo :wink:

Dammi, non me la sento... non sono il tipo...
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#345
Ambra ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ambra... in tutta sincerità.... io cambierei completamene approccio...
:?: :?: :?:
nulla di diverso da quanto ti avevo già detto qualche giorno fa... probabilmente non ti rendi conto che stai attuando alcuni comportamenti abbastanza "tipici".

Fossi in te, troncherei subito, tutto, ora.

Chi se ne frega di 800 euro. Poteva andarti molto peggio. Dopotutto la lezione ti è costata anche poco.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe