La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
stefania_b ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:nonono! troppo normale!
per me solo cose da neuro! :wink: :lol:
'spetta va, prima che mi fate rinchiudere, aggiungo questo libro:
stregone suo malgrado - christopher stasheff - fantacollana nord
E' un fantasy, una favoletta con lieto fine, con draghi et similia, molto piacevole si legge molto volentieri!
Tuttaltro rispetto agli altri libri che ho postato! :wink:
negli scatoloni del trasloco ho un libro strampalato con un titolo che ha che fare con i cowboys che forse ti piacerebbe, ma non riesco a ricordarlo...
ma, ma, ma...... :oops: :oops: :oops: :evil: :wink:

#407
AdrianoSV ha scritto:
stefania_b ha scritto:
AdrianoSV ha scritto: 'spetta va, prima che mi fate rinchiudere, aggiungo questo libro:
stregone suo malgrado - christopher stasheff - fantacollana nord
E' un fantasy, una favoletta con lieto fine, con draghi et similia, molto piacevole si legge molto volentieri!
Tuttaltro rispetto agli altri libri che ho postato! :wink:
negli scatoloni del trasloco ho un libro strampalato con un titolo che ha che fare con i cowboys che forse ti piacerebbe, ma non riesco a ricordarlo...
ma, ma, ma...... :oops: :oops: :oops: :evil: :wink:
mi sto scervellando ma proprio non me lo ricordo...
The sisterhood of The Calf 40

#408
bertok ha scritto:che dire? C'è ne vorrebbero di persone come te difra! 8)





:oops:


grazie!
e... per tutti voi affezionati di questo topic: posso partire???


se mi date le dritte di cui ho parlato sopra vi dico GRAZIE
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#409
difra, te lo scrivo qui il mio incompleto e traballante elenco

John Lansdale – Bad Chili, Il Mambo Degli Orsi, In Fondo Alla Palude

Isabella Bossi Fedrigotti – Di Buona Famiglia

Jeffrey Eugenides – Middlesex

Woodhouse – Le Gesta Di Psmith

… – L’ombra Del Vento

Elizabeth George

Ian Rankin

David Trueba – Quattro Amici

Philip Roth – Il Teatro Di Sabbath, L’animale Morente

John Fante

Vargas Losa – Avventure Di Una Ragazza Cattiva, La Zia Giulia E Lo Scribacchino

Mordecai Richler – La Versione Di Barney

Piero Chiara – Il Cappotto Di Astrakan

Vargas
1. Chi È Morto Alzi La Mano
2. Io Sono Il Tenebroso
3. L'uomo A Rovescio
4. Parti In Fretta E Non Tornare
5. Sotto I Venti Di Nettuno
6. Nei Boschi Eterni

Paul Auster – Trilogia Di New York

Alexander Mccall Smith

… – La Moglie Dell’uomo Che Viaggiava Nel Tempo

#410
Io ho adorato "Di buona famiglia"!!!!
è uno dei libri più belli che abbia mai letto...uno dei pochi che ricordo e mi è rimasto nel cuore!

#411
alice7 ha scritto:Bella idea, ci stavo pensando anch'io, potresti aprire un nuovo topic, come è successo per quello delle ricette e mettere anche la pagine dove si trovano i commenti dell'autore, fai il topic "Indice della biblioteca" o cose del genere.....
P.s. che bel lavoro, mi piacerebbe tanto anche a me :oops:

Io farei la divisione per generi e all'interno di quella la sottocategoria per paese d'origine degli autori e rimando alle pag con i commenti o i commenti aggiunti in basso
Mi auto quoto, difra che ne dici di aggiungere accanto al libro anche la pagina a cui si trovano i commenti dei lettori?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#412
alice7 ha scritto:
alice7 ha scritto:Bella idea, ci stavo pensando anch'io, potresti aprire un nuovo topic, come è successo per quello delle ricette e mettere anche la pagine dove si trovano i commenti dell'autore, fai il topic "Indice della biblioteca" o cose del genere.....
P.s. che bel lavoro, mi piacerebbe tanto anche a me :oops:

Io farei la divisione per generi e all'interno di quella la sottocategoria per paese d'origine degli autori e rimando alle pag con i commenti o i commenti aggiunti in basso
Mi auto quoto, difra che ne dici di aggiungere accanto al libro anche la pagina a cui si trovano i commenti dei lettori?
Ehi... sono una EX bibliotecaria e assolutamente incompetente per tutte le altre diavolerie di cui parli (nonchè vecchietta come già ampiamente sbandierato e bisognosa di tempo per capire e imparare...)

Come già scritto ho proposto la divisione che viene applicata nelle biblioteche, anche perchè la catalogazione per tipologia di libro non è così OGGETTIVA... quella x nazionalità ... sì

ragazzi.... ho stampato le prime 18 pagine per iniziare a stilare la lista e ho un pacco di fogli alto 3 centimetri..... NON SONO MANDRAKE!

però se a lista fatta (e inviata a bizet) qualcuno vuole ulteriormente limare il lavoro... credo che si possa fare...
fatemi prima costruire la casa al grezzo (per restare in tema di forum) poi faremo le rifiniture.... (altrimenti per natale... del prossimo anno!!) saremo ancora in alto mare!

TI RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL CUORE BOO!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#414
AdrianoSV ha scritto:nonono! troppo normale!
per me solo cose da neuro! :wink: :lol:
Hai mai letto "Guida galattica per gli autostoppisti" di Douglas Adams? Fa sorridere, è surreale, imprevedibile...bello, lo sto finendo e mi è piaciuto

#415
simo76 ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:nonono! troppo normale!
per me solo cose da neuro! :wink: :lol:
Hai mai letto "Guida galattica per gli autostoppisti" di Douglas Adams? Fa sorridere, è surreale, imprevedibile...bello, lo sto finendo e mi è piaciuto
si e anche gli altri due della trilogia
The sisterhood of The Calf 40

#416
difra ha scritto:
per stefania_b:.... mi auguro di farcela... mi stampo tutte le pagine e la notte mi dedicherò a riordinare....
Complimenti davvero per il lavoro che ti appresti a fare! :D

#417
Qualcuno/a di voi ha per caso letto Chesil Beach di Ian Mc Ewan? Se ne parla tanto in tv e giornali, l'autore di solito scrive in un modo che mi piace un sacco...che mi dite, lo metto nella lista regali di natale?

#418
stefania_b ha scritto:
simo76 ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:nonono! troppo normale!
per me solo cose da neuro! :wink: :lol:
Hai mai letto "Guida galattica per gli autostoppisti" di Douglas Adams? Fa sorridere, è surreale, imprevedibile...bello, lo sto finendo e mi è piaciuto
si e anche gli altri due della trilogia
In realtà però i libri della trilogia sono 5, vero? già questo lo trovo molto divertente :D

#419
simo76 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
simo76 ha scritto: Hai mai letto "Guida galattica per gli autostoppisti" di Douglas Adams? Fa sorridere, è surreale, imprevedibile...bello, lo sto finendo e mi è piaciuto
si e anche gli altri due della trilogia
In realtà però i libri della trilogia sono 5, vero? già questo lo trovo molto divertente :D
non lo so è il mio tesoro ad essere appassionato. Per ora ne abbiamo solo 2 :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#420
stefania_b ha scritto:
simo76 ha scritto:
In realtà però i libri della trilogia sono 5, vero? già questo lo trovo molto divertente :D
non lo so è il mio tesoro ad essere appassionato. Per ora ne abbiamo solo 2 :roll:
Sì, confermo che sono 5 i libri della trilogia:

Guida galattica per gli autostoppisti
Ristorante al termine dell'Universo
La vita, l'universo e tutto quanto
Addio e grazie per tutto il pesce
Praticamente innocuo