La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Bello, bello, bello... come il resto della spettacolare casa!

In alcune foto si vede anche l'effetto "satinato"... nè lucido, nè opaco. Quant'è alto? 5 cm? Che legno è stato usato per la cucina?
Immagine

commenti qui

#5
Momo ha scritto:Bello, bello, bello... come il resto della spettacolare casa!

In alcune foto si vede anche l'effetto "satinato"... nè lucido, nè opaco. Quant'è alto? 5 cm? Che legno è stato usato per la cucina?
Merci.... :oops:

L'effetto si chiama velatura.... e per quanto riguarda l'altezza ci hai azzeccato, più o meno siamo sui 5 metri....

Il legno della cucina è noce.... abbiamo scelto di verniciarlo con una tinta più chiara per farne risaltare le venature.

Grazie ancora.... :wink:

#8
e io?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10
e io chi sono? :evil: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#12
Quante foto!
Che cura!
Non è il mio stile, penso sia evidente dalle mie foto, ma tutto molto armonico, soprattutto in un posto così. La cosa che mi piace di più è la dispensa nel muro... quelle che mi piacciono di meno sono le tendine davanti al mobile in cucina e in bagno! Molto funzionale cmq!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14
alessia275 ha scritto:Quante foto!
Che cura!
Non è il mio stile, penso sia evidente dalle mie foto, ma tutto molto armonico, soprattutto in un posto così. La cosa che mi piace di più è la dispensa nel muro... quelle che mi piacciono di meno sono le tendine davanti al mobile in cucina e in bagno! Molto funzionale cmq!

La dispensa è molto comoda... e soprattutto molto grande. Inoltre la temperatura interna consente di conservare i cibi e il vino in un ambiente fresco ma non come se fosse in frigo.

Avendo fatto quasi tutti i lavori da soli abbiamo potuto curare meglio alcuni dettagli.... che fatica però!!!!!

Grazie per la visita... :wink:

#15
ANCHE IO VOGLIO VEDERLO!!!!

la cucina viola no me la perdoper niente al mondo è il mio colore preferito!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818